Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione su Stoner....da un tifoso di Rossi & co (Italians)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazione su Stoner....da un tifoso di Rossi & co (Italians)

Premessa: tifoso convinto di Rossi e tutti i piloti Italiani. Mi riesce difficile tifare gli stranieri....

Ultimamente mi pare sia di moda dire che Stoner ? uno che gli da manate di gas, senza capire bene come sia la moto, che qualsiasi tipo di assetto a lui va bene...sale in moto, spalanca e via...e aggiungo: fa il tempo!

Questa tesi ? generalmente sostenuta per screditarlo come pilota.

Io mi chiedo: non ? questo un bel gran complimento per uno che corre in moto??

• Font Size
    Infatti è un complimento...

Comment

• Font Size
      Secondo me è un talento...e da realmente il gas a due mani...ed è uno di quelli che si potrebbe dire, come si dice di Rossi, che guida sopra i problemi...come e perchè è diverso, probabilmente lui non li avverte ma alla fine riesce a fare il tempone quasi in ogni situazione...
      Cmq sta crescendo...a Jerez ha dimostrato di sapersi accontentare...sarà un duro rivale

Comment

• Font Size
        alla fine non è una brutta cosa da dirsi.... Non credo sia un perfezionista, quello che mi riesce difficile capire è perche alla fine per lui non conti molto che la moto sia apposto sono ogni punto di vista, e cmq riesce ad essere quasi sempre tra i piu veloci

Comment

• Font Size
          Leggo interessato

Comment

• Font Size
            senza ombra di dubbio è un talento, ritengo, da tifoso di rossi e italiani, che sia un po' ipocrita negarlo.
            penso altresì cheducati sbagli a pensare che se va forte lui la moto sia a posto, quando è palese quanto non lo sia da quando è arrivato lui!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Premessa: tifoso convinto di Rossi e tutti i piloti Italiani. Mi riesce difficile tifare gli stranieri....

Ultimamente mi pare sia di moda dire che Stoner ? uno che gli da manate di gas, senza capire bene come sia la moto, che qualsiasi tipo di assetto a lui va bene...sale in moto, spalanca e via...e aggiungo: fa il tempo!

Questa tesi ? generalmente sostenuta per screditarlo come pilota.

Io mi chiedo: non ? questo un bel gran complimento per uno che corre in moto??
              mmmm....scusa ma te la stai cantando e menando da solo.....la tesi non ? mai stata sostenuta per screditarlo...ma ? palese....? un complimento....

altre cose si dicono per screditarlo....di sicuro non questa

Comment

• Font Size
                è sicuramente un talento che ha trovato nella ducati il miglior modo per esprimersi.

Le moto giapponesi probabilmente hanno alla base una "filosofia costruttiva" diversa che poi si rispecchia anche nel modo in cui devono essere guidate. E indubbiamente la ducati per esprimersi al meglio richiede QUEL tipo di guida.
                Stoner è caduto poco rispetto al passato in questi ultimi 3 anni, proprio perchè ha la moto che gli permette di guidare come lui crede.
                Stoner su una Yamaha, per intenderci, non penso possa essere cosi competitivo come lo è ora.

Tornando alla domanda del complimento...io credo che un pilota debba essere bravo a guidare e a sviluppare. Stoner la sua moto sono sicuro che l'ha sviluppata secondo il suo modo di guidare...e anche cio che dice Melandri, lascia un pò il tempo che trova...se ci pensiamo lui è il primo che sta dimostrando che la Kawasaki vale qualcosa.

Stoner deve pensare a lui, non a portare avanti le altre 4 ducati nelle retrovie.

Sono solo mie opinioni ovviamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  mmmm....scusa ma te la stai cantando e menando da solo.....la tesi non ? mai stata sostenuta per screditarlo...ma ? palese....? un complimento....

altre cose si dicono per screditarlo....di sicuro non questa
                  e invece ti sbagli, ? proprio questo che si dice, e viene proposto come un lato negativo e come giustificazione al divario con i compagni Ducati...

...dovevo aggiungere la questione elettronica: "si fida" dell' elettronica ciecamente e non si interessa dell' assetto e dei problemi.

A parer mio...un altro complimento, sfrutta al 100% la moto per quello che ? adesso, l'elettronica ne fa parte...chi non sa sfruttarla peggio per lui... (che poi lo spettacolo ne risente tragicamente ? un altro discorso..)

Comment

• Font Size
                    e invece ti sbagli, ? proprio questo che si dice, e viene proposto come un lato negativo e come giustificazione al divario con i compagni Ducati...

...dovevo aggiungere la questione elettronica: "si fida" dell' elettronica ciecamente e non si interessa dell' assetto e dei problemi.

A parer mio...un altro complimento, sfrutta al 100% la moto per quello che ? adesso, l'elettronica ne fa parte...chi non sa sfruttarla peggio per lui... (che poi lo spettacolo ne risente tragicamente ? un altro discorso..)
                    ah ecco...con il discorso elettronica allora fila...
                    premetto che il cangurino mi piace soprattutto perch? pu? rendere pi? interessante l'intero circuit a livello di competitivit? ma....
                    comunque so gi? che sar? invalcato ed insultato....ma non ho mai visto stoner catapultato in aria dopo aver sbacchettato al posteriore (se non sul bagnato)...a differenza di altri piloti ducati...eppure gi? a met? curva lo si nota benissimo che il suo polso fa 90?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Leggo interessato
                      ot/ smettila, non hai ancora comprato l'xbox. io e diego (e tra poco anche enrico, cesare, cimo e LEONCR) abbiamo gi? sbk 09, dove tra l'altro nel team ufficiale ducati xerox hanno messo D'anale Montato, credo che si rifersicano a te, ma hanno dovuto storpiare il nome perch? tu non hai voluto cedere i diritti d'immagine alla sbk. fine ot

per tornare in topic, mi pare che queste sviolinate pro stoner siano un po' forzate, voglio vedere se per caso dovesse vincere il mondiale, i rossisti (me compreso) saranno ancora cosi ammirati dall'australopiteco (beh le dimensioni sono quelle )

Comment

• Font Size
                        e' l'unico che sa portare una ducatiiiiii e un motivo ce'

il buon melandri grande pilota con la moto che si ritrova quest'anno guardate' dove'.. ma con la ducati dov'era? hayden e co??????

secondo me e' un vero talento e gia molto maturo per l'eta che ha..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          per tornare in topic, mi pare che queste sviolinate pro stoner siano un po' forzate, voglio vedere se per caso dovesse vincere il mondiale, i rossisti (me compreso) saranno ancora cosi ammirati dall'australopiteco (beh le dimensioni sono quelle )
                          Se vince Stoner.....rosico, che devo f?

Il punto ? che non si pu? attaccarlo perch? ? solo capace di dargli il gas e sfruttare al 100% l'elettronica..che caspita di accuse sono

Comment

• Font Size
                            Se vince Stoner.....rosico, che devo f?

Il punto ? che non si pu? attaccarlo perch? ? solo capace di dargli il gas e sfruttare al 100% l'elettronica..che caspita di accuse sono

cavolo... non avrei mai pensato di vedere un tifoso di rossi che difende Stoner... ti faccio i miei complimenti ( e non sono ironico )

riguardo al topic, ormai si sprecano i commenti sul fatto che guidi solo in base al tc... pero' se lui ci riesce .. tanto meglio per lui....
                            e finche non lo toglieranno.... si trovera' bene..

Comment

• Font Size
                              e cmq l'elettronica ce l'hanno tutti altre 5 ducati e tutte le altre case.. nn capisco il discorso bo

Comment

X
                              Working...
                              X