Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se fossi un ingegnere gp ducati
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postle performance di melandri mi farebbero molto pensare...........ma molto molto
non ? possibile che un pilota scende dalla mia moto che era strultimo e adesso con una kawa privata ? a ridosso dei migliori
e oggi mi arriva pure davanti
insomma cercherei la soluzione per un problema gravissimo
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postno, stoner nn ha cambiato proprio una cippalippa del suo stile, prima guidava come se avesse il tc anche quando nn l'avea e infatti volava a terra ogni 3 gare su 2, poi ha trovato SanDucati che ha un tc di di0 e il gas lo da tanto come prima solo che rimane attaccato a terra...
gran pilota, ma senza tc sappiamo tutti quante gare finirebbe
La storia dello Stoner che va forte solo perch? la ducati ha il traction control piu' avanzato E' LA PIU GROSSA MINCHIATA CHE SI SIA MAI SENTITA NEGLI ULTIMI ANNI.....e indovinate chi ? stato a metterla in giro ??? sono stati i suoi ex compagni di squadra (capirossi e melandri) che non si capacitavano di come il ragazzino potesse bastonarli regolarmente.
Chiunque sia dotato di un quoziente intellettivo appena superiore ad un babbuino , ragionando 1 secondo capirebbe che se fosse solo 1 questione di elettronica, QUALSIASI PILOTA DELLA MOTO GP POTREBBE FARE I TEMPI DI STONER SULLA DUCATI, visto che stiamo parlando dei piloti migliori del mondo!
Capirossi vi sembra uno che si puo' fare dei problemi a dare grandi manate di gas, rischiando magari piu' del dovuto per fare un "giro della morte", affidandosi al MAGICO TRACTION CONTROLL DUCATI?? la risposta ? NO, di problemi non se ne fa ma NESSUNO riesce a fare manco 1giro di pista con lo stile "STONER" , ovvero tutto traction controll (secondo gli esperti da bar ) .... eppure non ? difficile basta girare il gas, su 1000 giri nessuno dei suoi compagni c'e mai riuscinto,ne in prova ne in gara, nonostante potesse visionare la telemetria e studiarne i segreti...MISTERI DELLA VITA...o magari c'e la remota possibilita che sia PROPRIO BRAVO??
Ora parlando seriamente, non c'e nessun "segreto di pulcinella" nelle prestazioni di stoner, poco tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con Vitto Guareschi (collaudatore storico Ducati Moto Gp) e non ha fatto altro che confermare quello che gia' sapevo.... l'arma segreta ? nel polso destro del dentone australiano non nella centralina ducati! Certo ha un modo di guidare tutto suo.... si fida ciecamente dell'avantreno bridgestone (in honda cadeva per la michelin anteriore) e usa il freno dietro addirittura nei cambi di direzione veloci !!!
Cosi ?....
p.s senza traction controll sappiamo tutti come finirebbe, dopo 10 giri sarebbero tutti all' ospedale, queste moto NON SI POSSONO GUIDARE SENZA ELETTRONICA ... purtroppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postmamma mia un intervento da guiness.... in sole 4 righe non avevo mai letto un tale concentrato di caxxate, complimenti
La storia dello Stoner che va forte solo perch? la ducati ha il traction control piu' avanzato E' LA PIU GROSSA MINCHIATA CHE SI SIA MAI SENTITA NEGLI ULTIMI ANNI.....e indovinate chi ? stato a metterla in giro ??? sono stati i suoi ex compagni di squadra (capirossi e melandri) che non si capacitavano di come il ragazzino potesse bastonarli regolarmente.
Chiunque sia dotato di un quoziente intellettivo appena superiore ad un babbuino , ragionando 1 secondo capirebbe che se fosse solo 1 questione di elettronica, QUALSIASI PILOTA DELLA MOTO GP POTREBBE FARE I TEMPI DI STONER SULLA DUCATI, visto che stiamo parlando dei piloti migliori del mondo!
Capirossi vi sembra uno che si puo' fare dei problemi a dare grandi manate di gas, rischiando magari piu' del dovuto per fare un "giro della morte", affidandosi al MAGICO TRACTION CONTROLL DUCATI?? la risposta ? NO, di problemi non se ne fa ma NESSUNO riesce a fare manco 1giro di pista con lo stile "STONER" , ovvero tutto traction controll (secondo gli esperti da bar ) .... eppure non ? difficile basta girare il gas, su 1000 giri nessuno dei suoi compagni c'e mai riuscinto,ne in prova ne in gara, nonostante potesse visionare la telemetria e studiarne i segreti...MISTERI DELLA VITA...o magari c'e la remota possibilita che sia PROPRIO BRAVO??
Ora parlando seriamente, non c'e nessun "segreto di pulcinella" nelle prestazioni di stoner, poco tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con Vitto Guareschi (collaudatore storico Ducati Moto Gp) e non ha fatto altro che confermare quello che gia' sapevo.... l'arma segreta ? nel polso destro del dentone australiano non nella centralina ducati! Certo ha un modo di guidare tutto suo.... si fida ciecamente dell'avantreno bridgestone (in honda cadeva per la michelin anteriore) e usa il freno dietro addirittura nei cambi di direzione veloci !!!
