Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah...per carit? il ragazzo va forte....sul giro secco con la ducazza in palla ? inarrivabile...ma un pilota che in bagarre non sa che pesci pijare...io per definizione non lo considero un campione, a prescindere da ci? che ha vinto e da ci? che si sta dicendo qui.

Altri piloti meno blasonati hanno dimostrato ben altro....se lo piazzi in SBK...o parte primo o arriva ultimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      eddai andre.... che dal 2007 stoner sia stato un campione non ci piove! ma la prova provata secondo me ci sar? quando salir? su un'altra moto o in un'altra categoria..

parliamo dei campioni del recente passato...

biaggi ha vinto con aprilia e honda in 250, pedrosa ha vinto sia in 125 che in 250, rossi ha vinto su tutte le moto che ha usato.. e questi sono i campioni.. criville.. solo un mondiale con honda, hayden, solo un mondiale con honda, roberts, solo un mondiale con suzuki.
      ora, di questi tre, chi direste che ? meglio dei primi tre? nessuno, e sapete perch?? perch? i primi tre sono campioni che si sono dimostrati tali in tutta la loro carriera e in pi? condizioni, mentre gli ultimi tre sono stati campioni in un anno di grazia e con una sola moto.
      Scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Max Biaggi?

Dai su...ti ricordo che anche il grande Kevin vinse solo un mondiale in 500 con la Suzuki...ma cosa vuol dire??
      Che era na mezza sega?

Comment

• Font Size
        scusa eh ma forse ho equivocato.. io parlavo di stoner, non parlavo del livello della ducati negli anni (e cmq nel 2006 concordo nel dire che era una gran moto e che il capi poteva giocarsela)
        Gi? ? vero , poi nel 2007 passando all'800 ? diventata un cesso che per? guidato un fermone ha stravinto il mondiale.
        C'? qualcosa che non mi torna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Max Biaggi?

Dai su...ti ricordo che anche il grande Kevin vinse solo un mondiale in 500 con la Suzuki...ma cosa vuol dire??
          Che era na mezza sega?
          dire che un pilota non ? un campione non equivale a dire che ? una mezza sega.

stravedevo per schwantz, lo adoravo, ma rainey era pi? forte di lui. magari meno cuore, meno talento, ma se si parla di quella cosa che hanno solo i vincenti, rainey era ben altra cosa. di quello che vuoi, ma obiettivamente e lucidamente, schwantz non ? certo stato un mostro in costanza. sbaglio?

ha vinto un solo mondiale, peraltro immeritato. Mi tirer? addosso le critiche di tutti, ma di gente pi? forte di schwantz nella storia ce n'? a non finire. magari ? uno dei primi 5 talenti della storia, ma i campioni non hanno solo il talento, hanno anche la testa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Gi? ? vero , poi nel 2007 passando all'800 ? diventata un cesso che per? guidato un fermone ha stravinto il mondiale.
            C'? qualcosa che non mi torna...
            a me non torna quello che stai dicendo adesso! io facevo delle considerazioni sul fatto che un giorno stoner si ? svegliato e da brutto anatroccolo ? diventato cigno e che l'anno successivo ha un saldo negativo di 200 punti rispetto a rossi.. eh si.. da +100 (e passa) a -100 (e passa).. e questo solo per un paio di brooklyn!!

Comment

• Font Size
              a me non torna quello che stai dicendo adesso! io facevo delle considerazioni sul fatto che un giorno stoner si ? svegliato e da brutto anatroccolo ? diventato cigno e che l'anno successivo ha un saldo negativo di 200 punti rispetto a rossi.. eh si.. da +100 (e passa) a -100 (e passa).. e questo solo per un paio di brooklyn!!
              Questo ? il bello dei mondiali....si vince...si perde....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                vero ma stoner ha stravinto, non vinto, con rossi gi? rodato sulla yamaha... direi che ? un merito, non un caso, proprio per i valori in campo espressi da Rossi e anche altri piloti che possono vincere almeno un gran premio a stagione.

Visto che sei molto interessato ai vantaggi gomme... perch? non commenti la frase SCRITTA di Vittoriano Guareschi che dice che nel 2007 la differenza di gomme era IMBARAZZANTE...?

Parole sue, sulla sua rubrica su SUPERBIKITALIA...

Comment

• Font Size
                  puoi sempre dirgli che la moto che sviluppava era ed è una ciofeca

sicuramente in vantaggio, perchè se un vantaggio è imbarazzante, devi dare una pacca imbarazzante al tuo avversario.. 100 punti a uno che ha vinto 7 mondiali dici che non sono una vittoria imbarazzante?
                  Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 13:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    apparte tutto
                    ma se melandri con un kawa non ufficiale fa quinto e con una desmosedici ufficiale faceva ultimo, spesso in prova dietro al primo delle 250

ma sar? che sta desmosedici ? un bidone ???
                    e stoner con una Yamaha farebbe tutto il giro in nac nac vincendo ???

il mio ? un semplice dubbio
                    io penso veramnete che la ducati sia un bidone...solo stoner fa la differenza cio vuol dire che la moto non ? buona...se fosse una buona moto valida sotto tutti i punti di vista anche gli altri piloti farebbero dei risultati decenti..invece na baeta minchia.. e non mi venite a dire che Haiden, Melandri e Capirossi son dei boliiti...

Comment

• Font Size
                      puoi sempre dirgli che la moto che sviluppava era ed ? una ciofeca

sicuramente in vantaggio, perch? se un vantaggio ? imbarazzante, devi dare una pacca imbarazzante al tuo avversario.. 100 punti a uno che ha vinto 7 mondiali dici che non sono una vittoria imbarazzante?
                      a andr? ma che fai esulti col gol della bandiera??

