Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fossi un ingegnere gp ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    Il fatto che non si sia trovato sulla D16 credo non sia un segreto per nessuno... Il fatto che la stessa D16 sia una "brutta bestia" da domare nemmeno...

    Il fatto che, una volta che la pista si ? (semi) asciugata, il best lap di Melandri ? stato 1.36,5 e quello dei primi 1.35 basso dovrebbe darti da riflettere un attimo...

    Qui i best lap di tutti http://resources.motogp.com/files/re...stLapRider.pdf

    Ripeto, onore a Macho per come ? stato gestito, per il pizzico di fortuna e per come si ? guadagnato un 2? posto... il resto son cazzate da bar
    quoto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      le performance di melandri mi farebbero molto pensare...........ma molto molto

      non ? possibile che un pilota scende dalla mia moto che era strultimo e adesso con una kawa privata ? a ridosso dei migliori

      e oggi mi arriva pure davanti

      insomma cercherei la soluzione per un problema gravissimo
      In una gara dove Valentino Rossi arriva ultimo , ci pu? anche stare che Melandri con l'Hayate arrivi davanti a Stoner. Credo che una gara come questa nn dia troppi problemi ad un ingegnere...magari altre si.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luca46-7 View Post
        no, stoner nn ha cambiato proprio una cippalippa del suo stile, prima guidava come se avesse il tc anche quando nn l'avea e infatti volava a terra ogni 3 gare su 2, poi ha trovato SanDucati che ha un tc di di0 e il gas lo da tanto come prima solo che rimane attaccato a terra...

        gran pilota, ma senza tc sappiamo tutti quante gare finirebbe
        mamma mia un intervento da guiness.... in sole 4 righe non avevo mai letto un tale concentrato di caxxate, complimenti
        La storia dello Stoner che va forte solo perch? la ducati ha il traction control piu' avanzato E' LA PIU GROSSA MINCHIATA CHE SI SIA MAI SENTITA NEGLI ULTIMI ANNI.....e indovinate chi ? stato a metterla in giro ??? sono stati i suoi ex compagni di squadra (capirossi e melandri) che non si capacitavano di come il ragazzino potesse bastonarli regolarmente.
        Chiunque sia dotato di un quoziente intellettivo appena superiore ad un babbuino , ragionando 1 secondo capirebbe che se fosse solo 1 questione di elettronica, QUALSIASI PILOTA DELLA MOTO GP POTREBBE FARE I TEMPI DI STONER SULLA DUCATI, visto che stiamo parlando dei piloti migliori del mondo!
        Capirossi vi sembra uno che si puo' fare dei problemi a dare grandi manate di gas, rischiando magari piu' del dovuto per fare un "giro della morte", affidandosi al MAGICO TRACTION CONTROLL DUCATI?? la risposta ? NO, di problemi non se ne fa ma NESSUNO riesce a fare manco 1giro di pista con lo stile "STONER" , ovvero tutto traction controll (secondo gli esperti da bar ) .... eppure non ? difficile basta girare il gas, su 1000 giri nessuno dei suoi compagni c'e mai riuscinto,ne in prova ne in gara, nonostante potesse visionare la telemetria e studiarne i segreti...MISTERI DELLA VITA...o magari c'e la remota possibilita che sia PROPRIO BRAVO??
        Ora parlando seriamente, non c'e nessun "segreto di pulcinella" nelle prestazioni di stoner, poco tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con Vitto Guareschi (collaudatore storico Ducati Moto Gp) e non ha fatto altro che confermare quello che gia' sapevo.... l'arma segreta ? nel polso destro del dentone australiano non nella centralina ducati! Certo ha un modo di guidare tutto suo.... si fida ciecamente dell'avantreno bridgestone (in honda cadeva per la michelin anteriore) e usa il freno dietro addirittura nei cambi di direzione veloci !!!
        Cosi ?....
        p.s senza traction controll sappiamo tutti come finirebbe, dopo 10 giri sarebbero tutti all' ospedale, queste moto NON SI POSSONO GUIDARE SENZA ELETTRONICA ... purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          mamma mia un intervento da guiness.... in sole 4 righe non avevo mai letto un tale concentrato di caxxate, complimenti
          dai perdonalo

