Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi chiede il patteggiamento a sei mesi per omessa dichiarazione dei redd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembra che tutta la gdf si sia accanita su di lui... ma a me pare che lui faccia parte dei tanti che tutti i cittadini onesti biasimano (a gran ragione)

ma scusa è come il solito che viene fermato perchè brucia un rosso e poi si incazza con la polizia dicendo "eh andate ad arrestare chi ammazza"

Comment

• Font Size
      poi non pretendo che tutti la pensino come me...esprimo solo il mio punto id vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        State facendo confusione.
        Quando Rossi ha detto di aver chiuso il contenzioso col Fisco aveva ragione :
        Versando la somma dovuta(credo 35 milioncini) ha azzerato il suo debito con l'erario.
        Questa invece ? la causa penale ,perch? l'avasione fiscale o quello che gli hanno accollato(magari false dichiarazioni di residenza...) sono comunque reati penali.

non mi pare che sia andata cos?, i debiti erano per 100 da verificare, lui ha detto che gliene dava 30 e stavano a pace, lo stato si ? accontato dei 30 subito piuttosto che di qualcosa in pi? chissa quando....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Senza andare fino in Cina, ma usando il buon senso ...

Risultano 100 milioni da pagare (o gi? di l?)
          Ti dichiari colpevole e patteggi per 35 + la pena
          patteggi la pena con la condizionale

e devo essere pure contento???

io per un errore ho pagato 2 volte la stessa tassa, perch? a loro non risultava il pagamento... per non avere ipoteche giudiziali pendenti sulla mia testa, ho 7 mila e spingi euro in meno in tasca... aspetto ovviamente il rimborso, ma se ne parler? almeno fra 6 mesi, se mi va di culo...

Dillo a me......nel 2003 non mi adeguai agli "studi di settore" (PIZZO LEGALIZZATO)...perch? ci avevo rimesso anche dei soldi....quell'anno and? malissimo.....morale: non solo ci ho rimesso dei soldi ma.....l'anno scorso....TADAN...accertamento con adesione....5900,00 euri sborsati.

W l'italia e chi la gabba....

e devo essere pure contento???

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            sembra che tutta la gdf si sia accanita su di lui... ma a me pare che lui faccia parte dei tanti che tutti i cittadini onesti biasimano (a gran ragione)

ma scusa ? come il solito che viene fermato perch? brucia un rosso e poi si incazza con la polizia dicendo "eh andate ad arrestare chi ammazza"
            infatti
            questo conferma come la penso io
            magari chi ha bruciato il rosso no (? una cosa pericolosissima)
            ma chi vede accanirsi le forze dell'ordine per una velocit? massima di 10km in pi? del normale...li si che ha ragione
            per la serie
            io ho sbagliato e fate bene a punirmi
            ma
            andate a risolvere problemi ben pi? grandi

se poi con i 35 milioni di valentino mi sistemano la salerno-reggio calabria giuro che vengo qui nel forum ed apro una discussione dove tutti mi DOVETE insultare

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              non mi pare che sia andata cos?, i debiti erano per 100 da verificare, lui ha detto che gliene dava 30 e stavano a pace, lo stato si ? accontato dei 30 subito piuttosto che di qualcosa in pi? chissa quando....
              si
              si chiama patteggiamento e di solito porta uno sconto di un terzo della pena

i conti tornano!!

Comment

• Font Size
                scusa ma se non gli chiedessero nemmeno quei soldi... da dove li tirano fuori? da, appunto, la multa che prendi per aver parcheggiato con una ruota fuori dalla riga? suvvia.. tutto fa brodo.. e lui di carne ne ha messa davvero tanta. Mica paga in paperdollari.

Ti pare che ora stia piangendo miseria?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  scusa ma se non gli chiedessero nemmeno quei soldi... da dove li tirano fuori? da, appunto, la multa che prendi per aver parcheggiato con una ruota fuori dalla riga? suvvia.. tutto fa brodo.. e lui di carne ne ha messa davvero tanta. Mica paga in paperdollari.

Ti pare che ora stia piangendo miseria?...
                  miseria...giammai
                  ma io dico che sono contento che abbia pagato
                  pur cosciente del fatto che dei suoi soldi non ce ne faremo nulla..
                  tutti quanti!

Comment

• Font Size
                    Scusate ma questi discorsi in generale si potrebbero fare in un paese civile.

