Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati , MOTOGP 2008 statistiche e paradossi
Collapse
X
-
-
Stoner è una cacca!
Dovizioso e De Angelis sono molto meglio ,
Melandri in confronto è un fenomeno.
Stoner senza Ducati se la giocherebbe con Elias ,
mentre la Ducati senza Stoner partirebbe tra il 15° e l'ultimo posto.
Last edited by ultras998s; 07-05-09, 15:21.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostStoner è una cacca!
Melandri in confronto è un fenomeno.
mentre la Ducati senza Stoner partirebbe tra il 15° e l'ultimo posto.
almeno finche le cose rimangono così.Last edited by koby54; 07-05-09, 15:55.
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostBeh, ricordo un pilota che pass? sulla Honda ufficiale (dovo averla tanto agognata, vittima di una moto clienti), quella che allora era la super moto, l'oggetto del desiderio, il missile che avrebbe fatto vincere anche un asino e che ha fatto vincere uno qualunque come Rossi, e che ha preso una sonora paga....
Andrea ma perch? non la finisci di riportare le cose tagliando e cucendo a piacimento??? Ti pare possibile paragonare il team Gresini (che era all'incirca quasi come un ufficiale senza contare l'esperienza di tale team) ed il team di cecchinello (RIPETO all'esordio nella MOTOGP)??E per inciso dove sta scritto che Melandri aveva la moto 2003 nel 2004??? Forse non god? immediatamente del lavoro di sviluppo del team ufficiale, ma durante la stagione anche la sua M1 riceveva aggiornamenti. Dai se poi bisogna sempre sentire la solita solfa che solo Rossi ? buono a far qualcosa e che gli altri se arrivano arrivano solo per culo basta dirlo....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostStoner ? una cacca!
Melandri in confronto ? un fenomeno.
mentre la Ducati senza Stoner partirebbe tra il 15? e l'ultimo posto.
"non ce la menare"....
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postposso essere un pò stronzetto???? Ma tu che scrivi a fare??????? Scusa ma cosa c'entra il passaggio di Biaggi al team HRC??? Ma dove vivi??? Ma l'hai visto che quella scuderia da quando Rossi si è portato via Burgess & co. non ha mai più concluso niente di buono???? Se ne è parlato anche altrove che il 2005 del team HRC è stato grottesco!! Ma se avete da digitare tanto per farlo allora ditelo che faccio pure a meno di leggerle certe c@zzate!!
L'hai scritto tu che senza una buona squadra un pilota nn può fare nulla e Biaggi era in Honda ufficiale e nn ha fatto nulla. Nn era un attacco a Biaggi ma per far capire che certe idee è ora di cambiarle.
Il team HRC, dopo Rossi, con Hayden ha vinto un mondiale e Pedrosa secondo, se nn ricordi...
Se nn vuoi leggere c@zz@te sul forum adesso sai che nn devi leggere i miei scritti allora, ma magari anche gli altri nn ne vogliono leggere, quindi evita anche tu di scrivere...Last edited by emino76; 08-05-09, 10:10.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postposso essere un p? stronzetto???? Ma tu che scrivi a fare??????? Scusa ma cosa c'entra il passaggio di Biaggi al team HRC??? Ma dove vivi??? Ma l'hai visto che quella scuderia da quando Rossi si ? portato via Burgess & co. non ha mai pi? concluso niente di buono???? Se ne ? parlato anche altrove che il 2005 del team HRC ? stato grottesco!! Ma se avete da digitare tanto per farlo allora ditelo che faccio pure a meno di leggerle certe c@zzate!!
Andrea ma perch? non la finisci di riportare le cose tagliando e cucendo a piacimento??? Ti pare possibile paragonare il team Gresini (che era all'incirca quasi come un ufficiale senza contare l'esperienza di tale team) ed il team di cecchinello (RIPETO all'esordio nella MOTOGP)??E per inciso dove sta scritto che Melandri aveva la moto 2003 nel 2004??? Forse non god? immediatamente del lavoro di sviluppo del team ufficiale, ma durante la stagione anche la sua M1 riceveva aggiornamenti. Dai se poi bisogna sempre sentire la solita solfa che solo Rossi ? buono a far qualcosa e che gli altri se arrivano arrivano solo per culo basta dirlo....
Per quanto concerne melandri e la stagione 2004, non posso che continuare a insistere sul fatto che l'unica certezza era che il suo non era un team ufficiale. tu per? sei quello che SA (altro che i rossisti) e sicuramente sarai stato informato ogni volta che la moto di melandri riceveva un aggiornamento.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostOk l'inesperienza, ma allora mi chiedo come sia possibile che stoner sia caduto più nella seconda parte della stagione che nella prima!! Poi ti ho fatto un altro esempio, parlando di dovizioso, che ha esordito in motogp nel 2008 con una honda clienti (e la honda dell'anno scorso ufficiale faceva pena, figuratevi quella clienti - senza contare che dovizioso ha avuto per tutto l'anno le michelin) e un team esordiente. Beh, in my humble opinion dovizioso ha fatto una stagione d'esordio nettamente migliore rispetto a quella di stoner del 2006.
