Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guido postaci qualche foto della prova delle motogp che qua qualcuno pensa che tu manco vada in moto..
ahahaha! Lo farei, ma non so come si faccia a postare le foto! Neanche da parte si comincia. Spiegami come si fa e per curiost? qualcuna ve la mando. Per?...si si si, le ho provate, tutte e pi? volte. Figata!
Se qualcuno crede che io non vado in moto non ? un gran problema, tanto in linea di massima a confronto con quelli che vediamo in tv siamo tutti dei bei fermoni, chi pi? chi meno...hehehehe
ahahaha! Lo farei, ma non so come si faccia a postare le foto! Neanche da parte si comincia. Spiegami come si fa e per curiostà qualcuna ve la mando. Però...si si si, le ho provate, tutte e più volte. Figata!
Se qualcuno crede che io non vado in moto non è un gran problema, tanto in linea di massima a confronto con quelli che vediamo in tv siamo tutti dei bei fermoni, chi più chi meno...hehehehe
Guido
Ti consiglio questo sito, è semplice e veloce
Content from Photobucket intended to make storing and preserving photo and video memories easier.
Sfoglia-> scegli la foto-> Carica Ora!-> Copi tutta la riga nel riquadro "Codice IMG per Forum & Message board" [Quella che inizia con le quadre e IMG per intenderci] nella finestra del forum dove scrivi il messaggio, invia risposta e taaac
beh Guido cosa ci vuoi fare , oltre che il tifo per i piloti oggi c'? anche il tifo per i cronisti, e chi odia Rossi e rosica profondamente per le sue vittorie , incattivito da ci? , cerca in tutti i modi di attaccarsi ad altro .
Continua cos? che sei bravo e ci fai divertire , io tifo per te.
ahahaha! Lo farei, ma non so come si faccia a postare le foto! Neanche da parte si comincia. Spiegami come si fa e per curiost? qualcuna ve la mando. Per?...si si si, le ho provate, tutte e pi? volte. Figata!
Se qualcuno crede che io non vado in moto non ? un gran problema, tanto in linea di massima a confronto con quelli che vediamo in tv siamo tutti dei bei fermoni, chi pi? chi meno...hehehehe
Guido
lascia parlare che un intenditore come te ha un bel Ducatone per scendere in pista...mica poca roba....
Grande Guido!!!
lascia parlare che un intenditore come te ha un bel Ducatone per scendere in pista...mica poca roba....
Grande Guido!!!
ah...l'ho sfondato il ducatone, al Mugello lo scorso anno. Lo sta ricostruendo Farn? nei ritagli di tempo. ma intanto ho preso un Daytona 675 della Coppa FIM dello scorso anno con cui presto assalter? i miei record...
Comment