Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione su Stoner....da un tifoso di Rossi & co (Italians)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    su questo sono d'accordo

il fatto ?... noi rossisti siamo cosi accomodanti con il canguro soprattutto perch? in questo momento rossi comanda la classifica.. mi chiedo solo se da complimenti questi non si trasformeranno in insulti nel momento in cui le parti dovessero invertirsi.. voglio dire.. "ora stoner ? bravo a sfruttare l'elettronica".. non vorrei che poi la frase diventasse "stoner va forte solo per l'elettronica". Una cosa ? certa, rosicheremmo eccome se le parti si dovessero invertire
    Io rossista penso che Stoner sia bravo, molto bravo, un fenomeno indipendentemente da TC e Tric e trac. Se vincer? il mondiale (e mi tocco) rosicher?, sicuro, ma il mio giudizio sulla sua fenomenalit? non potra cambiare. Questa ? la differenza fra sportivit? e faziosit?.

p.s. pi? sar? valorizzato Stoner, meno lo sar? la Dugadi...............

Comment

• Font Size
      A me ? venuto un dubbio, ma se sta eletronica Ducati ? cosi superiore ed evoluta rispetto alle altre(sembra faccia tutto lei) perche i suoi piloti non riescono ad usarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        rossisiti......ma quanto lo temete stoner!?!! sempre a parlar di lui ed a trovargli difetti...io dico: menomale c'? lui che gli tiene testa senn? sai che ulteriori 00 sarebbe il campionato??!!!!!???!!!!!!

hai ragione parliamo sempre di Stoner....d'ora in poi parliamo di:

Takahashi...!

Comment

X
        Working...
        X