Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai Marco...!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Mi sa che i soldi che spendete nei tagliandi, vi danno alla testa
    Cesare, lascia stare il costo dei tagliandi, che se lo rapportiamo anche al chilometraggio, va a finire che siamo a pari con i jappi
    comunque, qui dentro ce ne sono tanti che sono decisamente piu' talebani di Meda con la differenza che lui, quando vuole, qualcosa di moto ne capisce

PS: ovviamente, il discorso non era riferito a te, ma ad altri (e te che sei mod, la lista dovresti averla gia' bella e pronta )

Comment

• Font Size
      Son davvero contento per Melandri, e mi ? piaciuto anche cosa ha detto nell'intervista dopo la gara... ;-)

Son contento anche per la Kawa, gran bella moto come sempre, speriamo che con Melandrino si prendano entrambi una bella rivincita tra i primi...

Speriamo che non sia un'episodio!

Daje Marco... riscattati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post
        bayliss??
        dimenticato?
        un'altro che le manate di gas le dava...pi? volte col culo per terra che sulla sella..ma ci provava...e nonostante tutto l'ultima gara ha fatto un terzo...con il contratto non rinnovato..

non ? tanto dare il gas..ma quanto l'impegno che ci si mette nelle cose...
        canepino posso capirlo,come kallio
        l'americano un po' meno,nel senso che finora di impegno ce ne mette pure tanto.
        capirossi cmq ai tempi di stoner ci dava gran manate,ma dove non riusciva chiudeva il gas....

barros ha fatto vedere delle belle cose....eppure era un pilota dato da tutti come bollito...

ci sono dei piloti che si adattano subito e altri che ci mettono del tempo...la differenza sostanziale ? l'impegno che uno ci mette.

aprezzo di pi? swantz per le grandi dentate che ha tirato piuttosto che dohan per la sua costanza
        si penso che anche schwantz sia contento di aver vinto un solo titolo (peraltro immeritato).. il talento non ? solo nel coraggio (o se vogliamo nell'incoscienza, perch? anche di questo si tratta).. sarai anche amato, ma andare forte in moto ? un'altra roba

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          i bilanci ? giusto farli dopo un po di tempo, e tempo ce n'? stato prima di poter dire con assoluta certezza che non ? melandri bollito bens? ducati scaldabagno

Infatti ho visto quanto tempo e' passato l'anno scorso prima che venisse etichettato come bollito, perdente.. ma ancor peggio "ruba stipendio", quando come anche ieri ha detto , ha fatto diverse nottate per cercare di sistemarsi la desmo16...
          Cmq basta avere un po' di tempo, sarebbe interessante ritirane su qualcuna delle discussioni su di lui dell'anno scorso

Comment

• Font Size
            Lo ho detto settimana scorsa e lo ripeto: melandri non pensa + alla ****... Tutto li

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Lo ho detto settimana scorsa e lo ripeto: melandri non pensa + alla ****... Tutto li
              allora mi sa che dire "poveraccio" ha pi? senso ora che l'anno scorso..

penso che macho senta di pi? la mancanza del pelo adesso che del polso l'anno scorso..

voglio dire..

a fine gara, l'anno scorso, scendeva dalla moto con le lacrime agli occhi, incazzato come una biscia.. e poi all'improvviso tutto barzotto cominciava a sorridere.. ora invece scende e sorride poi dopo un po' si incazza perch? si rende conto che deve fare da solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                allora mi sa che dire "poveraccio" ha pi? senso ora che l'anno scorso..

penso che macho senta di pi? la mancanza del pelo adesso che del polso l'anno scorso..

voglio dire..

a fine gara, l'anno scorso, scendeva dalla moto con le lacrime agli occhi, incazzato come una biscia.. e poi all'improvviso tutto barzotto cominciava a sorridere.. ora invece scende e sorride poi dopo un po' si incazza perch? si rende conto che deve fare da solo
                Vedi che hai capito
                E ha la scimmia addosso

