Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa-Dovizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa-Dovizioso

    ma hanno la stessa moto?

  • Font Size
    #2
    si, certo, andavano praticamente uguali!!!!!!!!
    scherzi a parte, non ho idea!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fino a prova contraria hanno lo stesso mezzo...e ieri lo spagnolo ha dato un'impressione di superiorità molto forte....magari alla prossima gara le parti si invertono

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri Dovizioso un pò mi ha deluso, l'avrei voluto un pò più combattivo con il pedrosino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di base parrebbe di si, poi fanno forse scelte tecniche diverse(uno forcella 2008 l'altra 2009 ecc.)
          ma tolto queste scelte Dovi ha preso una legnata non indifferente,
          non c'erano dabbi o quasi sulla prima guida, ma dopo le ultime due gare...
          tolto rossi che resta il migliore e un marchino veramente in forma gli altri non danno al momento grandi prospettive future..
          da angelis, capirossi, canepa? mamma mia....
          speriamo che dovi si riprenda e che per il futuro marchino possa ritornare su una moto competitiva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse le moto sono uguali ma Pedrosa pesa sempre la met? di tutti..., comunque ha fatto una bella gara, peccato per Dovizioso, speriamo nella rivincita al Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              io tifo per il dovi perche' mi e' sempre piaciuto...ma sono anche molto felice di vedere pedrosino carico come una molla...tanti gli han sempre dato contro...ok non sara' rossi..ma e' un gran bel pilota...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                fino a prova contraria hanno lo stesso mezzo...e ieri lo spagnolo ha dato un'impressione di superiorit? molto forte....magari alla prossima gara le parti si invertono
                Concordo.
                Dovizioso mi piace, ma ieri Pedrosa faceva le curve a veloci? impressionante.

                Credo anche che il pi? danneggiato dal meteo ieri sia stato proprio Pedrosa, sul tutto asciutto avrebbe vinto, aveva un passo che gli altri NON avevano.

                Ma con i se e i ma...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'e' da dire anche che in una situazione come ieri dove c'erano condizioni della pista sempre in continua mutazione contava molto il feeling che si aveva...magari dovizioso non si sentiva di rischiare piu' di tanto e ha preso su' cmq dei punti...pedrosa invece nel finale era chiaramente in palla...e gli e' stato davanti...per ora pedrosa e' piu' veloce ma questa cosa non va' giudicata in base a una gara come quella di ieri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn lo so....perdrosa con gli altri ci da dentro con rossi va via sempre con la coda tra le gambe, povero dovi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me il Dovi...pilota che mi piace molto...ieri ha preso anche una mazzata a livello mentale non indifferente....nell'intervista a fine gara era molto afflitto ed ha dato la colpa solo a se stesso....sicuramente si ? reso conto che la differenza c? stata si ma solo nella manetta....
                      ? anche vero che nei giri del recupero pedrosa ha fatto un 35.1, tempo che nemmeno lorenzo si sognava di fare
                      boh....il camomillo pecca in costanza ? vero...ma quando sta in forma non ce n? per nessuno....altra piccola pecca....venera il signor Rossi.....sembra quasi suo suddito....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dubito che dovi abbia mai provato la moto in queste condizioni particolari....
                        Pedrosa son 3 anni che gira.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IERI è STATA UNA GARA UN PO COSI

                          a inizio gara dovi andava il doppio di dani, e da metà gara in poi è stato il contrario dani sembrava avesse un anteriore paurosamente attaccato a terra, cmq dovi che è uno che richiede una gran feeling con l'anteriore per il suo stile di guida, e si vede che nel cambiare moto con gomme da asciutto nn aveva un setting adatto

                          fatto sta che la gara di ieri è una gara strana, lorenzo di certo nn sarebbe andato il triplo degli altri in una gara normale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            Dubito che dovi abbia mai provato la moto in queste condizioni particolari....
                            Pedrosa son 3 anni che gira.....
                            anche questo ? vero!

                            cmq sono 4 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              IERI ? STATA UNA GARA UN PO COSI
                              infatti come dicevo non fa' molto testo...resta cmq il fatto che fino ad'ora pedrosa sta' andando meglio...ma come tutti sappiamo a volte appena arrivati in HRCci si puo' trovare di fronte a molti problemi..e lo sanno in tanti piu' esperti di lui...tipo barros,biaggi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X