Cosi ?....
p.s senza traction controll sappiamo tutti come finirebbe, dopo 10 giri sarebbero tutti all' ospedale, queste moto NON SI POSSONO GUIDARE SENZA ELETTRONICA ... purtroppo
fanno di tutto per buttargli quintali di merda addosso....
cmq quoto tutto quello che hai scritto
sei un grande
Comment
-
per quel poco ke posso capirne io, secondo me la Ducati è una moto particolare alla quale solo Stoner è riuscito ad adattarsi, si fida molto dell'anteriore, utilizza bene l'evoluta elettronica M.M., sfrutta tutto ciò ke gli ingegneri gli danno...è il pilota di punta, come Vale alla Yamaha, si fidano di lui e lui di loro, perkè cambiare? certo è ke gli altri ducatisti trovano una moto ostica, difficile da mettere a punto, in quanto sviluppata da e per Stoner, quindi anke dare una mano a loro, è difficile x Ducati...d'altronde parliamo di Ducati, nn Honda o Yamaha, ke se vogliono adattare 2 moto a 2 piloti con stili diversi, hanno le risorse economike x farlo...io credo sia solo questo...certo, una mia opinione, opinabile quanto volete!!!Last edited by GOPPAI46#; 18-05-09, 21:39.
Comment
-
Originally posted by GOPPAI46# View Postper quel poco ke posso capirne io, secondo me la Ducati ? una moto particolare alla quale solo Stoner ? riuscito ad adattarsi, si fida molto dell'anteriore, utilizza bene l'evoluta elettronica M.M., sfrutta tutto ci? ke gli ingegneri gli danno...? il pilota di punta, come Vale alla Yamaha, si fidano di lui e lui di loro, perk? cambiare? certo ? ke gli altri ducatisti trovano una moto ostica, difficile da mettere a punto, in quanto sviluppata da e per Stoner, quindi anke dare una mano a loro, ? difficile x Ducati...d'altronde parliamo di Ducati, nn Honda o Yamaha, ke se vogliono adattare 2 moto a 2 piloti con stili diversi, hanno le risorse economike x farlo...io credo sia solo questo...certo, una mia opinione, opinabile quanto volete!!!
Comment
-
Originally posted by lepro View PostBhe Stoner ha vinto il mondiale con la moto sviluppata da Capirossi...e c'andava un secondo pi? forte...
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postmamma mia un intervento da guiness.... in sole 4 righe non avevo mai letto un tale concentrato di caxxate, complimenti
La storia dello Stoner che va forte solo perch? la ducati ha il traction control piu' avanzato E' LA PIU GROSSA MINCHIATA CHE SI SIA MAI SENTITA NEGLI ULTIMI ANNI.....e indovinate chi ? stato a metterla in giro ??? sono stati i suoi ex compagni di squadra (capirossi e melandri) che non si capacitavano di come il ragazzino potesse bastonarli regolarmente.
Chiunque sia dotato di un quoziente intellettivo appena superiore ad un babbuino , ragionando 1 secondo capirebbe che se fosse solo 1 questione di elettronica, QUALSIASI PILOTA DELLA MOTO GP POTREBBE FARE I TEMPI DI STONER SULLA DUCATI, visto che stiamo parlando dei piloti migliori del mondo!
Capirossi vi sembra uno che si puo' fare dei problemi a dare grandi manate di gas, rischiando magari piu' del dovuto per fare un "giro della morte", affidandosi al MAGICO TRACTION CONTROLL DUCATI?? la risposta ? NO, di problemi non se ne fa ma NESSUNO riesce a fare manco 1giro di pista con lo stile "STONER" , ovvero tutto traction controll (secondo gli esperti da bar ) .... eppure non ? difficile basta girare il gas, su 1000 giri nessuno dei suoi compagni c'e mai riuscinto,ne in prova ne in gara, nonostante potesse visionare la telemetria e studiarne i segreti...MISTERI DELLA VITA...o magari c'e la remota possibilita che sia PROPRIO BRAVO??
Ora parlando seriamente, non c'e nessun "segreto di pulcinella" nelle prestazioni di stoner, poco tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con Vitto Guareschi (collaudatore storico Ducati Moto Gp) e non ha fatto altro che confermare quello che gia' sapevo.... l'arma segreta ? nel polso destro del dentone australiano non nella centralina ducati! Certo ha un modo di guidare tutto suo.... si fida ciecamente dell'avantreno bridgestone (in honda cadeva per la michelin anteriore) e usa il freno dietro addirittura nei cambi di direzione veloci !!!
Cosi ?....
p.s senza traction controll sappiamo tutti come finirebbe, dopo 10 giri sarebbero tutti all' ospedale, queste moto NON SI POSSONO GUIDARE SENZA ELETTRONICA ... purtroppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment