Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    le piste non sono solo rettilinei... vai a vedere le gare e le velocit?.. chi vince non ha sempre la moto pi? veloce.. anzi.. capita che ci sia la moto pi? veloce gi? dal podio.

altra cosa... stoner ha uno stile di guida differente, frena poco ed entra pi? forte.. forse ? per questo che non lo vedrai quasi mai vincere in staccata.

e per la cronaca.. si scrive Casey
    ..a riprova di questo..se andiamo a vedere le velocit? massime vedremo che in pi? di un occasione al rettilineo stoner ieri si ? beccato 10-15 km/h da Rossi e Pedrosa..
    Detto questo..se due escono molto vicini da una curva e aprono contemporaneamente (e supponiamo con la stessa moto) quello dietro passa per la scia..questa sconosciuta!!....

Comment

• Font Size
      Quindi l'unico che si salva è Rossi....
      Per forza che la baracca affonda vista così...

mai detto che l'unico che si salva è rossi, anzi.
      in quale cunicolo buio della tua mente hai immaginato che io volessi intendere questo? la tua mi sembra una provocazione bella e buona.

da quanto segui le gare?
      andrea credo di seguirle da quando le segui tu, dovremmo essere coetanei.. io ho 30 anni e il tuo profilo dice che tu ne hai 29.
      ho iniziato a seguirle quando biaggi è passato all'aprilia, e ancora rimpiango lui, loris e romboni che si scannavano ogni domenica.. bei tempi..
      ammetto che spesso mi sono perso 125 e 250, e per un anno, credo il 2003, anche la moto gp perchè lavoravo anche la domenica, per il resto ho sempre cercato di seguire il piu' possibile.

Comment

• Font Size
        iomoto, stoner non stacca duro perch? c'ha il motorone (che oramai ? poco veritiero.. oltretutto la moto ? fatta anche di altri componenti) ma stacca piano perch? inizia prima e frena meno per entrare pi? forte in curva.

Comment

• Font Size
          iomoto, stoner non stacca duro perch? c'ha il motorone (che oramai ? poco veritiero.. oltretutto la moto ? fatta anche di altri componenti) ma stacca piano perch? inizia prima e frena meno per entrare pi? forte in curva.
          minkia oggi siamo scatenati, sembra uno contro tutti...

andrea, hai ragione, quoto ogni virgola di questo tuo ultimo post.
          ma quello che dici tu non ? in contrasto con quello che dico io, mi sembra.
          eppoi scusa, ma se stacca prima ed entra piu' forte, se non avesse il motore per trovarsi quantomeno affiancato agli altri ad inizio staccata, dove sorpasserebbe?

quello che hai appena detto non ? una ulteriore prova del fatto che stoner nei sorpassi fa piu' fatica di altri, proprio per il suo modo di guidare?

sinceramente, quante volte hai visto stoner sorpassare di motore e quante volte ha sorpassato in staccata, curva, uscita, esse? credo che il rapporto sie 10 a 1. rossi ed altri questo rapporto lo ribaltano. parere personale, ma dimostrato anche dalle immagini televisive.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            mai detto che l'unico che si salva ? rossi, anzi.
            in quale cunicolo buio della tua mente hai immaginato che io volessi intendere questo? la tua mi sembra una provocazione bella e buona.
            Semplicemente perch? ? l'unico che ha vinto pure con l'ape car....
            Gli altri no....
            E' una provocazione si....
            Per esser campionissimo devi vincer in tutte le gare? Verissimo e ci sta tutto... Oggi c'? solo lui allora...
            Per esser campione devi aver vinto almeno la 125+250? Ci sta.... In moto GP ne son quanti cos?? 4 escluso rossi? (vado a memoria che ormai mi latita)
            Ora ci sta tutto che l'americano ha vinto un mondiale che non voleva nessuno.... Il castoro ha vinto solo perch? era lui con i gommoni (e no gli scafisti in adriatico )... Bo... Quando non vince rossi ? sempre per culo altrui.... Che ci sta tutto intendiamoci... Ma se ? cos?, di campionissimo, c'? solo lui.... I secondi son sempre perdenti... per definizione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Semplicemente perch? ? l'unico che ha vinto pure con l'ape car....
              Gli altri no....
              E' una provocazione si....
              Per esser campionissimo devi vincer in tutte le gare? Verissimo e ci sta tutto... Oggi c'? solo lui allora...
              Per esser campione devi aver vinto almeno la 125+250? Ci sta.... In moto GP ne son quanti cos?? 4 escluso rossi? (vado a memoria che ormai mi latita)
              Ora ci sta tutto che l'americano ha vinto un mondiale che non voleva nessuno.... Il castoro ha vinto solo perch? era lui con i gommoni (e no gli scafisti in adriatico )... Bo... Quando non vince rossi ? sempre per culo altrui.... Che ci sta tutto intendiamoci... Ma se ? cos?, di campionissimo, c'? solo lui.... I secondi son sempre perdenti... per definizione...
              be, non posso fare altro che darti ragione..
              ho sbagliato i termini, ho sbagliato a esprimermi.
              casey (con la c) ? un campione.
              io in questi post sto affermando che valentino (per adesso) ? molto, molto meglio. forse sono andato ot.
              ho voluto esprimere questo pensiero perch? mi sembrava che il 3d andasse nella solita direzione, e cio? "stoner ? bravo almeno come rossi?"

