Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    premesso che io non tifo per stoner...... c'e' da dire che se lui con questo stile di guida ci vince le gare....ha ragione a fare cosi'!!
    o no?
    no, perch? cos? non ? un GamBione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      a rigor di logica e con le debite proporzioni... pedrosa con 3 mondiali su una hrc doveva stravincere.
      poi sono il primo a dire che secondo me pedrosa ? forte e che la hrc ? in crisi da tempo.

stoner si ? confermato con la ducati ma probabilmente avrebbe fatto bene anche con altre moto, al secondo anno di motogp.
      boh, non lo sapremo mai perch? difficilmente la ducati lo lascer? andare verso altri lidi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        melandri ieri ha pronunciato codeste parole....

il TC per tutti ? un accessorio....per stoner ? uno stile di guida....

lui apre a centro curva e poi lascia fare tutto alla moto
        una cosa per? non l'ho capita

stoner quando ? cauduto l' ha fatto sempre perdendo l'anteriore, e anche ieri aveva problemi sull'anteriore.........ma mai per high side
        quindi vuol dire che sto controllo della trazione fiunziona bene..........lui si fider? pure e ne sar? il miglior interprete.........ma funziona bene altrimenti sarebbe stato sparato in aria gi? da tempo

allora perch? hayden ? stato gi? lanciato in aria una volta ?? guidando la stessa moto

da quello che si vede e quello che dicono i piloti i porblemi della desmosedici sembrerebbero radicali e non legati al fatto di saper usare bene o no un evolutissimo TC...........che ha qualsiasi motogp

Comment

• Font Size
          a rigor di logica e con le debite proporzioni... pedrosa con 3 mondiali su una hrc doveva stravincere.
          poi sono il primo a dire che secondo me pedrosa è forte e che la hrc è in crisi da tempo.

stoner si è confermato con la ducati ma probabilmente avrebbe fatto bene anche con altre moto, al secondo anno di motogp.
          Sinceramente mi piacerebbe avere quelle conferme, giusto per vedere cosa farebbe Ducati senza Dentoner...

Originally posted by livelegend View Post
          una cosa però non l'ho capita

stoner quando è cauduto l' ha fatto sempre perdendo l'anteriore, e anche ieri aveva problemi sull'anteriore.........ma mai per high side
          quindi vuol dire che sto controllo della trazione fiunziona bene..........lui si fiderà pure e ne sarà il miglior interprete.........ma funziona bene altrimenti sarebbe stato sparato in aria già da tempo

allora perchè hayden è stato già lanciato in aria una volta ?? guidando la stessa moto

da quello che si vede e quello che dicono i piloti i porblemi della desmosedici sembrerebbero radicali e non legati al fatto di saper usare bene o no un evolutissimo TC...........che ha qualsiasi motogp
          Hayden lo scorso anno chiese alla HRC di limitare l'elettronica della sua moto, e se ha fatto la stessa cosa in Ducati è caduto per quello.
          Last edited by Giu72; 04-05-09, 10:31.

Comment

• Font Size
            una cosa per? non l'ho capita

stoner quando ? cauduto l' ha fatto sempre perdendo l'anteriore, e anche ieri aveva problemi sull'anteriore.........ma mai per high side
            quindi vuol dire che sto controllo della trazione fiunziona bene..........lui si fider? pure e ne sar? il miglior interprete.........ma funziona bene altrimenti sarebbe stato sparato in aria gi? da tempo

allora perch? hayden ? stato gi? lanciato in aria una volta ?? guidando la stessa moto
            perch? ? scadente.

Comment

• Font Size
              apparte tutto
              ma se melandri con un kawa non ufficiale fa quinto e con una desmosedici ufficiale faceva ultimo, spesso in prova dietro al primo delle 250

ma sar? che sta desmosedici ? un bidone ???
              e stoner con una Yamaha farebbe tutto il giro in nac nac vincendo ???

il mio ? un semplice dubbio
              ma davvero qualcuno al mondo pensa che siccome stoner riesce a mandare una moto difficile come la ducati se avesse una moto migliore (yamaha) vincerebbe ancora di piu'?