          ha uno scooter

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            mamma mia un intervento da guiness.... in sole 4 righe non avevo mai letto un tale concentrato di caxxate, complimenti
            La storia dello Stoner che va forte solo perch? la ducati ha il traction control piu' avanzato E' LA PIU GROSSA MINCHIATA CHE SI SIA MAI SENTITA NEGLI ULTIMI ANNI.....e indovinate chi ? stato a metterla in giro ??? sono stati i suoi ex compagni di squadra (capirossi e melandri) che non si capacitavano di come il ragazzino potesse bastonarli regolarmente.
            Chiunque sia dotato di un quoziente intellettivo appena superiore ad un babbuino , ragionando 1 secondo capirebbe che se fosse solo 1 questione di elettronica, QUALSIASI PILOTA DELLA MOTO GP POTREBBE FARE I TEMPI DI STONER SULLA DUCATI, visto che stiamo parlando dei piloti migliori del mondo!
            Capirossi vi sembra uno che si puo' fare dei problemi a dare grandi manate di gas, rischiando magari piu' del dovuto per fare un "giro della morte", affidandosi al MAGICO TRACTION CONTROLL DUCATI?? la risposta ? NO, di problemi non se ne fa ma NESSUNO riesce a fare manco 1giro di pista con lo stile "STONER" , ovvero tutto traction controll (secondo gli esperti da bar ) .... eppure non ? difficile basta girare il gas, su 1000 giri nessuno dei suoi compagni c'e mai riuscinto,ne in prova ne in gara, nonostante potesse visionare la telemetria e studiarne i segreti...MISTERI DELLA VITA...o magari c'e la remota possibilita che sia PROPRIO BRAVO??
            Ora parlando seriamente, non c'e nessun "segreto di pulcinella" nelle prestazioni di stoner, poco tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con Vitto Guareschi (collaudatore storico Ducati Moto Gp) e non ha fatto altro che confermare quello che gia' sapevo.... l'arma segreta ? nel polso destro del dentone australiano non nella centralina ducati! Certo ha un modo di guidare tutto suo.... si fida ciecamente dell'avantreno bridgestone (in honda cadeva per la michelin anteriore) e usa il freno dietro addirittura nei cambi di direzione veloci !!!
            Cosi ?....
            p.s senza traction controll sappiamo tutti come finirebbe, dopo 10 giri sarebbero tutti all' ospedale, queste moto NON SI POSSONO GUIDARE SENZA ELETTRONICA ... purtroppo
            eh sai .. uno che ha bastonato rossi e' un emerito pirla che vince per puro culo....
            fanno di tutto per buttargli quintali di merda addosso....