e io ho detto "assolutamente no, non c'? nemmeno paragone"
              e ho cercato di rendere credibile la mia tesi con esempi e fatti. tutto qui

Comment

• Font Size
                be, non posso fare altro che darti ragione..
                ho sbagliato i termini, ho sbagliato a esprimermi.
                casey (con la c) ? un campione.
                io in questi post sto affermando che valentino (per adesso) ? molto, molto meglio. forse sono andato ot.
                ho voluto esprimere questo pensiero perch? mi sembrava che il 3d andasse nella solita direzione, e cio? "stoner ? bravo almeno come rossi?"

e io ho detto "assolutamente no, non c'? nemmeno paragone"
                e ho cercato di rendere credibile la mia tesi con esempi e fatti. tutto qui
                A dire la verit? hai detto pure che Stoner sulla Kawa non farebbe meglio di Melandri...

Comment

• Font Size
                  8 titoli mondiali in casa tra 125/250/500 GP1000 e GP800 dicono da soli che Rossi non è un brocco....
                  Cerco che se per dire che un pilota non è un brocco serve quel palmaresse (o come cacchio si scrive).... Gli altri meglio che si trombino le conigliete di playboy in pit che fan + bella figura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    A dire la verit? hai detto pure che Stoner sulla Kawa non farebbe meglio di Melandri...
                    be.. in effetti forse questa ? un po' grossa, ma quando melandri e stoner correvano con la honda motogp, chi ha vinto di piu'? e quando correvano nella 250?
                    alla fine potrebbe anche essere cosi'..

Comment

• Font Size
                      be.. in effetti forse questa è un po' grossa, ma quando melandri e stoner correvano con la honda motogp, chi ha vinto di piu'? e quando correvano nella 250?
                      alla fine potrebbe anche essere cosi'..
                      come già scritto in un altro post, entrambi con la honda clienti, melandri è stato davanti a stoner 6 volte su 10... le altre 7 sono le volte in cui stoner è caduto
                      se volessimo guardare le gare in cui sono arrivati entrambi a traguardo, allora scopriamo che in 6 occasioni su 8 melandri è stato davanti a stoner. aggiungamoci che melandri ha vinto 3 gare e collezionato vari podi, che è arrivato 4° nel mondiale a meno di 25 punti dal vincitore hayden, mentre stoner ha totalizzato 119 punti.. beh c'è poco da aggiungere. sarai anche un esordiente, ma se ti stendi con una moto che per quanto clienti ha un gran potenziale, vuol dire che c'è qualcosa che non va... e aggiungo: honda quell'anno vinse con hayden, pedrosa, melandri, elias. alla faccia, quella era la miglior moto! anche un privato avrebbe potuto lottare per il titolo.

