Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito dello strike di motegi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A proposito dello strike di motegi..

Su MS ci sono delle foto della caduta di Motegi che mostrano chiaramente come dalla moto di Capirossi(prima di cadere)esca del liquido da sotto la carena.Liquido che potrebbe aver inzuppato la ruota posteriore ed aver cos? innescato la caduta di loris e tutto quel che ? successo dopo.Notate bene il condizionale, perch? lo stesso MS dice che quella POTREBBE essere la causa, e quindi questo leverebbe ogni responsabilit? a Loris dell'accaduto, inoltre, aggiunge il pilota, dalla telemetria non risulta niente di anomalo(velocit? di ingresso in curva, pressione dei freni..).
    Chi avr? ragione?

• Font Size
    ma io alla telemetria non ci credo

credo solo a chi guida, e a come guida

premesso questo, interessante quello che hai detto, anche se io le responsabilit? a loris nn glie le davo lo stesso, poich? si pu? sbagliare a toccare un cordolo senza accorgersi e cadere semmai, ? umano, la davo + alla sfortuna la responsabilit? lo stesso, a volte si scivola per niente, anche se ? difficile pensare che: anche se capirex avesse toccato il cordolo in curva, fosse potuto cadere

quindi credo proprio sia probabile la colpa all'olio

Comment

• Font Size
      Lui non tocca affatto il cordolo e perde il posteriore "alla barros"...

... io credevo perk? troppo pinzato di dietro ma l'olio potrebbe essere un'altra causa ke lo giustifica pienamente...

Comment

• Font Size
        Concordo con voi...e cmq dalle foto pubblicate si vede chieramente il liquido che fuoriesce dalla carena, Capirex manco se n'era accorto tanto era rintronato dalla botta..

Comment

• Font Size
          MMMMMMMHHHH!!!!!!!

Si apre una nuova ipotesi,

ma in ogni caso, TUTTO parte da CAPIREX.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            MMMMMMMHHHH!!!!!!!

Vero..ma credo che chiunque abbia dei problemi a gestire una staccata con la ruota fradicia!!

Comment

• Font Size
              ...heheehhe..ma prima che uscissero le foto tutti a accusare capirossi perche' aveva detto di non aver capito cosa era successo...se si aspettasse un po prima di accusare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo4
                MMMMMMMHHHH!!!!!!!

tutto parte, anzi perde, da una DUCATI... solita tesi!

no desmuccio nooo non prendermi a clavate!!!

Comment

X
                Working...
                X