Come si f? ad accusare Valentino quando ci lasciamo governare da gente che dopo due giorni di lavoro v? in pensione a vita con 8000? mensili.
                    Gente che piange per i Casini successi per il terremoto e poi continua a dare appalti alla IMPREGILO che ? indagata per disastri colposi in tutto il mondo perch? costruisce con la sabbia e guarda caso la societ? che f? questi Casini ? di un parente vicino vicino a un nostro politico.
                    Gente che combatte per l'uguaglianza secondo i vecchi criteri del comunismo e poi tiene lo Yacht alle Cayman.
                    Un imprenditore che, dando le briciole alla povera gente guadagna miliardi e si f? le leggi a suo comodo...
                    Un economista, che in passato ha reso attive leggi sull'eredit?.. ma prima di attuarla ha regalato 900 milioni a ciascuno dei suoi figli. E noi brontoloni lo ascoltiamo.. ha fatto fallire il Gruppo IRI ma l'Italiano lo ascolta.. giocatori che si permettono di fare qualunque cosa di illegale perch? tanto sono fenomeni del Calcio.
                    Ci fanno pagare la tassa sull'ombra!!!! E noi zitti!!! e poi f? scandalo un Valentino che consapevole o no evade il fisco??
                    Potessi rubbare quella parte di soldi che mi prendono dallo stipendio lo farei anche io!!!!

Come diceva l'esimio dottore prima gi? citato...
                    ITALIA= BANANA REPUBBLIC

Comment

• Font Size
                      E' andata proprio cos? invece.
                      Io ho parlato di somma dovuta , intendendo quella necessaria per chiudere il contenzioso.
                      Questo ? il processo penale.

Comment

• Font Size
                        Ah.. scusate.. ma qui non si dovrebbe parlare di Motomondiale???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Scusate ma questi discorsi in generale si potrebbero fare in un paese civile.

Come si f? ad accusare Valentino quando ci lasciamo governare da gente che dopo due giorni di lavoro v? in pensione a vita con 8000? mensili.
                          Gente che piange per i Casini successi per il terremoto e poi continua a dare appalti alla IMPREGILO che ? indagata per disastri colposi in tutto il mondo perch? costruisce con la sabbia e guarda caso la societ? che f? questi Casini ? di un parente vicino vicino a un nostro politico.
                          Gente che combatte per l'uguaglianza secondo i vecchi criteri del comunismo e poi tiene lo Yacht alle Cayman.
                          Un imprenditore che, dando le briciole alla povera gente guadagna miliardi e si f? le leggi a suo comodo...
                          Un economista, che in passato ha reso attive leggi sull'eredit?.. ma prima di attuarla ha regalato 900 milioni a ciascuno dei suoi figli. E noi brontoloni lo ascoltiamo.. ha fatto fallire il Gruppo IRI ma l'Italiano lo ascolta.. giocatori che si permettono di fare qualunque cosa di illegale perch? tanto sono fenomeni del Calcio.
                          Ci fanno pagare la tassa sull'ombra!!!! E noi zitti!!! e poi f? scandalo un Valentino che consapevole o no evade il fisco??
                          Potessi rubbare quella parte di soldi che mi prendono dallo stipendio lo farei anche io!!!!

Come diceva l'esimio dottore prima gi? citato...
                          ITALIA= BANANA REPUBBLIC

ecco
                          quando dicevo che c'? altro di cui scandalizzarsi
                          capito andr?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            E' andata proprio cos? invece.
                            Io ho parlato di somma dovuta , intendendo quella necessaria per chiudere il contenzioso.
                            Questo ? il processo penale.
                            ah ok....allora apposto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              miseria...giammai
                              ma io dico che sono contento che abbia pagato
                              pur cosciente del fatto che dei suoi soldi non ce ne faremo nulla..
                              tutti quanti!
                              ma perch? no? stiamo parlando di 35 milioni in blocco... non 35 euro.

Comment

• Font Size
                                non mi pare che sia andata così, i debiti erano per 100 da verificare, lui ha detto che gliene dava 30 e stavano a pace, lo stato si è accontato dei 30 subito piuttosto che di qualcosa in più chissa quando....
                                ma di cosa stai parlando? in generale, in ogni causa di evasione fiscale l'erario contesta la massima cifra (il che non significa la cifra nuda e cruda, bensi tutto quello che deriva dall'imponibile.. mi spiego.. se rossi avesse pagato il 20% del dovuto, lo stato in prima istanza non contesta l'80%, ma l'intero 100%, per poi procedere a compensazione) più interessi e multa (* nel caso specifico rossi ha pagato una parte di imposte al governo britannico). Questa è la richiesta che lo stato fa, ma in tutti questi casi macroscopici c'è sempre una trattativa. Nella stragrande maggioranza dei casi lo stato pretende il pagamento di una percentuale del dovuto, rinunciando a interessi e multa. E questo non succede perchè l'evasore in questione si chiama valentino rossi. certo che riportare rossi che dice "o cosi o niente" è qualcosa che somiglia vagamente a distorcere la realtà. ma se tu credi che rossi abbia un maggior potere contrattuale dell'erario..
                                Last edited by Vulture; 14-05-09, 12:16.

Comment

X
                                Working...
                                X