Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi chiede il patteggiamento a sei mesi per omessa dichiarazione dei redd
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postakkannate reg? vi state andando ad infilare in un discoroso esagerato...
Icaro paragonare Rossi ai camorristi mi sembra un tantino eccessivo....
Dj: la morale la facciamo eccome, visto che siccome molti dei suoi introiti li ha grazie al fatto che ? un esempio e che molte persone lo pagano per avere cappellini maglie e i suoi sponsor lo pagano perch? ? acclamato dagli stessi tifosi penso che siamo tutti in diritto di fargli la morale....!!!
......anche se.......non tanto.....dal momento che entrambi fottono tutti, se la ridono e alla fine della giostra....creano proselitismo.
Per intenderci...cos? come (secondo me) i camorristi....non dovrebbero uscire dalle caserme/questure...col sorriso sulle facce (e che facce)....bens? essere trasferiti direttamente in penitenziari con tanto di lavori forzati.....e magari ripresi dalle telecamere mentre spaccano le pietre..........
....allo stesso modo o meglio....per lo stesso principio, al lavandino andrebbe tolta la laurea....quantomeno per rispetto nei confronti di chi, per una laurea "VERA"....spende un sacco di soldi e si f? un kulo come una capanna.
E magari un posto di lavoro....che ripaghi tutti i sacrifici....non lo trova.
Comment
-
mi sembra abbia pagato.....ma tanto ? inutile dirlo..no??
sbagliare penso sia umano.......si ? liberato da chi lo aveva messo nei casini....ma tutto questo non vi basta.
contenti voi
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postmi sembra abbia pagato.....ma tanto ? inutile dirlo..no??
sbagliare penso sia umano.......si ? liberato da chi lo aveva messo nei casini....ma tutto questo non vi basta.
contenti voi
si ma se sbagliamo noi ci rigano per lui hanno chiuso un occhio, e lo fanno passare pure da santo....questo ? il problema, hai sbagliato ok, per? mo nun fa er santo...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNon ho fatto paragoni, ho scritto "mi ricorda..."....è diverso.....
......anche se.......non tanto.....dal momento che entrambi fottono tutti, se la ridono e alla fine della giostra....creano proselitismo.
Per intenderci...così come (secondo me) i camorristi....non dovrebbero uscire dalle caserme/questure...col sorriso sulle facce (e che facce)....bensì essere trasferiti direttamente in penitenziari con tanto di lavori forzati.....e magari ripresi dalle telecamere mentre spaccano le pietre..........
....allo stesso modo o meglio....per lo stesso principio, al lavandino andrebbe tolta la laurea....quantomeno per rispetto nei confronti di chi, per una laurea "VERA"....spende un sacco di soldi e si fà un kulo come una capanna.
E magari un posto di lavoro....che ripaghi tutti i sacrifici....non lo trova.
beh pure scrivere "mi ricorda" non è che è tanto diverso...
cmq ho capito quello che intendi, ma le persone di potere che ci sono in questo paese fottono quasi tutte il paese con il sorriso sui denti...Last edited by FIloGhemEnO; 14-05-09, 11:23.
Comment
-
-
Originally posted by massi46r1 View Postse chiudere un occhio equivale a sborsare quello che ti chiedono....cio? i 35 milioni di euro....speriamo con me non li chiudano mai.
io farei pagare 10 euro a ogni nick col 46 dentro.. mi sembra il minimo fare la colletta per pagargli i debiti con gli altri italiani ROSICONI
ps. chi si offre per i 6 mesi? che poi non ho capito.. 6 mesi da cosa nascono? erano pi? mesi di reclusione e lui ha patteggiato per 6 e poi ovviamente visto che sono "poca" cosa si ? fuori con la condizionale?
... in cina rischi la pena di morte...
Comment
-
Senza andare fino in Cina, ma usando il buon senso ...
Risultano 100 milioni da pagare (o giù di lì
Ti dichiari colpevole e patteggi per 35 + la pena
patteggi la pena con la condizionale
e devo essere pure contento???
io per un errore ho pagato 2 volte la stessa tassa, perché a loro non risultava il pagamento... per non avere ipoteche giudiziali pendenti sulla mia testa, ho 7 mila e spingi euro in meno in tasca... aspetto ovviamente il rimborso, ma se ne parlerà almeno fra 6 mesi, se mi va di culo...
Comment
-
State facendo confusione.
Quando Rossi ha detto di aver chiuso il contenzioso col Fisco aveva ragione :
Versando la somma dovuta(credo 35 milioncini) ha azzerato il suo debito con l'erario.
Questa invece ? la causa penale ,perch? l'avasione fiscale o quello che gli hanno accollato(magari false dichiarazioni di residenza...) sono comunque reati penali.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdai raga
interpretate la mia risposta
dico che questo ? niente ripetto a quello che ci ha abituato la nostra nazione
dai su!!!!!
scandaliziamoci per altro
Comment
-
-
il patteggiamento è una manna per la giustizia italiana
avere una pena e subito è molto meglio che avere (forse) una pena fra anni. tanti anni.
è normale che uno incensurato, che non ha tendenze a commettere reati e con pena sotto i due anni porti alla condizionale
fino a qui è la legge (penalisti, correggetemi se sbaglio)
per il fatto morale.
ha indubbiamente sbagliato ed p giustissimo che sia stato condannato
ma condannare lui non risolve nulla.
tanto non è mica lui l'unico evasore. e tutti gli altri messi insieme evadono il triplo rispetto a lui!
quindi che abbiamo "beccato" solo lui come fenomeno mediatico mi fa incavolare due volte
1- perchè non risolviamo nulla perchè non è il primo di molti. è il primo e basta (che condanneranno)
2- perchè mi vogliono prendere in giro facendomi capire ceh lottano contro l'evasione
lui ride?
e perchè. il 110% degli imprenditori e liberi professionisti che abbiamo in italia sono tristi???
ma dai su
ma va la
ù
per questo io non festeggio, non mi scandalizzo e resto completamente indifferente alla notiziaLast edited by dj crush; 14-05-09, 11:50.
Comment
X
Comment