Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devil, hai sentito dovizioso fare il paragone con l'elettronica della sua ex honda e quella HRC?
    non sono neanche lontanamente parenti...
    e poi ci sarà anche margine per saperlo settaree quello non lo fa il pilota, quello dice solo le sensazioni che prova in sella

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      devil, hai sentito dovizioso fare il paragone con l'elettronica della sua ex honda e quella HRC?
      non sono neanche lontanamente parenti...
      e poi ci sar? anche margine per saperlo settaree quello non lo fa il pilota, quello dice solo le sensazioni che prova in sella
      Marco... ma secondo te in MOTO GP usan il TC che ci vendon a noi?
      Ovvio che ci saran differenze.... Ma non penso che sulla moto 2 del box ducati ci mettan il TC della peg perego
      Comunque no problem viviamo bene uguale... alla fine son discorsi da aperitivo
      ? ovvio che senza TC solo rossi sarebbe in sella e gli altri a succhiar capezzoli in giro per il paddock (beati loro )

Comment

• Font Size
        noi meglio che ci andiamo a fare una birra alla facciazza loro

Comment

• Font Size
          melandri ieri ha pronunciato codeste parole....

il TC per tutti ? un accessorio....per stoner ? uno stile di guida....

lui apre a centro curva e poi lascia fare tutto alla moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post

non ? un caso che in 125 e 250, dove il livello delle moto ? (e soprattutto prima ERA) molto pi? simile da moto a moto, non abbia mai combinato granch?. era forte e si vedeva, ma erano pi? le volte che era in terra che altro. e anche quando stava in piedi non dava certo la biada al resto del mondo.

Comment

• Font Size

ecco, mi sfuggivano le esatte parole

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                non ? un caso che in 125 e 250, dove il livello delle moto ? (e soprattutto prima ERA) molto pi? simile da moto a moto, non abbia mai combinato granch?. era forte e si vedeva, ma erano pi? le volte che era in terra che altro. e anche quando stava in piedi non dava certo la biada al resto del mondo.
                E qui mi ridomando ancora: ma se cos? LUI (il brocco) impenseirisce sua maesta imperiale.... Non ? che ?, OGGI, il modo di far andar la moto se si vuol pensar di impensierir il sommo?
                Alla fine mi pare che TUTTI i "vecchi" si lanetano di sto ***** di TC (si stava meglio quando si stava peggio) e poi prendon bastonate dai ragazzetti incoscenti.... Ok tutto... Ma ORA ? COSI'! Domani si vedr?! Ora va cos? e, se vuoi vincer, gli dai il gas...
                "ah come se steva ben quando el me tirava e la sera trombavo..." mi pare lo stesso discorso

Comment

• Font Size
                  Ah,......... ma se era così facile poteva farlo anche lui, no??
                  Ed ora che anche Hayden & C. sanno il trucco dalla prossima gara non ce ne sarà più per nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    e com'? che invece gli altri che sulla carta erano a lui superiori... mangiano la polvere?

pare ce l'abbia solo lui il magico tc radiocomandato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e com'? che invece gli altri che sulla carta erano a lui superiori... mangiano la polvere?

parli cos? perche sai che ? suppo dai box a guidare col pad

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        parli cos? perche sai che ? suppo dai box a guidare col pad
                        La dorna per il prox anno fa l'applicato per i-phone per pilotar i vari piloti da casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

Superiori a lui sulla carta in 125 e 250 c'era solo Pedrosa, e non ? che vada poi cos? male...

Comment

• Font Size

premesso che io non tifo per stoner...... c'e' da dire che se lui con questo stile di guida ci vince le gare....ha ragione a fare cosi'!!
                            o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              premesso che io non tifo per stoner...... c'e' da dire che se lui con questo stile di guida ci vince le gare....ha ragione a fare cosi'!!
                              o no?
                              su questo non ci piove!

secondo il mio parere per? stoner ? un fenomeno in questa motogp.. questo non ? un recriminare o che altro.. dico solo che forse (e ribadisco forse) ? un buon pilota di moto che diventa un grande campione nel momento in cui c'? l'elettronica perch? ? capace pi? di chiunque altro di portare la moto al limite.

non lo dico polemicamente come a dire che va forte grazie al tc.. no, il discorso ? diverso, lui riesce a fare andare forte pi? di ogni altro le moto con il tc!

io non me la bevo quella di melandri e di altri. il tc evidentemente non ? un aiuto fatto e finito, lo diventa nel momento in cui sai sfruttarlo, altrimenti vedremmo quelli della vecchia guardia come capirossi o quelli che dominavano nelle classi inferiori, andare fortissimo anche ora, perch? avrebbero un aiuto in pi?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Superiori a lui sulla carta in 125 e 250 c'era solo Pedrosa, e non ? che vada poi cos? male...
                                a rigor di logica e con le debite proporzioni... pedrosa con 3 mondiali su una hrc doveva stravincere.
                                poi sono il primo a dire che secondo me pedrosa ? forte e che la hrc ? in crisi da tempo.

stoner si ? confermato con la ducati ma probabilmente avrebbe fatto bene anche con altre moto, al secondo anno di motogp.

Comment

X
                                Working...
                                X