Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi chiede il patteggiamento a sei mesi per omessa dichiarazione dei redd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    dino...sei sempre il n.1

tu si che le sai tutte
    no guarda son normale...se il mio idolo evade e fa il simpatico davanti alle telcamere m'incazzo e anche tanto....speriamo non lo becchino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      akkannate reg? vi state andando ad infilare in un discoroso esagerato...

Icaro paragonare Rossi ai camorristi mi sembra un tantino eccessivo....

Dj: la morale la facciamo eccome, visto che siccome molti dei suoi introiti li ha grazie al fatto che ? un esempio e che molte persone lo pagano per avere cappellini maglie e i suoi sponsor lo pagano perch? ? acclamato dagli stessi tifosi penso che siamo tutti in diritto di fargli la morale....!!!
      Non ho fatto paragoni, ho scritto "mi ricorda..."....? diverso.....

......anche se.......non tanto.....dal momento che entrambi fottono tutti, se la ridono e alla fine della giostra....creano proselitismo.

Per intenderci...cos? come (secondo me) i camorristi....non dovrebbero uscire dalle caserme/questure...col sorriso sulle facce (e che facce)....bens? essere trasferiti direttamente in penitenziari con tanto di lavori forzati.....e magari ripresi dalle telecamere mentre spaccano le pietre..........

....allo stesso modo o meglio....per lo stesso principio, al lavandino andrebbe tolta la laurea....quantomeno per rispetto nei confronti di chi, per una laurea "VERA"....spende un sacco di soldi e si f? un kulo come una capanna.

E magari un posto di lavoro....che ripaghi tutti i sacrifici....non lo trova.

Comment

• Font Size
        mi sembra abbia pagato.....ma tanto ? inutile dirlo..no??

sbagliare penso sia umano.......si ? liberato da chi lo aveva messo nei casini....ma tutto questo non vi basta.

contenti voi

Comment

• Font Size
          mi sembra abbia pagato.....ma tanto ? inutile dirlo..no??

sbagliare penso sia umano.......si ? liberato da chi lo aveva messo nei casini....ma tutto questo non vi basta.

contenti voi

si ma se sbagliamo noi ci rigano per lui hanno chiuso un occhio, e lo fanno passare pure da santo....questo ? il problema, hai sbagliato ok, per? mo nun fa er santo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Non ho fatto paragoni, ho scritto "mi ricorda..."....è diverso.....

......anche se.......non tanto.....dal momento che entrambi fottono tutti, se la ridono e alla fine della giostra....creano proselitismo.

Per intenderci...così come (secondo me) i camorristi....non dovrebbero uscire dalle caserme/questure...col sorriso sulle facce (e che facce)....bensì essere trasferiti direttamente in penitenziari con tanto di lavori forzati.....e magari ripresi dalle telecamere mentre spaccano le pietre..........

....allo stesso modo o meglio....per lo stesso principio, al lavandino andrebbe tolta la laurea....quantomeno per rispetto nei confronti di chi, per una laurea "VERA"....spende un sacco di soldi e si fà un kulo come una capanna.

E magari un posto di lavoro....che ripaghi tutti i sacrifici....non lo trova.

beh pure scrivere "mi ricorda" non è che è tanto diverso...
            cmq ho capito quello che intendi, ma le persone di potere che ci sono in questo paese fottono quasi tutte il paese con il sorriso sui denti...
            Last edited by FIloGhemEnO; 14-05-09, 11:23.