Ma quindi tu dalla stagione di esordio valuti un pilota?Cioè dato che dovizioso ha fatto la stagione di esordio meglio di stoner vuol dire che dovi è piu forte di stoner...io questo ho capito.
Dovizioso è propriamente uno che si stende poco....Porta a casa sempre un sacco di punti ma x ora...come direbbe josè...."sero podi" (o forse uno?non ricordo).
Stoner all'esordio rischio di vincere la sua 2 gara.
Poi beh, è vero, nella stagione dell'esordio stoner finì la metà delle gare....ma se vai a vedere quelle che ha finito noterai che sono tutte posizioni decisamente di rispetto...si va dalla migliore prestazione 2 alla peggiore 8....le altre spaziano maggiormente fra il 4-5 posto...con un paio di 6
Se questo è un'esordio disastroso....Last edited by --Phoenix--; 08-05-09, 07:39.
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View PostScusate se mi intrometto.
Ma quindi tu dalla stagione di esordio valuti un pilota?Cio? dato che dovizioso ha fatto la stagione di esordio meglio di stoner vuol dire che dovi ? piu forte di stoner...io questo ho capito.
Dovizioso ? propriamente uno che si stende poco....Porta a casa sempre un sacco di punti ma x ora...come direbbe jos?...."sero podi" (o forse uno?non ricordo).
Stoner all'esordio rischio di vincere la sua 2 gara.
Poi beh, ? vero, nella stagione dell'esordio stoner fin? la met? delle gare....ma se vai a vedere quelle che ha finito noterai che sono tutte posizioni decisamente di rispetto...si va dalla migliore prestazione 2 alla peggiore 8....le altre spaziano maggiormente fra il 4-5 posto...con un paio di 6
Se questo ? un'esordio disastroso....
per il resto quando stoner arrivava al traguardo faceva ne pi? ne meno quello che faceva elias (altro pilota honda clienti) e comunque nel 70% dei casi dietro a melandri.
io con questo non dico che stoner sia peggio ne di dovizioso ne di melandri. secondo me ? nettamente pi? forte. ma i due secondi al giro che melandri beccava l'anno scorso non sono veritieri e non sono "assoluti", nel senso che tale divario si assottiglierebbe, e di molto, su altre moto.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postio non ho detto che stoner ? peggio di dovizioso, se tu estrapoli qualche riga dal discorso non so cosa farci.. il mio discorso ? a dire che stoner non ? COS? tanto pi? forte di melandri o di chiss? chi.Vallo a spiegare ai Ducatisti...SONO I DECIMI A FARE I CAMPIONI, NON I SECONDI!
I secondi ce li diamo noi la domenica pomeriggio. Non si pu? pensare che un pilota dia diversi secondi ad un avversario solo grazie al manico, siamo seri.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostVallo a spiegare ai Ducatisti...SONO I DECIMI A FARE I CAMPIONI, NON I SECONDI!
I secondi ce li diamo noi la domenica pomeriggio. Non si pu? pensare che un pilota dia diversi secondi ad un avversario solo grazie al manico, siamo seri.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postveramente io cercavo di rivalutare melandri dicendo certe cose.. se poi tu leggendo "melandri non aveva una moto performante come quella di rossi" capisci "solo rossi ? buono a far qualcosa", il problema ? tuo che non capisci, anzi, capisci l'esatto contrario. Tutto il mio discorso ? incentrato sul fatto che non ? realistico pensare che a parit? di moto tra stoner e melandri ci siano 2 secondi al giro, e ho sostenuto la mia idea parlando dell'unica stagione in cui hanno avuto in mano lo stesso mezzo. Certo, c'era una differenza in termini di esperienza, sia del pilota che del team. Ma tu comunque continui a ignorare il fatto che stoner si stendesse di continuo. Ok l'inesperienza, ma allora mi chiedo come sia possibile che stoner sia caduto pi? nella seconda parte della stagione che nella prima!! Poi ti ho fatto un altro esempio, parlando di dovizioso, che ha esordito in motogp nel 2008 con una honda clienti (e la honda dell'anno scorso ufficiale faceva pena, figuratevi quella clienti - senza contare che dovizioso ha avuto per tutto l'anno le michelin) e un team esordiente. Beh, in my humble opinion dovizioso ha fatto una stagione d'esordio nettamente migliore rispetto a quella di stoner del 2006.
Per quanto concerne melandri e la stagione 2004, non posso che continuare a insistere sul fatto che l'unica certezza era che il suo non era un team ufficiale. tu per? sei quello che SA (altro che i rossisti) e sicuramente sarai stato informato ogni volta che la moto di melandri riceveva un aggiornamento.
Have G'Day mate! (in vera forma australopitechiana!! eheh)
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postbasta ci rinuncio.... io e te dovremmo discutere di certe cose solo faccia a faccia davanti ad un bel bicchiere.... troppe incomprensioni!!! Sono d'accordo con te su un sacco di cose che qui scrivi e dissento su altre che mi pare di percepire come non sicure nemmeno per te.
Have G'Day mate! (in vera forma australopitechiana!! eheh)
Comment
X
Comment