? un discorso che non sta in piedi, da qualsiasi angolazione lo si guardi..

e la prova in parte l'abbiamo gi?, stoner ha vinto un mondiale, uno solo, e guardacaso proprio nell' anno in cui michelin praticamente non esisteva.
              l'anno scorso sappiamo tutti com'? andata.

stoner su kawasaki farebbe meglio di melandri? non credo
              stoner su yamaha farebbe meglio di valentino? non credo
              stoner su honda? l'abbiamo visto nel 2006...

c'? da dire che probabilmente la ducati ? talmente particolare che anche rossi farebbe molta, molta fatica a farla andare.

Comment

• Font Size
                iomoto.. dimentichi che il 2006 era l'esordio, senza moto ufficiale e con michelin... è caduto tanto, ma significa che il gas ce lo dava per andare coi primi.. non per guardare il culo al decimo classificato

soprattutto perchè l'anno dopo, moto nuova, gomme nuove, non ha vinto il mondiale alla pitt/alzamora... l'ha STRAVINTO..
                Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  ma davvero qualcuno al mondo pensa che siccome stoner riesce a mandare una moto difficile come la ducati se avesse una moto migliore (yamaha) vincerebbe ancora di piu'?

? un discorso che non sta in piedi, da qualsiasi angolazione lo si guardi..

e la prova in parte l'abbiamo gi?, stoner ha vinto un mondiale, uno solo, e guardacaso proprio nell' anno in cui michelin praticamente non esisteva.
                  l'anno scorso sappiamo tutti com'? andata.

stoner su yamaha farebbe meglio di valentino? non credo
                  stoner su honda? l'abbiamo visto nel 2006...

c'? da dire che probabilmente la ducati ? talmente particolare che anche rossi farebbe molta, molta fatica a farla andare.
                  magari cos? com'? settata adesso s? , ma rossi ha una grande sensibilit? ed ? un'ottimo collaudatore , sono convinto che la migliorerebbe tanto , come ha fatto con yamaha.

Comment

• Font Size
                    da qualunque parte la si guardi stoner in questo ipotetico confronto esce sconfitto.
                    è riuscito a mandare una moto su quattro (ducati, honda motogp, 250, 125).
                    gente come rossi (anche ammettendo che rossi su ducati non combinasse niente) sono riusciti ad andare con tre moto su quattro(125, 250, motogp honda e yamaha)
                    meglio uno su quattro o tre su quattro?

eppoi nessuno mai fa notare l'importanza di avere un motore piu' potente degli altri. quei fetenti di reggiani e meda stanno sempre a dire che una velocità maggiore in rettilineo non serve per fare i tempi, conta piu' l'erogazione. quel minkione di doohan diceva la stessa cosa, tutti pero' sembrano scordarsi che se hai la moto piu' veloce sei infinitamente avantaggiato nei sorpassi, non devi forzare in staccata e non rischi di stenderti, anche ieri kasey ha passato vale sul dritto, cosi' come a laguna seca l'anno scorso, cosi' come in altre mille occasioni.
                    avere la moto piu' veloce, soprattutto quando devi superare, è un vantaggio enorme.
                    ora che ci penso non mi ricordo una staccata vincente di kasey su valentino, manco una, anzi manco mezza... forse ricordo male io...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        da qualunque parte la si guardi stoner in questo ipotetico confronto esce sconfitto.
                        è riuscito a mandare una moto su quattro (ducati, honda motogp, 250, 125).
                        gente come rossi (anche ammettendo che rossi su ducati non combinasse niente) sono riusciti ad andare con tre moto su quattro(125, 250, motogp honda e yamaha)
                        meglio uno su quattro o tre su quattro?