Comment

• Font Size
              se chiudere un occhio equivale a sborsare quello che ti chiedono....cioè i 35 milioni di euro....speriamo con me non li chiudano mai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                beh pure scrivere "mi ricorda" non ? che ? tanto diverso...
                cmq ho capito quello che intendi, ma le persone di potere che ci sono in questo paese fottono quasi tutte il paese con il sorriso sui denti...
                e qui ci sta un superquotone

Comment

• Font Size
                  se chiudere un occhio equivale a sborsare quello che ti chiedono....cio? i 35 milioni di euro....speriamo con me non li chiudano mai.
                  beh se al prossimo contratto di lavoro chiedi 30 miioni l'anno pi? sponsor.. secondo me non ti fa poi cos? dispiacere

io farei pagare 10 euro a ogni nick col 46 dentro.. mi sembra il minimo fare la colletta per pagargli i debiti con gli altri italiani ROSICONI

ps. chi si offre per i 6 mesi? che poi non ho capito.. 6 mesi da cosa nascono? erano pi? mesi di reclusione e lui ha patteggiato per 6 e poi ovviamente visto che sono "poca" cosa si ? fuori con la condizionale?

... in cina rischi la pena di morte...

Comment

• Font Size
                    dai raga
                    interpretate la mia risposta
                    dico che questo è niente ripetto a quello che ci ha abituato la nostra nazione

dai su!!!!!
                    scandaliziamoci per altro
                    Last edited by dj crush; 14-05-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                      e per che mi dovrei scandalizzare?
                      a furia di girare la testa mi si è già girata di 360 gradi.

Comment

• Font Size
                        Senza andare fino in Cina, ma usando il buon senso ...

Risultano 100 milioni da pagare (o giù di l&#236
                        Ti dichiari colpevole e patteggi per 35 + la pena
                        patteggi la pena con la condizionale

e devo essere pure contento???

io per un errore ho pagato 2 volte la stessa tassa, perché a loro non risultava il pagamento... per non avere ipoteche giudiziali pendenti sulla mia testa, ho 7 mila e spingi euro in meno in tasca... aspetto ovviamente il rimborso, ma se ne parlerà almeno fra 6 mesi, se mi va di culo...

Comment

• Font Size
                          State facendo confusione.
                          Quando Rossi ha detto di aver chiuso il contenzioso col Fisco aveva ragione :
                          Versando la somma dovuta(credo 35 milioncini) ha azzerato il suo debito con l'erario.
                          Questa invece ? la causa penale ,perch? l'avasione fiscale o quello che gli hanno accollato(magari false dichiarazioni di residenza...) sono comunque reati penali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            dai raga
                            interpretate la mia risposta
                            dico che questo ? niente ripetto a quello che ci ha abituato la nostra nazione

dai su!!!!!
                            scandaliziamoci per altro
                            no no, me scandalizzo, se voglio, non capisco perch? a me me tirano fuori sempre i soldi dallo stipendio per le tasse mentre lui ne paga la met? guadagnando 100.000 volte pi? di me...usufruendo delle infrastrutture pagate da me. Poi viene pure a ridere e fare il bravo ragazzo....dai su..!!

Comment

• Font Size
                              e pene sia!!!

Comment

• Font Size
                                il patteggiamento è una manna per la giustizia italiana
                                avere una pena e subito è molto meglio che avere (forse) una pena fra anni. tanti anni.
                                è normale che uno incensurato, che non ha tendenze a commettere reati e con pena sotto i due anni porti alla condizionale

fino a qui è la legge (penalisti, correggetemi se sbaglio)

per il fatto morale.
                                ha indubbiamente sbagliato ed p giustissimo che sia stato condannato
                                ma condannare lui non risolve nulla.
                                tanto non è mica lui l'unico evasore. e tutti gli altri messi insieme evadono il triplo rispetto a lui!
                                quindi che abbiamo "beccato" solo lui come fenomeno mediatico mi fa incavolare due volte
                                1- perchè non risolviamo nulla perchè non è il primo di molti. è il primo e basta (che condanneranno)
                                2- perchè mi vogliono prendere in giro facendomi capire ceh lottano contro l'evasione

lui ride?
                                e perchè. il 110% degli imprenditori e liberi professionisti che abbiamo in italia sono tristi???
                                ma dai su

ma va la
                                ù
                                per questo io non festeggio, non mi scandalizzo e resto completamente indifferente alla notizia
                                Last edited by dj crush; 14-05-09, 11:50.

Comment

X
                                Working...
                                X