Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri E Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    Sicuro fosse checa? Non edwards?
    nel 2004 edwards era sulla honda gresini, garntito al limone

in quell'anno c'erano 4 yamaha, con due livree.. la cosa curiosa ? che gauloises e fortuna convivevano in 2 team diversi, ma questo ? presto speigato dal fatto che fortuna detenesse entrambi i marchi e che avesse fatto una sponsorizzazione globale a yamaha. melandri e l'altro (cazz mi sfugge il nome ora) erano privati, mentre rossi (gauloises) e checa (fortuna) erano gli ufficiali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Vedo che ci sono un p? di smemoratelli....
      Nel 2004 ,
      Melandri corse con la M1 di Rossi che stradomin? il mondiale con 9 vittorie e 2 secondi posti.....
      Ma oltre a piazzarla davanti al bar ci sali su sta ducati ogni tanto??

Comment

• Font Size
        Detto in un altro post, secondo me Melandri soffre molto di testa, se ? in una situazione in cui nessuno si aspetta molto guida tranquillo altrimenti scoppia di seghe mentali.

Comment

• Font Size
          era il giapu che insieme a melandri ha fatto il volo stellare, abe?
          Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 13:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavelox View Post
            Ma oltre a piazzarla davanti al bar ci sali su sta ducati ogni tanto??
            Non ho pi? la Ducati...

Comment

• Font Size
              mi ultras... sta ducati non ve la possono criticare..? perfetta...
              l'unica ducati perfetta..x modo di dire. ? la 1098/1198.. sbk fine..quello si che ? una moto vincente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                mi ultras... sta ducati non ve la possono criticare..? perfetta...
                l'unica ducati perfetta..x modo di dire. ? la 1098/1198.. sbk fine..quello si che ? una moto vincente...
                Lascia perdere che ce ne sarenbe da scrivere anche per la wsbk

Comment

• Font Size
                  in team tech3 non era semi-ufficiale come oggi.

Questo comunque non toglie che melandri poteva fare molto di più quell'anno. Anche se comunque ha portato a casa due podi... certo volava parecchio in quell'anno come anche nel 2003.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    me lo ricordo con la livrea dell'uomo ragno...la demol? facendo un volo contemporaneo con un'altro mi sembra, disse che proprio non riusciva a guidare quella moto
                    anche quella ???

fa prima a dire quali riusciva a guidare...

a parte gli scherzi... sono contento che adesso stia facendo "bene"... per? rimango sempre della mia opinione... melandri ha un gran manico, ma pi? che la moto ha bisogno della congiunzione astrale/mentale giusta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      .. melandri ha un gran manico, ma pi? che la moto ha bisogno della congiunzione astrale/mentale giusta
                      E ti pare un difetto? Quanto costa questa congiunzione astrale/mentale? Meno di una moto ufficiale, no? Allora basta comprargliela....

Comment

• Font Size
                        semplicemente una carriera tra alti e bassi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          nel 2004 edwards era sulla honda gresini, garntito al limone

in quell'anno c'erano 4 yamaha, con due livree.. la cosa curiosa ? che gauloises e fortuna convivevano in 2 team diversi, ma questo ? presto speigato dal fatto che fortuna detenesse entrambi i marchi e che avesse fatto una sponsorizzazione globale a yamaha. melandri e l'altro (cazz mi sfugge il nome ora) erano privati, mentre rossi (gauloises) e checa (fortuna) erano gli ufficiali.
                          Il compagno di Rossi nel 2004 non era Abe (buonanima)?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Questo lo dici tu... io ho portato solo i dati dell'anno in cui corse con un team nel quale aveva come compagno uno che vincedo a raffica ? diventato campione del mondo.
                            ed hai riportato tutti sti dati x nulla
                            non era nel team di Rossi, come ti hanno gi? spiegato

2004
                            team ufficiale Rossi e Checa
                            team satellite Melandri e Abe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              ed hai riportato tutti sti dati x nulla
                              non era nel team di Rossi, come ti hanno gi? spiegato

2004
                              team ufficiale Rossi e Checa
                              team satellite Melandri e Abe
                              Bravo Nik....le moto di Abe e Melandri erano due cornamuse....

Comment

• Font Size
                                questo post ? un po' ridicolo eh..

la sua moto era del team privato e di certo non aveva gli aggiornamenti di rossi.. ? come lamentarsi di dovizioso che l'anno scorso non riusciva ad andare forte con la honda che invece andava benissimo, con cui pedrosa vinse una gara.. ma peppiaceeeeeeere.

ducatista fino in fondo eh.. guarda dove sono i vostri piloti privati con quel cesso di D16 e dov'? lui con una moto artigianale. anzi mettici pure hayden

Comment

X
                                Working...
                                X