Comment

• Font Size
                        ripeto, sicuramente vantaggio, infatti la vittoria è stata direttamente proporzionale..

fosse stata risicata avrei detto, si ok stoner ha vinto solo perchè le gomme erano meglio...

Comment

• Font Size
                          puoi sempre dirgli che la moto che sviluppava era ed ? una ciofeca

sicuramente in vantaggio, perch? se un vantaggio ? imbarazzante, devi dare una pacca imbarazzante al tuo avversario.. 100 punti a uno che ha vinto 7 mondiali dici che non sono una vittoria imbarazzante?
                          di imbarazzante nel 2007 c'? stata solo la disfatta totale di michelin.
                          nemmeno in ducati qualcuno ha mai lontanamente creduto che l'accoppiata stoner-moto avesse 100 punti piu' degli altri.
                          come ? gi? stato detto addirittura il collaudatore ufficiale ducati l'ha ammesso in una intervista, e per dire una cosa del genere devi esserne certo, perch? se screditi senza prove la casa che ti da' lo stipendio rischi il posto.

tanto ? vero che oltre a vale anche in honda, esasperati, hanno buttato al mare le michelin.

in definitiva il mondiale 2007, per l'incredibile differenza bridgestone-michelin, ? stato forse il mondiale piu' falsato della storia, ? lo stesso reparto corse ducati che lo ha ammesso.
                          cio' non toglie che il mondiale, pur falsato, ? stato comunque "meritato" nel senso che ducati ci ha creduto, ci ha scommesso, si ? ritrovata le gomme migliori ed ha vinto. che doveva fare, doveva perdere apposta per una crisi di coscienza? semplicemente nel 2007 il pacchetto moto/pilota/gomme migliore ce l'aveva la ducati, ed ha vinto.

pero' se la vediamo in questo modo tutti i mondiali sono meritati, perch? un pilota puo' sempre dire che si ? trovato al posto giusto al momento giusto..

? giusto che criville o robertz abbiano vinto un mondiale? e che i loro nomi rimarranno per sempre nella storia? e che potranno dire ai nipoti "io sono stato campione del mondo?" per me non lo potrebbero dire, ma ti assicuro che lo diranno ai nipoti, e gli faranno vedere anche le fotografie..

Comment

• Font Size
                            e il campionato 2002 non era falsato?

roberts e criville non meritavano il mondiale?... vabbe allora facciamo mondiale assegnato col televoto, come da maria de filippi
                            Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                              A me pare che tu proprio non voglia capire o lo fai apposta....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                di imbarazzante nel 2007 c'? stata solo la disfatta totale di michelin.
                                nemmeno in ducati qualcuno ha mai lontanamente creduto che l'accoppiata stoner-moto avesse 100 punti piu' degli altri.
                                come ? gi? stato detto addirittura il collaudatore ufficiale ducati l'ha ammesso in una intervista, e per dire una cosa del genere devi esserne certo, perch? se screditi senza prove la casa che ti da' lo stipendio rischi il posto.

tanto ? vero che oltre a vale anche in honda, esasperati, hanno buttato al mare le michelin.

in definitiva il mondiale 2007, per l'incredibile differenza bridgestone-michelin, ? stato forse il mondiale piu' falsato della storia, ? lo stesso reparto corse ducati che lo ha ammesso.
                                cio' non toglie che il mondiale, pur falsato, ? stato comunque "meritato" nel senso che ducati ci ha creduto, ci ha scommesso, si ? ritrovata le gomme migliori ed ha vinto. che doveva fare, doveva perdere apposta per una crisi di coscienza? semplicemente nel 2007 il pacchetto moto/pilota/gomme migliore ce l'aveva la ducati, ed ha vinto.

pero' se la vediamo in questo modo tutti i mondiali sono meritati, perch? un pilota puo' sempre dire che si ? trovato al posto giusto al momento giusto..

? giusto che criville o robertz abbiano vinto un mondiale? e che i loro nomi rimarranno per sempre nella storia? e che potranno dire ai nipoti "io sono stato campione del mondo?" per me non lo potrebbero dire, ma ti assicuro che lo diranno ai nipoti, e gli faranno vedere anche le fotografie..
                                Ora va bene tutto... ma cacchio se rido ancora un p? crepo!
                                E tutto nasce da na gara che dir che faceva sonno ? poco

Differenza imbarazzante? Mondiale falsato? Orco zio.... Ma che le prendevan da gigi el ******* le gomme o dal fornitore ufficiale reparto corse michelin? Sar? mica colpa di stoner se i francesi lavoravan di merda? Colpa della ducati e degli altri con le gomme jappe se i "cugini" vivevan sugli allori convinti di esser anni luce avanti? Mondialito dei poveri??? Ma dai! Un mondiale dura un anno... e chi lo vince, per quanto brocco, lo ha vinto alla distanza quindi lo ha meritato! Non ha mai vinto una gara ma ? stato costante? Ci son dei punti attribuiti? Se lo ha vinto vuol dire che ? possibile... Stop! Devon vergognarsi perch? han vinto un mondiale? Ma siamo lesi? Ma se uno di noi tromba na gnocca se ne vanta tutta la vita.... Vuoi metter un mondiale?
                                Ma siamo seri va che mi par di esser tornato a sabato sera in birreria carico di birre medie fino al buco del cul
                                Quanti brocci ci son in giro che han vinto un solo mondiale? Parecchiotti
                                Ma son e saran sempre meno dei brocchi che giran la domenica convinti di dar la paga al + brocco della GP125 col 1000

Comment

X
                                Working...
                                X