andrears250, tu hai anche detto come attenuante che stoner aveva le michelin nel 2006.. e infatti mi risulta che lo stesso valesse per rossi hayden melandri pedrosa. del primi 5 classificati solo capirossi non le aveva.
                      Last edited by Vulture; 04-05-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                        scusa ho dimenticato di dire che aveva le michelin del venerdì pomeriggio

melandri era all'esordio? no

perchè prendi ad esempio solo la honda? su una ducati privata uno ha stravinto il mondiale, l'altro è arrivato ultimo.

poi parliamo di honda gresini vs cecchinello (se non sbagli all'esordio in motogp)

ps. melandri ha esordito nel 2003, ok si è scassato subito ma che ha fatto? e nel 2004 ha fatto un podio e a fine campionato era 12esimo... non paragonarlo a stoner

pps. a me melandri sta simpatico, mi pare un bravo ragazzo e sa anche guidare.. ma non lanciamoci in paragoni assurdi, almeno per il momento.
                        Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 12:55.

Comment

• Font Size
                          scusa ho dimenticato di dire che aveva le michelin del venerd? pomeriggio

melandri era all'esordio? no

perch? prendi ad esempio solo la honda? su una ducati privata uno ha stravinto il mondiale, l'altro ? arrivato ultimo.
                          ho capito, ma il confronto sulla honda fa da contraltare! sta a significare che in un'altra situazione sta superiorit? schiacciante non si ? vista. e comunque esordio o no, se uno ? un FENOMENO vero non fa 119 punti con quella moto.

Comment

• Font Size
                            ah ma quindi in sostanza ora non è più rossi l'unico che aveva la michelin del sabato notte! ce l'avevano TUTTI tranne stoner!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              come gi? scritto in un altro post, entrambi con la honda clienti, melandri ? stato davanti a stoner 6 volte su 10... le altre 7 sono le volte in cui stoner ? caduto
                              se volessimo guardare le gare in cui sono arrivati entrambi a traguardo, allora scopriamo che in 6 occasioni su 8 melandri ? stato davanti a stoner. aggiungamoci che melandri ha vinto 3 gare e collezionato vari podi, che ? arrivato 4? nel mondiale a meno di 25 punti dal vincitore hayden, mentre stoner ha totalizzato 119 punti.. beh c'? poco da aggiungere. sarai anche un esordiente, ma se ti stendi con una moto che per quanto clienti ha un gran potenziale, vuol dire che c'? qualcosa che non va... e aggiungo: honda quell'anno vinse con hayden, pedrosa, melandri, elias. alla faccia, quella era la miglior moto! anche un privato avrebbe potuto lottare per il titolo.

andrears250, tu hai anche detto come attenuante che stoner aveva le michelin nel 2006.. e infatti mi risulta che lo stesso valesse per rossi hayden melandri pedrosa. del primi 5 classificati solo capirossi non le aveva.
                              Aggiungiamo che Stoner avava 20 anni ed era all'esordio ,
                              aggiungiamo che stava col team LCR esordiente assoluto in Motogp con un budget superlimitato che consentiva di schierare solo 1 moto.
                              Cmq questo ? l'ultima risposta.
                              Mi rifiuto anche solo di paragonare i 2...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Aggiungiamo che Stoner avava 20 anni ed era all'esordio ,
                                aggiungiamo che stava col team LCR esordiente assoluto in Motogp con un budget superlimitato che consentiva di schierare solo 1 moto.
                                Cmq questo ? l'ultima risposta.
                                Mi rifiuto anche solo di paragonare i 2...
                                e io mi rifiuto di credere che a fine 2006 la pensassi alla stessa maniera. fino a questo momento l'unica certezza ? che con la ducati va solo stoner. ah l'altra certezza ? che stoner va solo con la ducati, e vi sfido a dimostrare il contrario. i fatti, perch? di questo si parla, ci mostrano come sia stato un grande solo con quella moto.. e sai, quando uno ha guidato 4 marche diverse in tre categorie diverse, qualche domanda te la fai. la sua non ? stata una maturazione costante, ? stato un "oggi vado moderatamente forte e mi sdraio il pi? delle volte, domani mattina mi sveglio e sono diventato un campione che vince a raffica e sa gestire senza cadere quasi mai"... poco credibile, che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X