Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto di cappello a italia1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Guido (posso darti del tu?) non so che dirti, fra le tante cose dette che (questo è un merito) ci hanno dato notizie su Regis, io ho sentito quella frase che mi è sembrata un po' fuori luogo in un contesto simile. Sicuramente tutti possono imparare qualcosa quando succede un evento grave, così è sempre stato e così sempre sarà, a volte però alcune frasi sembrano messe li per promuovere (e in fondo che c'è di male quando si vende) il proprio prodotto.
    ed io non capisco come dei motocilisti, al posto di concentrarsi sulla vera notizia (il farsi un gran male di un pilota), possano andare a scovare con un tale ragionamento contorto un doppiosenso del genere...

il "fanatismo da calcio" si stà facendo strada anche fra noi.....
    Last edited by dj crush; 16-05-09, 19:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by guidomeda View Post
      AndreaRS250: mi spiace che tu non abbia colto il discorso nella sua interezza. Magari domani lo rifaccio meglio, ma devi credermi quando ti dico che non ? su queste cose che mi piace promuovere un prodotto. Anzi, questo ? proprio il punto di contatto che dovrebbe rendere motociclisti e appassionati in genere tutti uniti.

Saluti da Le Mans, dove domani c'? il sole (speriamo)!

Guido
      allora ben felice di aver capito male anche se in fondo era un semplice "accento".

per tutti gli altri... siete andati un bel po' fuori dal seminato... ma in fondo visto che ne parlate, sapete bene cosa ? un pregiudizio.

Comment

• Font Size
        la battaglia anti guidiana che alcuni soggetti continuano a portare avanti su ddg ha del ridicolo

che venga fatta pure in un topic dove si parla del drammatico incidente di laconi ha del penoso
        Last edited by tsunami; 16-05-09, 20:59.

Comment

• Font Size
          Grande Guido!

Interpretare in modo diverso dall'unico modo possibile le parole di Meda significa essere completamente accecati dal tifo per il proprio pilota (della serie "tifo Biaggi e allora Meda mi sta sulle p**le) oppure, un p?... vogliamo dire... ingenui?

P.s. le ultime notizie su Regis sembrano piuttosto "positive"

Comment

• Font Size
            sempre più fuori dal seminato (ps. per parlare di regis c'è un thread nella sezione sbk)

Comment

• Font Size
              Certo che siamo alle solite......
              Io invece chiederei a Guido se possibile visto che lui ha sicuramente piu contatti e conoscenze rispetto a me e penso a molti di noi se si potesse far arrivare a Regis quando si rimettera e speriamo prestissimo i nostri auguri e il nostro incitamento di rimettersi in forma e se *** lo vorra di ritornare in sella.....
              Auguri Regis...

Comment

• Font Size
                la vera sensibilit?.....di un vero motociclista....grande guido.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=ace;5283405]io non capisco perch? cercare di andare sempre a trovare il marcio dove non c'?...

guido ha dato la notizia, e come detto, per il commentatore di un campionato rivale, per di pi? durante lo stesso giorno e quasi lo stesso momento in cui sull'altra rete davano la sbk mi ? sembrato un gran gesto.
                  al punto che qualcuno potrebbe aver pensato di non guardare le prove della 250 per vedere quelle della superpole sbk anche in cerca di altre informazioni su laconi.
                  per inciso su la7 i commentatori durante la superpole hanno dedicato MENO SPAZIO alla vicenda di quello dedicato da italia1....

anche se non lo codivido sempre fa il suo lavoro con passione unica .bravo guido!!
                  e oggi infatti..ha solo fatto il suo lavoro se poi non diceva niente sai te le ingiurie che si beccava ...? propio vero non si fa mai bene ...
                  ha unito il popolo dei
                  motociclisti in un unico grido forza Laconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    la vera sensibilit?.....di un vero motociclista....grande guido.
                    uno di noi

Comment

• Font Size
                      l'avete finita????

Comment

• Font Size
                        personalmente intendevo nelle sue risposte.......

Comment

• Font Size
                          spero che durante la diretta della motogp,guidone spari la bella notizia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            allora ben felice di aver capito male anche se in fondo era un semplice "accento".

per tutti gli altri... siete andati un bel po' fuori dal seminato... ma in fondo visto che ne parlate, sapete bene cosa è un pregiudizio.

Certo che sentir parlare te di pregiudizio, dopo che tutti ti abbiamo fatto notare che stavolta fuori dal seminato ci sei andato tu, fa francamente sorridere............ bah, contento tu..........
                            Last edited by Roby73; 17-05-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby73 View Post
                              Certo che sentir parlare te di pregiudizio, dopo che tutti ti abbiamo fatto notare che stavolta fuori dal seminato ci sei andato tu, fa francamente sorridere............ bah, contento tu..........
                              Va beh ragazzi basta, se si continua si arriva a pagina 20. Se si continua a polemizzare ? meglio chiudere.

Comment

• Font Size
                                Cmq pare che Regis non abbia riportato danni al midollo spinale...

son contento e sono figo, voi invece avete il pisellino minuscolo

Comment

X
                                Working...
                                X