Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo me...

quest'anno la honda in motogp nn vince neanche una gara

è una mia sensazione...vale lo vedo troppo in palla insieme alla yamaha, lorenzo domenica ha sbagliato ma sarà un osso durissimo al pari di stoner dopo che a jerez è riuscito a fare il su miglior risultato di tutta la sua carriera in quella pista, anche lui cmq è in palla

pedro e dovi vanno forte, però la honda nn mi fa proprio paura come fino a qualche anno fa
    Last edited by luca46-7; 07-05-09, 14:26.

• Font Size
    Pedrosa un paio se li porta a casa....anche Dovizioso potrebbe farcela a vincerne uno, anche se ultimamente mi da la sensazione che gli manca quel qualcosa per stare con i primi, spero sia ancora un problema di adattamento ad una squadra totalmente ufficiale. Pedrosa invece lo vedo in palla, e se riesce a fare il ritmo potrebbe ambire alla vittoria.

Comment

• Font Size
      La Honda vincerà sicuramente più di una gara, senza dubbio.
      Non vedo ancora Dovi come un possibile pretendente alla vittoria.

Comment

• Font Size
        vince il 19 luglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          La Honda vincer? sicuramente pi? di una gara, senza dubbio.
          Non vedo ancora Dovi come un possibile pretendente alla vittoria.
          quoto GILLES....
          al contrario,quest'anno la Honda la vedo mooolto pi? veloce rispetto al passato..
          nel 2007 era pressok? un bidone.
          anno scorso si son ripresi.. quest'anno li vedo bene.
          la potenza sta volta ce l'hanno per davvero.
          devono solo ancora avere un p? di tempo per settare la moto con le nuove scarpe bridgestone..anche se a dire il vero..i dati ce li avrebbero gi?!
          da gresini (nakano)... per? a quanto sembra stanno facendo un p? fatica nell'adattamento..

direi che poi a Jerez ci son andati piuttosto vicini..

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            quoto GILLES....

direi che poi a Jerez ci son andati piuttosto vicini..
            A meno di accadimenti particolari ,
            credo che la Honda vincer? al max 1 o 2 gare(tutte con Pedrosa) in pi? dell'anno scorso e comunque non sarebbe male.
            Ci sono troppi circuiti dove Rossi e Stoner sono praticamente imbattibili.
            Far? in compenso molti podi.

Ps Pedrosa e Dovizioso stanno correndo col telaio e altre cosette del 2008...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              A meno di accadimenti particolari ,
              credo che la Honda vincer? al max 1 o 2 gare(tutte con Pedrosa) in pi? dell'anno scorso e comunque non sarebbe male.
              Ci sono troppi circuiti dove Rossi e Stoner sono praticamente imbattibili.
              Far? in compenso molti podi.

Ps Pedrosa e Dovizioso stanno correndo col telaio e altre cosette del 2008...
              eh.. contro quei due.. sarebbe gi? un ottimo risultato.
              io dico che cmq.. gi? a met? stagione almeno.. Dovi inizier? a far sul serio...
              ho un enorme stima per lui. quando ho sentito la notizia che fosse passato realmente in HRC a momenti svenivo..

per quanto riguarda il resto..mm.. NI.
              c?o? sicuramente.. non c? dubbio.. diverse cose son dell'anno scorso..
              e allora?.. ormai la differenza la fanno in gran parte gli ingegneri che vanno a toccare l'elettronica....vedi ducati che dopo Catalunia anno scorso ha vinto tre gare di seguito e fatto pole a ripetizione..
              mica era cambiato nulla..solo numeri e logaritmi..
              il sistema nuovo ce l'avevano dall'inizio stagione.. era solo da settare nel giusto modo.

per non parlare di Rossi che gira con il telaio dei 2005..

ergo. le cose possono cambiare moooolto velocemente..

Comment

• Font Size
                se dovizioso vince una gara significa che pedrosa è in lotta per il mondiale e quella gara proprio non ce n'è o s'è steso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se dovizioso vince una gara significa che pedrosa è in lotta per il mondiale e quella gara proprio non ce n'è o s'è steso..
                  ... SCOMESSINA? dai..io ci sto.

io dico che una volta che si tranquillizza nel box(la cosa+difficile..) e inizia a prenderci la mano..

son cavoli amari per tutti.

te?
                  Last edited by koby54; 07-05-09, 16:34.

Comment

• Font Size
                    secondo me non appena pedrosa si riprende un'attimino dalla sfiga che lo perseguita e si concentra un po di pi? sulla messa a punto della moto un paio di garette le mette al sicuro..

per quanto riguarda dovizioso persona stupenda e simpaticissima ma non ha la velocit? di camumillo.. magari in qualche bagarre serrata gli star? anche davanti ma non credo lo faccia con costanza

Comment

• Font Size
                      ma pedrosa quelle due garette l'anno le vince sempre

Comment

• Font Size
                        se dovizioso vince una gara significa che pedrosa ? in lotta per il mondiale e quella gara proprio non ce n'? o s'? steso..

l'hai visto il mondiale 2008? Ti ricordi cos'ha fatto Dovizioso (clienti) e cosa ha fatto Pedrosa (HRC)? Da cosa deduci questa superiorit? disarmante dello spagnolo?

La situazione attuale non ? comprensibile, Dovi deve aver qualcosa che non va...se torna in palla come l'hanno scorso non avr? difficolt? ha tener dietro quantomeno il compagno di squadra...

Originally posted by smanau View Post
                        per quanto riguarda dovizioso persona stupenda e simpaticissima ma non ha la velocit? di camumillo.. magari in qualche bagarre serrata gli star? anche davanti ma non credo lo faccia con costanza

veramente...pi? veloce di Pedrosa & co.... lo ? gi? stato ampiamente per tutto il 2008...
                        Last edited by lucavelox; 08-05-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                          1 Valentino ROSSI 46 Yamaha ITA Fiat Yamaha Team 373
                          2 Casey STONER 1 Ducati AUS Ducati Marlboro Team 280
                          3 Dani PEDROSA 2 Honda SPA Repsol Honda Team 249
                          4 Jorge LORENZO 48 Yamaha SPA Fiat Yamaha Team 190
                          5 Andrea DOVIZIOSO 4 Honda ITA JiR Team Scot MotoGP 174

Comment

• Font Size
                            1 Valentino ROSSI 46 Yamaha ITA Fiat Yamaha Team 373
                            2 Casey STONER 1 Ducati AUS Ducati Marlboro Team 280
                            3 Dani PEDROSA 2 Honda SPA Repsol Honda Team 249
                            4 Jorge LORENZO 48 Yamaha SPA Fiat Yamaha Team 190
                            5 Andrea DOVIZIOSO 4 Honda ITA JiR Team Scot MotoGP 174
                            andre... spero che scherzerai..

ma lo sai quanto cavolo andava piano solo di potenza la honda privata??
                            va a vedere cosa hanno combinato con quella moto,nakano,checa,de puniet,de angelis e via dicendo......pure melandri con tanta esperienza in più ha avuto tante difficoltà nel 2007 !!

per non parlare della ciclistica.. l'hanno stravolta MILLE volte ormai..
                            honda bridgestone.. honda michelin.. factoy spech..una milionata di cupolini,forcelloni,codini,scarichi..airbox non airbox..

per non ci capiscono+niente neanche loro ormai..

quindi.. credo che il 5 posto di DOVI... sia da coronare!!!!!!!
                            Last edited by koby54; 08-05-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                              ok ma ha preso 75 punti da pedrosa e 200 da vale..

Comment

X
                              Working...
                              X