Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiacchiere da Bar [Rossi in Ferrari]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiacchiere da Bar [Rossi in Ferrari]

    Interessante questo articolo, se Rossi decidesse di accettare, sempre se ci sono reali offerte, penso che sarebbe l'apoteosi....



    Le grandi marche (Fiat-Ferrari, Bmw, Mercedes, Renault, Toyota) pronte a un Mondiale alternativo al di fuori della Fia, con l’impegno di schierare tre vetture ciascuna. E sapete a chi potrebbe rivolgersi la Ferrari come terzo pilota? A Valentino Rossi

  • Font Size
    #2
    Penso che la Gazzetta l'abbia sparata grossa questa volta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma si parla di Rossi in Ferrari in Formula1 o di Rossi in Ferrari a zonzo per Tavullia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè, credete alle favole della Gazzetta, tanto ciò che viene scritto oggi sarà smentito fra qualche mese dato che la Ferrari imporrà le regole del 2010 e parteciperà al mondiale di F1.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gillescorona View Post
          Vabbè, credete alle favole della Gazzetta, tanto ciò che viene scritto oggi sarà smentito fra qualche mese dato che la Ferrari imporrà le regole del 2010 e parteciperà al mondiale di F1.
          L'hai messa giù drastica, ma immagino anch'io che andrà a finire così...


          E comunque se Rossi riesce a vincere quest'anno non si fermerà di sicuro a 9...almeno cifra tonda eh...
          Last edited by ade_84; 13-05-09, 14:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ade_84 View Post

            E comunque se Rossi riesce a vincere quest'anno non si fermer? di sicuro a 9...almeno cifra tonda eh...
            Ma anche triangolare e romboidale! Che ci va a fare nelle auto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah..le solite balle da fine campionato di calcio per riempire la gazza....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono proprio chiacchere da bar..............

                Comment

                X
                Working...
                X