Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    aaaaaaaaaahhh doversoo ora va meglio
    come sei sagace

Comment

• Font Size
      Difficile dire cosa farebbe se fosse in Yamaha...
      io so' solo che quando era in Honda, Stoner alternava qualche gara sfavillante a rovinose cadute....
      Anzi se proprio devo dire cosa penso secondo me Stoner stà bene dove stà....
      La yamaha è una moto che rende se guidata in modo pulito...non sbatti giu', piega, apri come fà Stoner...
      Per quella guida evidentemente rende benissimo la desmosedici.
      Last edited by IlNanni; 03-05-09, 23:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e stoner con una Yamaha farebbe tutto il giro in nac nac vincendo ???
        la mia teoria e' che lui andrebbe uguale o quasi anche con una yamaha....

Comment

• Font Size
          Io però morirei dal desiderio di vederlo correre senza TC e caxxatine varie...
          Di piloti vecchia scuola forti ce ne sono tanti. Sò sti ragazzini che vorrei poter rivalutare.

Non dico che siano moto da tutti, ma ai tempi delle 500 2 tempi non era così. O imparavi alla svelta o ti fracassavi tutte le ossa.
          Non è bello che si fidi così tanto dell'elettronica. Un guasto e ci scappa il morto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Io per? morirei dal desiderio di vederlo correre senza TC e caxxatine varie...
            Di piloti vecchia scuola forti ce ne sono tanti. S? sti ragazzini che vorrei poter rivalutare.

Non dico che siano moto da tutti, ma ai tempi delle 500 2 tempi non era cos?. O imparavi alla svelta o ti fracassavi tutte le ossa.
            Non ? bello che si fidi cos? tanto dell'elettronica. Un guasto e ci scappa il morto.
            Certo che... IL TC c'? da m?.... ora lo ha solo stoner
            L'impannatina di Dovizioso di alcune settimane fa dovrebbe anche far capire che il cavallo resta COMUNQUE imbizzarrito

Comment

• Font Size
              apparte tutto
              ma se melandri con un kawa non ufficiale fa quinto e con una desmosedici ufficiale faceva ultimo, spesso in prova dietro al primo delle 250

ma sar? che sta desmosedici ? un bidone ???

il mio ? un semplice dubbio
              Tutto sommato la d16 sembra proprio un cesso inguidabile, ma l'equazione se stoner va forte con ducati, con tutto il resto stravince, non mi sembra corretta. La d16 sembra fatta x lui, ricordiamo i nomignoli precedentemente attribuitigli con altri marchi , ribaltoner, rolling stoner, etc. Ad oggi chi ha dimostrato di saper vincere con tutto ? uno, IL DOTTORE, lui ha la cura!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Certo che... IL TC c'? da m?.... ora lo ha solo stoner
                L'impannatina di Dovizioso di alcune settimane fa dovrebbe anche far capire che il cavallo resta COMUNQUE imbizzarrito
                Mi rendo conto, per? a quel punto sarebbe tutto affidato alla sensibilit? del pilota

Comment

• Font Size
                  apparte tutto
                  ma se melandri con un kawa non ufficiale fa quinto e con una desmosedici ufficiale faceva ultimo, spesso in prova dietro al primo delle 250

ma sar? che sta desmosedici ? un bidone ???

il mio ? un semplice dubbio

po esse...

Comment

• Font Size
                    Che la yamaha sia la moto più facile da portare al limite quest'anno è innegabile (secondo me per ora è la moto più completa del lotto). Quasi tutti sono sempre nelle prime posizioni della griglia. La ducati purtroppo no e quest'anno no ha manco vantaggio a livello di motore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikodark View Post
                      Che la yamaha sia la moto pi? facile da portare al limite quest'anno ? innegabile (secondo me per ora ? la moto pi? completa del lotto). Quasi tutti sono sempre nelle prime posizioni della griglia. La ducati purtroppo no e quest'anno no ha manco vantaggio a livello di motore...
                      dire che ? facile da portare al limite mi sembra sbagliato, visto che il limite visibile ? rappresentato da rossi, che nessuno dei suoi compagni di marca (a parte sporadiche apparizioni) eguaglia.