eppoi nessuno mai fa notare l'importanza di avere un motore piu' potente degli altri. quei fetenti di reggiani e meda stanno sempre a dire che una velocità maggiore in rettilineo non serve per fare i tempi, conta piu' l'erogazione. quel minkione di doohan diceva la stessa cosa, tutti pero' sembrano scordarsi che se hai la moto piu' veloce sei infinitamente avantaggiato nei sorpassi, non devi forzare in staccata e non rischi di stenderti, anche ieri kasey ha passato vale sul dritto, cosi' come a laguna seca l'anno scorso, cosi' come in altre mille occasioni.
                        avere la moto piu' veloce, soprattutto quando devi superare, è un vantaggio enorme.
                        ora che ci penso non mi ricordo una staccata vincente di kasey su valentino, manco una, anzi manco mezza... forse ricordo male io...
                        le piste non sono solo rettilinei... vai a vedere le gare e le velocità.. chi vince non ha sempre la moto più veloce.. anzi.. capita che ci sia la moto più veloce giù dal podio.

altra cosa... stoner ha uno stile di guida differente, frena poco ed entra più forte.. forse è per questo che non lo vedrai quasi mai vincere in staccata.

e per la cronaca.. si scrive Casey
                        Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                          iomoto.. dimentichi che il 2006 era l'esordio, senza moto ufficiale e con michelin... ? caduto tanto, ma significa che il gas ce lo dava per andare coi primi.. non per guardare il culo al decimo classificato

soprattutto perch? l'anno dopo, moto nuova, gomme nuove, non ha vinto il mondiale alla pitt/alzamora... l'ha STRAVINTO..
                          ?

stoner ? fortissimo, non ci sono dubbi.
                          tutti i primi dieci della moto gp, 250 e 125 sono fortissimi.
                          fare il pilota di moto ? il sogno di milioni di ragazzini, la selezione ? enorme, e nessuno ti fa correre nel motomondiale se sei scarso.
                          io dico solo che prerogativa di un grande campione ? la continuit? (vincere anno dopo anno) e la versatilit? (vincere con mezzi diversi)

stoner per ora non ha dimostrato n? l'una n? l'altra. e corre da un sacco di tempo. vedremo i prox anni.

Comment

• Font Size
                            ?

fare il pilota di moto ? il sogno di milioni di ragazzini, la selezione ? enorme, e nessuno ti fa correre nel motomondiale se sei scarso.
                            io dico solo che prerogativa di un grande campione ? la continuit? (vincere anno dopo anno) e la versatilit? (vincere con mezzi diversi)

stoner per ora non ha dimostrato n? l'una n? l'altra. e corre da un sacco di tempo. vedremo i prox anni.
                            Quindi l'unico che si salva ? Rossi....
                            Per forza che la baracca affonda vista cos?...

Comment

• Font Size
                              ?

da quanto segui le gare?

Comment

• Font Size
                                le piste non sono solo rettilinei... vai a vedere le gare e le velocit?.. chi vince non ha sempre la moto pi? veloce.. anzi.. capita che ci sia la moto pi? veloce gi? dal podio.

altra cosa... stoner ha uno stile di guida differente, frena poco ed entra pi? forte.. forse ? per questo che non lo vedrai quasi mai vincere in staccata.

e per la cronaca.. si scrive Casey
                                andrea sembra che ti voglio dar contro a tutti i costi..

lo so che chi vince non ha sempre la moto piu' veloce, io ho detto semplicemente che stoner nei sorpassi ? enormemente avvantaggiato.
                                forza le staccate molto meno perch? non ne ha bisogno, fa tutto il motore.
                                magari sarebbe anche capace di staccare da assassino, ma chi glielo fa fare di rischiare la staccata? ? un comportamento giusto e logico, farei anche io cosi'. ma questo non cambia il fatto che avere una moto con 10kmh in piu', se vuoi sorpassare, ti risolve la met? dei problemi..
                                mi ri-ri-ripeto, magari se avesse la moto piu' lenta si adatterebbe e inizierebbe a staccare meglio di tutti, semplicemente per adesso non ha bisogno di farlo.

si scrive casey? con la c? mamma quanto sono ignorante... vado a studiare..

Comment

X
                                Working...
                                X