Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questi sono accadimenti che lasciano costernati tutti
ma la cosa che mi lascia pi? preoccupato ? stata l'intervista del dott. Corbascio, per niente rassicurante
Cercavo la notizia su Tuttosport stamattina ... 4 righe cacate in esima pagina...
BRAVA ITALIA 1
Eh ma la motogp rappresenta il vero motociclismo, quelli della sbk sono dei coglionazzi perch? corrono in autodromi come monza e kyalami, sono dei coglionazzi perch? non c'? uncini, perch? non c'? la commissione di sicurezza che fa modificare una pista come misano rendendola un cesso assoluto!!!
Mica ? come la motogp che si ferma per un acquazzone per non far bagnare i piloti, ragazzi ma stiamo scherzando???Quelli della motogp sono veri campioni e inutile che perdiamo tempo con la sbk!
... Già per dire che nel motomodìale queste cose non succedono grazie alla commissione sicurezza.
No no no, Rs250, ti prego non cadere in questo equivoco e non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato. Te lo dico col massimo della buonafede.
So che in moto ci si fa male, comunque e dovunque. Dico che dove si può evitare il pericolo, se si riesce, è meglio farlo. A nessun pilota piace andare in giro a cercare guardrail sotto i quali infilarsi.
In telecronaca oggi ho detto che a onor del vero in mezzo a tante cose discutibili tutto ciò che si fa per la sicurezza è ben fatto e che in questo senso la safety commission è di sicuro un valore aggiunto e che molte modifiche di punti ritenuti pericolosi dai piloti sono stati modificati su segnalazione della safety commission. Una safety commission è meglio averla che non averla. Ogni altra interpretazione rientra nel campo del pregiudizio. Credimi, non ho altri punti di vista in merito.
L'asfalto di Kyalami fa spavento e ci sono punti in cui le barriere sono praticamente in mezzo alla pista. Ecco, al di là dell'infortunio del buon Laconi per il quale rivolgo le mie preghiere, se i piloti si facessero sentire secondo me non farebbero una cavolata.
Guido
p.s. PASTRI: non ho mai detto nè pensato quelle cose. E' un confronto al quale non faccio caso. Anzi, mi fa schifo sentirlo fare. Qui si tratta di farsi male o cercare di farsene meno. Il resto sono stumentalizzazioni.
Comment