Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai Marco...!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daje Marco dajeeeee!!!!

Daje Kawa dajeeeeee!!!!!

Sono strafelice per questo binomio sfortunato che stà tirando fuori le unghie!!!!!...

Grande spettacolo!!!... Grazie!!!... continuate così!!!!!

Comment

• Font Size
      tu dici che macho non ha niente da perdere e allora sta andando bene, questo ? il tuo pensiero ok:

allora mi puoi spiegare perch? tutti gli altri piloti ducati fanno pena?? cos? hayden ? finito adesso?? e gli altri piloti ducati son tutti bolliti?? mi pare strana sta cosa non trovi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        allora mi puoi spiegare perch? tutti gli altri piloti ducati fanno pena?? cos? hayden ? finito adesso?? e gli altri piloti ducati son tutti bolliti?? mi pare strana sta cosa non trovi??
        ma e' ovvio: a loro piace sukare
        ma tutto io devo dirvi?

Comment

• Font Size
          ---edit---
          Last edited by lucavelox; 18-05-09, 12:04.

Comment

• Font Size
            Ho unito 2 discussioni che parlavano della stessa cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Secondo me Melandri e' ancora in pentola e non sara una gara a farlo uscire................................si vedra'
              te alpinestars ogni volta sai dire solo ste baggianate

non ho ancora capito se scherzi o no, boh, spiegati meglio

CMQ GRANDISSIMO MARCO QUESTO ? IL TUO VALORE

SUKATE TANTISSIMO "CONTROMELANDRISTI"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ho unito 2 discussioni che parlavano della stessa cosa

Grande Melandri, grande Toledo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  te alpinestars ogni volta sai dire solo ste baggianate

non ho ancora capito se scherzi o no, boh, spiegati meglio
                  Ho paura che lo pensi davvero, non mi pare ci sia ironia nella sua affermazione...

E' assurdo che ci siano persone (e sono anche tante!) che mettono in discussione il valore di un pilota che ha vinto in 125 e 250, diverse corse in motogp con la Honda clienti, mettendosi dietro anche Rossi...

Voglio dire...? vero, l'anno scorso faceva cagare....ma se Macho ? stato SEMPRE COMPETITIVO, con alti e bassi, a tratti a lottare davanti, a tratti soltanto nei primi 7-8...mentre l'anno scorso era sempre nelle ultime posizioni....ci sar? un motivo??? che ne so...ehm.....la moto/team?

Non ho ancora visto un topic aperto da un ducataro incazzato nero contro la Ducati, che non riesce ad essere comptetitiva se non con Stoner.
                  Eppure che piaccia o no la verit? ? questa: il problema non ? Melandri, non ? Hayden, non ? Kallio. E' la moto, prendetevela con lei, non con i piloti.

ps: Melandri sale sulla Kawasaki, la moto peggiore degli ultimi anni, fortunatamente quest'anno sembra essere discreta.
                  Risultato: SEMPRE COMPETITIVO, costantemente nelle prime posizioni.

C.V.D. Non ? un'opinione, ? una constatazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    Ho paura che lo pensi davvero, non mi pare ci sia ironia nella sua affermazione...

E' assurdo che ci siano persone (e sono anche tante!) che mettono in discussione il valore di un pilota che ha vinto in 125 e 250, diverse corse in motogp con la Honda clienti, mettendosi dietro anche Rossi...

Voglio dire...? vero, l'anno scorso faceva cagare....ma se Macho ? stato SEMPRE COMPETITIVO, con alti e bassi, a tratti a lottare davanti, a tratti soltanto nei primi 7-8...mentre l'anno scorso era sempre nelle ultime posizioni....ci sar? un motivo??? che ne so...ehm.....la moto/team?

Non ho ancora visto un topic aperto da un ducataro incazzato nero contro la Ducati, che non riesce ad essere comptetitiva se non con Stoner.
                    Eppure che piaccia o no la verit? ? questa: il problema non ? Melandri, non ? Hayden, non ? Kallio. E' la moto, prendetevela con lei, non con i piloti.

ps: Melandri sale sulla Kawasaki, la moto peggiore degli ultimi anni, fortunatamente quest'anno sembra essere discreta.
                    Risultato: SEMPRE COMPETITIVO, costantemente nelle prime posizioni.

C.V.D. Non ? un'opinione, ? una constatazione.
                    e CANEPA dove lo lasci?

Comment

• Font Size
                      e CANEPA dove lo lasci?
                      aspetta un momento, adesso taglia il traguardo anche lui cos? lo mettiamo in lista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        aspetta un momento, adesso taglia il traguardo anche lui cos? lo mettiamo in lista.

Bastard inside

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          intanto ? arrivato davanti a rossi

e a un certo punto della gara era pure dentro la top ten in nona posizione

3 punti iridiati li ha cmq dai ha una ducati bisogna solo capirlo, come abbiamo capito macho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Bastard inside
                            and outside
                            Last edited by luca46-7; 18-05-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              grande Toledo

Comment

• Font Size
                                intanto ? arrivato davanti a rossi

e a un certo punto della gara era pure dentro la top ten in nona posizione

3 punti iridiati li ha cmq dai ha una ducati bisogna solo capirlo, come abbiamo capito macho
                                ma la mia era solo una battuta.. finch? non cambia moto non si capir? mai il suo valore!

end outside

si dice And!! end vuol dire fine

non ne acchiappi una eh!!!

Comment

X
                                Working...
                                X