Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati , MOTOGP 2008 statistiche e paradossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    18 Gare
    Vittorie Rossi 9
    Vittorie Stoner 6
    Vittorie Pedrosa 2
    Vittorie Lorenzo 1

2? posto Rossi 5
    2? posto Stoner 3
    2? posto Pedrosa 5
    2? posto Lorenzo 3

2? posto Hayden 1
    2? posto Elias 1

3? posto Rossi 2
    3? posto Stoner 2
    3? posto Pedrosa 4
    3? posto Lorenzo 2

3? posto Hayden 1
    3? posto Elias 1
    3? posto Vermulen 2
    3? posto Edwards 1
    3? posto Capirossi 1

Pole Position e Giri veloci sono praticamente monopolizzati sempre dai primi 4.

Nel 2008 Ducati ? stata l'UNICA MOTO a far salire sul 2? gradino del podio
    una moto NON UFFICIALE .

Al di fuori dei soliti 4(direi soliti 2) non c'? trippa per gatti ,
    per nessuno qualsiasi moto guidi.

Ps Hayden sulla moto delle meraviglie l'anno scorso ha fatto 2 podi.
    Edwards di podi ne ha fatti due ed una pole position...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      a proposito.. nel 2006...

17 gare.. stoner out in 7 occasioni.

nelle rimanenti 10 melandri - che aveva la stessa moto di stoner - ? arrivato davanti 6 volte contro 4 (in un'occasione ? caduto melandri). Melandri ha vinto 3 gare, fatto numerosi podi e ha chiuso il campionato a 228 punti contro i 119 di stoner, che arrivava anche dietro a elias in certe occasioni. Quell'anno la honda era indiscutibilmente la moto migliore, visto che ha vinto gare con hayden, pedrosa, melandri ed elias. stoner e tamada gli unici all'asciutto. non dimentichiamo che stoner dopo il primo test, alla domanda "what do you think about motogp?" ha risposto "fucking easy, easier than 250cc"
      correva anche nello stesso team vero?????? e quanta esperienza aveva in motogp il team di cecchinello?????? Il solito tendenzioso.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        correva anche nello stesso team vero?????? e quanta esperienza aveva in motogp il team di cecchinello?????? Il solito tendenzioso.......
        mah.. il discorso è che si dice che melandri sia una merda, mentre stoner è il campione dei campioni.. se cosi fosse anche con un team poco esperto e con poca esperienza avrebbe dovuto bastonarlo.. diciamo che quasi il doppio dei punti con un team più esperto e due anni in più di esperienza, secondo il mio modestissimo parere, può significare che i due piloti sono li come talento. se stoner fosse il nuovo agostini credo che ce ne saremmo accorti molti anni fa

poi oh di quello che vuoi, ma la moto è quella: sicuramente la migliore del 2006.
        Last edited by Vulture; 06-05-09, 10:20.

Comment

• Font Size
          ah, chi si stendeva era stoner, non cecchinello e i meccanici. non ricominciare con la manfrina dell'esordiente, perch? si stendeva anche prima (e anche nel 2008 )

Comment

• Font Size
            mah.. il discorso ? che si dice che melandri sia una merda, mentre stoner ? il campione dei campioni.. se cosi fosse anche con un team poco esperto e con poca esperienza avrebbe dovuto bastonarlo.. diciamo che quasi il doppio dei punti con un team pi? esperto e due anni in pi? di esperienza, secondo il mio modestissimo parere, pu? significare che i due piloti sono li come talento. se stoner fosse il nuovo agostini credo che ce ne saremmo accorti molti anni fa

poi oh di quello che vuoi, ma la moto ? quella: sicuramente la migliore del 2006.
            Sono stati i due anni successivi a marcare la differenza tra stoner e melandri.....ora melandri e' un bel pilota e quando e' in palla sa andare davvero forte ma non e' all'altezza di stoner che non e' il campione di tutti i tempi...ma e' il campione del mondo 2007 e vice 2008 e quest'anno e' quello che fara' ancora tribulare un certo rossi.....mi sembra sia tutto chiaro....la ducati sicuramente nelle sue mani rende tantissimo pero' poi non venitemi a dire che e' li solo perche' ha la ducati....e' li' perche' e' un gran manico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              ahahahahah

ultras!!! ma la vuoi finire di sparare cifre modificandole a tuo piacimento!!!

altro che taleBBanismo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Mi era sfuggito un 3? posto... e vabb? capita...

Le pole non le ho calcolate per nessuno...

Comment

• Font Size
                  Mi era sfuggito un 3? posto... e vabb? capita...
                  Non ti preoccupare, si fa per ragionare. Sono altri i problemi...

Comment

• Font Size
                    mah.. il discorso ? che si dice che melandri sia una merda, mentre stoner ? il campione dei campioni.. se cosi fosse anche con un team poco esperto e con poca esperienza avrebbe dovuto bastonarlo.. diciamo che quasi il doppio dei punti con un team pi? esperto e due anni in pi? di esperienza, secondo il mio modestissimo parere, pu? significare che i due piloti sono li come talento. se stoner fosse il nuovo agostini credo che ce ne saremmo accorti molti anni fa

