Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e io mi rifiuto di credere che a fine 2006 la pensassi alla stessa maniera. fino a questo momento l'unica certezza ? che con la ducati va solo stoner. ah l'altra certezza ? che stoner va solo con la ducati, e vi sfido a dimostrare il contrario. i fatti, perch? di questo si parla, ci mostrano come sia stato un grande solo con quella moto.. e sai, quando uno ha guidato 4 marche diverse in tre categorie diverse, qualche domanda te la fai. la sua non ? stata una maturazione costante, ? stato un "oggi vado moderatamente forte e mi sdraio il pi? delle volte, domani mattina mi sveglio e sono diventato un campione che vince a raffica e sa gestire senza cadere quasi mai"... poco credibile, che dici?
oh per la miseria...uno che capisce veramente!grande!
e io mi rifiuto di credere che a fine 2006 la pensassi alla stessa maniera. fino a questo momento l'unica certezza ? che con la ducati va solo stoner. ah l'altra certezza ? che stoner va solo con la ducati, e vi sfido a dimostrare il contrario. i fatti, perch? di questo si parla, ci mostrano come sia stato un grande solo con quella moto.. e sai, quando uno ha guidato 4 marche diverse in tre categorie diverse, qualche domanda te la fai. la sua non ? stata una maturazione costante, ? stato un "oggi vado moderatamente forte e mi sdraio il pi? delle volte, domani mattina mi sveglio e sono diventato un campione che vince a raffica e sa gestire senza cadere quasi mai"... poco credibile, che dici?
e beh...e qui ogni altra risposta ? -----> :specchio: :specchio:
Io ricordo parecchie interviste di un altro brocco australiano.... Che continuava, con insistenza, a dire che il castoro era un brocco... Talmente brocco che continuava a dire vedrete.... ma tra brocchi ci si intende si vede
moderatamente forte?
fitta.. ma le gare le hai viste? tutti, pure doohan, parlavano bene di stoner.
andres d'alessandro, calciatore argentino classe 1982, nel 2001 viene indicato da pel? come suo erede. beh se lo dice pel? allora ? vero.
Andrea, guarda che io le gare le vedevo e vedevo un pilota moderatamente forte, perch? sia in 250 che in 125 alternava grandi gare a sprechi cadute ed errori. parlavano bene anche di melandri, anzi ne parlavano meglio, se la mettiamo su questo livello.
Io ricordo parecchie interviste di un altro brocco australiano.... Che continuava, con insistenza, a dire che il castoro era un brocco... Talmente brocco che continuava a dire vedrete.... ma tra brocchi ci si intende si vede
io veramente mi ricordo che i giornalisti definivano stoner il pupillo di doohan, ma onestamente non ho mai visto quelle 1200 interviste di doohan in cui parla solo di stoner
"Hi mick, how's your feet? how do you feel without competing?"
"please don't ask me about me, I want to talk about stoner"
"mick, just one question... what do you think about nicky?"
"Yeah, Casey is doing well"
"mick, casey seems quick, but sometimes he's down.."
"casey is the best, forget the rest"
"mick, congratulations, your wife is giving you another joy.."
"mmm no, casey is not my wife"
Sinceramente non capisco quello che dici quando ti riferisci a Stoner.
Per quanto riguarda la Ducati secondo me fai confusione :
Nel 2006 Capirossi fu in lotta per il titolo quasi fino alla fine vincendo 3 Gare e facendo 4 secondi posti(tra l'altro era l'anno del contatto Gibernau-Capirossi).
Bayliss partecip? all'ultima gara e vinse.
Proprio un cesso non doveva essere , vinse addirittura con 2 piloti....
si ma come si dice sempre... gli errori puoi smettere di farli (soprattutto se le gomme tengono), ma veloce o ci vai o non ci vai.
eddai andre.... che dal 2007 stoner sia stato un campione non ci piove! ma la prova provata secondo me ci sar? quando salir? su un'altra moto o in un'altra categoria..
parliamo dei campioni del recente passato...
biaggi ha vinto con aprilia e honda in 250, pedrosa ha vinto sia in 125 che in 250, rossi ha vinto su tutte le moto che ha usato.. e questi sono i campioni.. criville.. solo un mondiale con honda, hayden, solo un mondiale con honda, roberts, solo un mondiale con suzuki.
ora, di questi tre, chi direste che ? meglio dei primi tre? nessuno, e sapete perch?? perch? i primi tre sono campioni che si sono dimostrati tali in tutta la loro carriera e in pi? condizioni, mentre gli ultimi tre sono stati campioni in un anno di grazia e con una sola moto.
Sinceramente non capisco quello che dici quando ti riferisci a Stoner.
Per quanto riguarda la Ducati secondo me fai confusione :
Nel 2006 Capirossi fu in lotta per il titolo quasi fino alla fine vincendo 3 Gare e facendo 4 secondi posti(tra l'altro era l'anno del contatto Gibernau-Capirossi).
Bayliss partecip? all'ultima gara e vinse.
Proprio un cesso non doveva essere , vinse addirittura con 2 piloti....
scusa eh ma forse ho equivocato.. io parlavo di stoner, non parlavo del livello della ducati negli anni (e cmq nel 2006 concordo nel dire che era una gran moto e che il capi poteva giocarsela)
vero ma stoner ha stravinto, non vinto, con rossi già rodato sulla yamaha... direi che è un merito, non un caso, proprio per i valori in campo espressi da Rossi e anche altri piloti che possono vincere almeno un gran premio a stagione.
io veramente mi ricordo che i giornalisti definivano stoner il pupillo di doohan, ma onestamente non ho mai visto quelle 1200 interviste di doohan in cui parla solo di stoner
"Hi mick, how's your feet? how do you feel without competing?"
"please don't ask me about me, I want to talk about stoner"
"mick, just one question... what do you think about nicky?"
"Yeah, Casey is doing well"
"mick, casey seems quick, but sometimes he's down.."
"casey is the best, forget the rest"
"mick, congratulations, your wife is giving you another joy.."
"mmm no, casey is not my wife"
Magari era solo perch? gli prestava adriana
in italia siam abituati ai "fenomeni"... solo che poi si perdono....
Siam meno abituai a brocchi fortunelli
Ma per fortuna l'aria cambia.... dopo 2 anni di fortuna il vento soffia in poppa a camomillo e lorenzo . Anche se uno dei due non ha vinto maco quando ha steso il suo compare che gli stava sul culo (stile ciumacher con irvine )
vero ma stoner ha stravinto, non vinto, con rossi gi? rodato sulla yamaha... direi che ? un merito, non un caso, proprio per i valori in campo espressi da Rossi e anche altri piloti che possono vincere almeno un gran premio a stagione.
beh direi che nel 2007 rossi non era un avversario credibile vista la situazione delle gomme.. oppure il discorso gomme vale se si parla di stoner??
rossi dal 2007 al 2008 ha cambiato solo le gomme e ha letteralmente ribaltato il risulato dell'anno precedente.
Comment