comunque la cosa piu comica di tutte ? che quando rossi era l'unico ad andare forte con la honda o con la yamaha tutti a dire che la moto la facevano solo per lui e che era un privilegiato.. per stoner invece questi ragionamenti non si fanno eh? quando si parla del cangurotto si da per scontato che tutti abbiano la stessa moto mah.. eppure il fatto che la ducati sia la pi? piccola del lotto farebbe supporre che sia anche quella che pu? investire solo su un limitato numero di moto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Mi rendo conto, per? a quel punto sarebbe tutto affidato alla sensibilit? del pilota
                        Se fosse solo san TC a far la differenza.... Non sarebbero sempre i soliti 2 (con innesto di altri 2 alle volte) a far il vuoto e a far parlare di GPONE (primi 4 posti al max) e GPTWO (tutti gli altri lontani anni luce)....
                        E si che il TC lo han tutti.... Le altre ducati (che ho grossi dubbi sian sprovviste di san TC o ne montino uno marcio) son in fondo.... Quindi, a sto punto, san TC ? santo solo per il castoro e demone per tutti gli altri?
                        Momento seriet?

Comment

• Font Size
                          fitta....
                          secondo te non vogliono fare investimenti e buttano 5 moto in griglia?
                          saranno alla ricerca di un eventuale "dopo stoner" nel caso li lasci a
                          piedi?
                          oppure vorrebbero fare una moto più neutra e non ci riescono....

devil...
                          il tc ce l'hanno tutti, ma a fare al differenza è come lo si usa, o quanto ci metti del tuo rispetto a quanto invasiva è l'elettronica della moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            fitta....
                            secondo te non vogliono fare investimenti e buttano 5 moto in griglia?
                            saranno alla ricerca di un eventuale "dopo stoner" nel caso li lasci a
                            piedi?
                            oppure vorrebbero fare una moto pi? neutra e non ci riescono....

devil...
                            il tc ce l'hanno tutti, ma a fare al differenza ? come lo si usa, o quanto ci metti del tuo rispetto a quanto invasiva ? l'elettronica della moto
                            il fatto ? che mettere 5 moto standard in griglia ? forse meno costoso che far eveolvere due moto contemporaneamente.. non lo so eh.. ? un'ipotesi.

anche la honda e la yamaha lo facevano, ? risaputo che se i compagni di rossi avessero avuto la stessa moto sarebbero stati regolarmente davanti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              devil...
                              il tc ce l'hanno tutti, ma a fare al differenza ? come lo si usa, o quanto ci metti del tuo rispetto a quanto invasiva ? l'elettronica della moto
                              Io rimarco il fatto che non pu? esser solo il TC a favorir SOLO QUEI PILOTI.... (perch? i 4/5 che galoppano son sempre i soliti e il TC lo han tutti....)
                              Quando il castoro era sulla honda e andava in panza nessuno dava la colpa al TC che andava male.... o sbaglio? era lui un brocco
                              Io ieri lo ho visto per terra dopo 10 giri mi ha stupito si sia "limitato" che forse sia maturato pure un pelo?
                              Ripeto: se bastava salir sulla rossa e girar la manopola... allora gli altri son tutti brocchi, fregasoldi e senza spina dorsale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                il fatto ? che mettere 5 moto standard in griglia ? forse meno costoso che far eveolvere due moto contemporaneamente.. non lo so eh.. ? un'ipotesi.

anche la honda e la yamaha lo facevano, ? risaputo che se i compagni di rossi avessero avuto la stessa moto sarebbero stati regolarmente davanti.
                                ducati sta brancolando nel buio...
                                il dentone va forte con qualunque cosa gli si d? da provare, credi se ne accorga della differenza?

dopo aver seguito le indicazioni dello scorso anno per settare la moto con le bridgestone, quest'anno la yamaha ? apposto sotto molti punti di vista, e i risultati si vedono (seguendo le indicazioni di uno che le sa dare)
                                in ducati si vede il risultato opposto
                                ma quo essere che mi sbagli, eh.....

Comment

X
                                Working...
                                X