            cmq quoto tutto quello che hai scritto
            sei un grande

            Comment


            • Font Size
              #51
              per quel poco ke posso capirne io, secondo me la Ducati è una moto particolare alla quale solo Stoner è riuscito ad adattarsi, si fida molto dell'anteriore, utilizza bene l'evoluta elettronica M.M., sfrutta tutto ciò ke gli ingegneri gli danno...è il pilota di punta, come Vale alla Yamaha, si fidano di lui e lui di loro, perkè cambiare? certo è ke gli altri ducatisti trovano una moto ostica, difficile da mettere a punto, in quanto sviluppata da e per Stoner, quindi anke dare una mano a loro, è difficile x Ducati...d'altronde parliamo di Ducati, nn Honda o Yamaha, ke se vogliono adattare 2 moto a 2 piloti con stili diversi, hanno le risorse economike x farlo...io credo sia solo questo...certo, una mia opinione, opinabile quanto volete!!!
              Last edited by GOPPAI46#; 18-05-09, 21:39.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GOPPAI46# View Post
                per quel poco ke posso capirne io, secondo me la Ducati ? una moto particolare alla quale solo Stoner ? riuscito ad adattarsi, si fida molto dell'anteriore, utilizza bene l'evoluta elettronica M.M., sfrutta tutto ci? ke gli ingegneri gli danno...? il pilota di punta, come Vale alla Yamaha, si fidano di lui e lui di loro, perk? cambiare? certo ? ke gli altri ducatisti trovano una moto ostica, difficile da mettere a punto, in quanto sviluppata da e per Stoner, quindi anke dare una mano a loro, ? difficile x Ducati...d'altronde parliamo di Ducati, nn Honda o Yamaha, ke se vogliono adattare 2 moto a 2 piloti con stili diversi, hanno le risorse economike x farlo...io credo sia solo questo...certo, una mia opinione, opinabile quanto volete!!!
                Bhe Stoner ha vinto il mondiale con la moto sviluppata da Capirossi...e c'andava un secondo pi? forte...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Il primo anno ? difficile per tutti , Stoner nella max categoria ? stato il pilota pi? giovane a vincere un mondiale dopo Spencer...
                  tutti hanno assaggiato l'asfalto il primo anno...
                  + che assaggiato ha fatto indigestione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lepro View Post
                    Bhe Stoner ha vinto il mondiale con la moto sviluppata da Capirossi...e c'andava un secondo pi? forte...
                    sicuramente...ma credo questo succedesse all'inizio, poi ognuno la settava x la propria guida...e una volta ke in Ducati hanno visto quanto forte andasse l'australiano, credo si siano concentrati su di lui, lasciando perdere il buon Capirex...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      mamma mia un intervento da guiness.... in sole 4 righe non avevo mai letto un tale concentrato di caxxate, complimenti
                      La storia dello Stoner che va forte solo perch? la ducati ha il traction control piu' avanzato E' LA PIU GROSSA MINCHIATA CHE SI SIA MAI SENTITA NEGLI ULTIMI ANNI.....e indovinate chi ? stato a metterla in giro ??? sono stati i suoi ex compagni di squadra (capirossi e melandri) che non si capacitavano di come il ragazzino potesse bastonarli regolarmente.
                      Chiunque sia dotato di un quoziente intellettivo appena superiore ad un babbuino , ragionando 1 secondo capirebbe che se fosse solo 1 questione di elettronica, QUALSIASI PILOTA DELLA MOTO GP POTREBBE FARE I TEMPI DI STONER SULLA DUCATI, visto che stiamo parlando dei piloti migliori del mondo!
                      Capirossi vi sembra uno che si puo' fare dei problemi a dare grandi manate di gas, rischiando magari piu' del dovuto per fare un "giro della morte", affidandosi al MAGICO TRACTION CONTROLL DUCATI?? la risposta ? NO, di problemi non se ne fa ma NESSUNO riesce a fare manco 1giro di pista con lo stile "STONER" , ovvero tutto traction controll (secondo gli esperti da bar ) .... eppure non ? difficile basta girare il gas, su 1000 giri nessuno dei suoi compagni c'e mai riuscinto,ne in prova ne in gara, nonostante potesse visionare la telemetria e studiarne i segreti...MISTERI DELLA VITA...o magari c'e la remota possibilita che sia PROPRIO BRAVO??
                      Ora parlando seriamente, non c'e nessun "segreto di pulcinella" nelle prestazioni di stoner, poco tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con Vitto Guareschi (collaudatore storico Ducati Moto Gp) e non ha fatto altro che confermare quello che gia' sapevo.... l'arma segreta ? nel polso destro del dentone australiano non nella centralina ducati! Certo ha un modo di guidare tutto suo.... si fida ciecamente dell'avantreno bridgestone (in honda cadeva per la michelin anteriore) e usa il freno dietro addirittura nei cambi di direzione veloci !!!
                      Cosi ?....
                      p.s senza traction controll sappiamo tutti come finirebbe, dopo 10 giri sarebbero tutti all' ospedale, queste moto NON SI POSSONO GUIDARE SENZA ELETTRONICA ... purtroppo
                      alla prossima mugellata, giuro che Ti salto in braccio e Ti bacio ... anche se c'? la Tua fidanzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        alla prossima mugellata, giuro che Ti salto in braccio e Ti bacio ... anche se c'? la Tua fidanzata

                        ormai ti sei buttato definitivamente sull'altra sponda eh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          tu continua a SPERARLO

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            la prossima volta al massimo ti stringo la mano



                            a distanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              vado davvero a nanna

                              un bacione alla Piccola

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                buonanotte

                                un bacino anche a te





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X