Comment

• Font Size
                  ....quoto! se bastano un 5?ed un 6? posto per rimetterlo sull'altare!! aspettiamo e vediamo, nn dimenticate quante ne disse della honda di gresini all'ultimo anno nella sua scuderia..
                  Originally posted by ALPINESTARS View Post
                  Secondo me Melandri e' ancora in pentola e non sara una gara a farlo uscire................................si vedra'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1098... View Post
                    ....quoto! se bastano un 5?ed un 6? posto per rimetterlo sull'altare!! aspettiamo e vediamo, nn dimenticate quante ne disse della honda di gresini all'ultimo anno nella sua scuderia..

un 5? e un 6 ? posto fatti con la peggior moto del mondiale....dimostrano il suo valore, e dimostrano il fatto che la sua ducati l'anno scorso non andava bene...e questo lo dimostrano i risultati degli attuali piloti ducati....a chiudere lo schieramento...

Piantatela l?...Melandri ? un gran pilota, sicuramente da Motomondiale...quantomeno al pari degli altri...

Comment

• Font Size
                      Io non cambio il mio giudizio. A me ancora non convince come pilota e come carattere. Esaltarsi per qualche piazzamento con questa moto.........
                      Mi pare che qualcuno gia' abbia ricordato i fallimenti con Yamaha ufficiale e Honda semi e ufficiale a parte qualche perla.
                      La parentesi Ducati la tralascio visto che prima si deve capire se è Ducati che riesce a fare una sola moto buona o e' solo Stoner che riesce a guidarla.

Comment

• Font Size
                        non posso far altro che dire che sono contento per Marco, se l'anno scorso il suo comportamento non mi ? piaciuto ? pur sempre un ragazzo Italiano, quest'anno sicuramente ? pi? tranquillo visto il "basso profilo" del team, bene cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru View Post
                          Per fare figure di M...su quella moto io avrei chiesto di pi?. E vedrai quanto chieder? stoner al rinnovo del contratto....

Che brutta cosa essere ciechi !!!!!!!!!!1
                          PROBABILMENTE SI, MA STONER DEVE ANCHE TENER CONTO CHE SE SCENDE DALLA DUCATI NON SO SU QUANTE MOTO POSSA ANDARE COSI FORTE, NON SONO MICA TUTTE GESTITE DAL """"""COMPUTER"""""""(riprendendo il discorso di melandri fatto nel dopogara)

quindi e' praticamente un equazione: Ducati sta a Stoner quanto Stoner sta a Ducati.

Ducati sta dimostrando che senza Stoner farebbe molto peggio della Kawasaki NON UFFICIALE(e su questo nessuno puo dire il contrario) mentre Stoner dovrebbe dimostrare veramente che senza il Track Control Ducati riesce a stare in "PIEDI" e andare come adesso, non tornare a prima del 07 che era sempre sdraiato.Quindi a parer mio il binomio Ducati/27 x il loro bene dovra cercare di durare il piu' possibile,perche diversamente la vedo grigia x entrambi.......

oHHHH questo e' un mio personale parere.......

Comment

• Font Size
                            Per concludere queso post io direi.....

ADESSO ROSICANO!!!

Comment

• Font Size
                              Io trovo incredibile che ci sia ancora gente che crede in Melandri. Ma quando mai ha dimostrato di essere un campione? In 125? Ah ecco scusate...

E basta con la storia della Ducati macina piloti. Se uno ci vince vuol dire che il potenziale c'?. Anche se (come fece Rossi con la Yamaha nel 2004) Stoner ci mette del suo.

Quando correva in 250 con l'Aprilia (missile) erano i suoi meccanici a dire che osservando la telemetria si vedeva che non era all'altezza di altri piloti. Due su tutti ? Rossi (? quasi un disonore confrontarlo con Melandri) e Biaggi (non forte quanto Rossi ma sempre un gran manico rispetto a Melandri).

Comment

• Font Size
                                Beh mi sembrano azzardate le dichiarazioni che fai... Conmoto valide ha sempre fatto ottimi piazzamenti...
                                A maggior ragione quest'anno che la moto buona non mi pare ce l'abbia.... Eppure è lì.... Inspiegabilmente...

Comment

X
                                Working...
                                X