poi oh di quello che vuoi, ma la moto ? quella: sicuramente la migliore del 2006.
                    fino ad ora gli unici che leggo e ho sempre letto scrivere per ASSOLUTI (e per ASSUNTI tipo DOGMI) sono i sostenitori di Rossi!!! Gli UNICI con il sapere in bocca :-) Miglior moto o no se non hai una buona squadra che sa il fatto suo non combini niente di buono ed il contrario lo dimostr? qualcuno a te caro nel 2004 con una moto che tutti voi ILLUMINATI definite eufemisticamente "cesso".... ah no scusa, in quel caso la squadra non conta niente perch? c'? l'intercessione dell'arcangelo di st@minki@ che ha benedetto il polso DX di Rossi ed il resto era ed ? solo contorno, no?
                    Ricordato ci? io non ho bisogno di tirar fuori la VERITA' dell'anno da esordiente perch? l'hai gi? fatto tu involontariamente :-) ci? non di meno era debuttante in motogp eheh :-D

ah senza contare che se voi illuminati potete permettervi di dire che le M1 di Rossi e Melandri erano TOTALMENTE differenti (in base a quali elementi comprovati io non so) allora permettimi di sostenere l'altrettanto idiota teoria in forza della quale la Rc211 di Stoner non era minimamente paragonabile a quella di Melandri ;-D

Comment

• Font Size
                      seguo con interesse gli sviluppi statistici

Comment

• Font Size
                        fino ad ora gli unici che leggo e ho sempre letto scrivere per ASSOLUTI (e per ASSUNTI tipo DOGMI) sono i sostenitori di Rossi!!! Gli UNICI con il sapere in bocca :-) Miglior moto o no se non hai una buona squadra che sa il fatto suo non combini niente di buono ed il contrario lo dimostr? qualcuno a te caro nel 2004 con una moto che tutti voi ILLUMINATI definite eufemisticamente "cesso".... ah no scusa, in quel caso la squadra non conta niente perch? c'? l'intercessione dell'arcangelo di st@minki@ che ha benedetto il polso DX di Rossi ed il resto era ed ? solo contorno, no?
                        Ricordato ci? io non ho bisogno di tirar fuori la VERITA' dell'anno da esordiente perch? l'hai gi? fatto tu involontariamente :-) ci? non di meno era debuttante in motogp eheh :-D

ah senza contare che se voi illuminati potete permettervi di dire che le M1 di Rossi e Melandri erano TOTALMENTE differenti (in base a quali elementi comprovati io non so) allora permettimi di sostenere l'altrettanto idiota teoria in forza della quale la Rc211 di Stoner non era minimamente paragonabile a quella di Melandri ;-D
                        Mi pare che le due cose siano leggermente diverse, visto che rossi era UFFICIALE, mentre melandri NO. Mentre sia stoner che melandri nel 2006 avevano moto CLIENTI. Se permetti questo ? un buon punto di partenza, anzi direi che ? l'unico plausibile, visto che in assenza di altre informazioni non mi pare stupido credere che la honda abbia un solo tipo di moto clienti..

oltretutto vorrei capire cosa centra il fatto che rossi abbia vinto il titolo nel 2004 con la yamaha con stoner. certo che aveva una grande squadra, ma nessuno mette in dubbio questo. certo che tu vai da un estremo all'altro... praticamente insinui che noi attribuiamo tutti i meriti a rossi, mentre tu assumi e dai per scontato che rossi non avrebbe fatto un ***** senza la squadra. sai, magari i meriti vanno anche spartiti. magari capita che il pilota debba saper indirizzare il lavoro di una squadra, dando le giuste indicazioni... quindi direi che se stoner ha fatto letteralmente cagare alla prima stagione in motogp la colpa ? un po' sua e un po' della squadra.. ripeto.. non mi pare che fossero i meccanici ad andare in terra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          seguo con interesse gli sviluppi statistici
                          ti aggiorno io..

rossi ha vinto 8 titoli mondiali, ha sempre avuto la moto migliore e non ha mai e dico mai indirizzato lo sviluppo della moto. la sua yamaha nel 2004 andava forte grazie a barros. Penso di poter dire senza timore di smentita che rossi non abbia meritato un solo titolo e neanche una sola delle NOVANTOTTO vittorie in carriera.

stoner ha vinto un titolo mondiale con la ducati, strameritatamente. promette bene il ragazzo, ma ancora non gode dei benefici di cui gode rossi: solo quando domini in lungo e in largo per un decennio puoi essere accusato di non essere un campione e di non aver mai dimostrato nulla. quindi in definitiva, quando stoner vincer? a ripetizione con pi? moto, mondiali a grappoli e via dicendo, insomma, quando sar? un dominatore, allora si che si potr? accusare di non aver meritato nulla

Comment

• Font Size
                            fino ad ora gli unici che leggo e ho sempre letto scrivere per ASSOLUTI (e per ASSUNTI tipo DOGMI) sono i sostenitori di Rossi!!! Gli UNICI con il sapere in bocca :-) Miglior moto o no se non hai una buona squadra che sa il fatto suo non combini niente di buono ...
                            Beh, ricordo un pilota che pass? sulla Honda ufficiale (dovo averla tanto agognata, vittima di una moto clienti), quella che allora era la super moto, l'oggetto del desiderio, il missile che avrebbe fatto vincere anche un asino e che ha fatto vincere uno qualunque come Rossi, e che ha preso una sonora paga....

Comment

• Font Size
                              Nel 2008 Ducati è stata l'UNICA MOTO a far salire sul 2° gradino del podio
                              una moto NON UFFICIALE .
                              è vero gran moto...grandi risultati...

Melandri nel 2005, con una moto clienti, ha fatto secondo in campionato con diverse vittorie...quelli sono Risultati con la R maiuscola....grandissimo pilota[/quote]
                              Last edited by lucavelox; 07-05-09, 08:29.

Comment

• Font Size
                                grazie FIKKA per il riassunto

Comment

X
                                Working...
                                X