Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi chiede il patteggiamento a sei mesi per omessa dichiarazione dei redd
Collapse
X
-
in base al fatto che la nostra nazione si chiama ITALIA.
quei soldi verranno spesi per ristrutturare piazze ecc ecc dove le panchine costa 50 mila euro....che panchine costose
o per fare lavori per le strade dove un nastro d'asfalto che si frantuma dopo pochi mesi è costato milioni di euro...
ma va
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postma di cosa stai parlando? in generale, in ogni causa di evasione fiscale l'erario contesta la massima cifra (il che non significa la cifra nuda e cruda, bensi tutto quello che deriva dall'imponibile.. mi spiego.. se rossi avesse pagato il 20% del dovuto, lo stato in prima istanza non contesta l'80%, ma l'intero 100%, per poi procedere a compensazione) pi? interessi e multa (* nel caso specifico rossi ha pagato una parte di imposte al governo britannico). Questa ? la richiesta che lo stato fa, ma in tutti questi casi macroscopici c'? sempre una trattativa. Nella stragrande maggioranza dei casi lo stato pretende il pagamento di una percentuale del dovuto, rinunciando a interessi e multa. E questo non succede perch? l'evasore in questione si chiama valentino rossi. certo che riportare rossi che dice "o cosi o niente" ? qualcosa che somiglia vagamente a distorcere la realt?. ma se tu credi che rossi abbia un maggior potere contrattuale dell'erario..
io non ho mai detto che lui ha detto "o cos? o niente" non so dove tu l'hai letto. Rimane il fatto che ha pagato meno di quello che doveva pagare, cmq vuoi per colpa sua o vuoi per altri motivi ? stato pizzicato con un bel mucchio di soldi che non aveva pagato allo stato. Ora ? stato anche salvato dal penale e semo tutti felici. Nei miei interventi volevo solo sottolineare il fatto che non sempre viene riservato lo stesso trattamento per tutti e che cmq lui dovrebbe evitare di fare il santarellino...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postin base al fatto che la nostra nazione si chiama ITALIA.
quei soldi verranno spesi per ristrutturare piazze ecc ecc dove le panchine costa 50 mila euro....che panchine costose
o per fare lavori per le strade dove un nastro d'asfalto che si frantuma dopo pochi mesi ? costato milioni di euro...
ma va
scusa ma ? come dire.. cavoli lo stato mi prende 400 euro dai 1000 che prendo ogni mese.. pi? l'iva.. bene perch? non posso tenermeli, tanto che ci fanno con 400 euro?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio non ho mai detto che lui ha detto "o cos? o niente" non so dove tu l'hai letto. Rimane il fatto che ha pagato meno di quello che doveva pagare, cmq vuoi per colpa sua o vuoi per altri motivi ? stato pizzicato con un bel mucchio di soldi che non aveva pagato allo stato. Ora ? stato anche salvato dal penale e semo tutti felici. Nei miei interventi volevo solo sottolineare il fatto che non sempre viene riservato lo stesso trattamento per tutti e che cmq lui dovrebbe evitare di fare il santarellino...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma che ragionamento ?? e quindi i soldi per le cose serie da dove arrivano?
scusa ma ? come dire.. cavoli lo stato mi prende 400 euro dai 1000 che prendo ogni mese.. pi? l'iva.. bene perch? non posso tenermeli, tanto che ci fanno con 400 euro?
Comment
-
Io faccio un ragionamento moralmente diverso :
Cosa da l'Italia a Valentino in cambio di tutte quelle tasse ? NULLA . Di conseguenza , ripeto moralmente ed a mio giudizio , sono dell'idea che ha fatto STRA BENE a cercare di evadere il piu' possibile le tasse .
Che poi legalmente parlando sia perseguibile e' altresi' giusto ... hai la cittadinanza Italiana ed e' giusto che legalmente ci si assogetti ad essa ... quindi se ha fatto bene a non pagarle ora l'Italia farebbe bene a pretenderli .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo faccio un ragionamento moralmente diverso :
Cosa da l'Italia a Valentino in cambio di tutte quelle tasse ? NULLA . Di conseguenza , ripeto moralmente ed a mio giudizio , sono dell'idea che ha fatto STRA BENE a cercare di evadere il piu' possibile le tasse .
Che poi legalmente parlando sia perseguibile e' altresi' giusto ... hai la cittadinanza Italiana ed e' giusto che legalmente ci si assogetti ad essa ... quindi se ha fatto bene a non pagarle ora l'Italia farebbe bene a pretenderli .
che tokka senti, vai cercare quanto prendeva dalla Nastro Azzurro il primo anno di 500 che gli colorava tutta la moto, per la cronaca l'anno dopo il mondiale si ? limitata solo al cappellino perch? je costava troppo...!!
se tu sei pinco pallo e hai un tifoso...non ti si caga nessuno, se tu sei Valentino Rossi e hai 10.000.000 di persone solo in Italia che ti tifano e ti guardano forse qualche sponsor che ti attakka qualche pecetta adosso lo trovi...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo faccio un ragionamento moralmente diverso :
Comment
-
Comment
-
-
Io penso invece che il Menager di valentino ha fatto un gran bordello... valentino qualcosa di sicuro sapeva e di certo ha fatto male a stare al "gioco"... ma io che sono un imprenditore lo ammiro!!!!Io a 24 anni ho gia capito che è meglio inculare lo stato se vuoi fare il titolare d'impresa, se fai l'operaio hai uno stipendio di merda quel che vuoi....ma un operaio da 1000€ al mese si fa 8 ore e se ne va a casa... se io do 1000€ ad un operaio a me costa circa 2500€ / 3000€..puo essere normale?????? Puoi pagare il 53% di tasse sul fatturato aziendale?? e chi azzo paga le spese ??? e io mi devo fare 10 ore al giorno x 1500€ piu alla notte star male x mantenere un branco di coglioni con stipendi e pensioni da sceicchi??? sinceramente io dico
VALENTINO HA FATTO BENE!!!
Se le tasse fossero giuste e i nostri soldi che versiamo andassero x il nostro benje e il bene futuro allora sarebbe un coglione!!!
Comment
X
Comment