correra solo stonre tra poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati = rovina piloti....
Collapse
X
-
anche maoni aveva un brillante futuro in motogp....poi da innamorato della rossa ha ceduto alle lusinghe di suppo, l'ha cavalcata e se l'è presa 'nder culo....mò fà l'impiegato!!!
Comment
-
E se invece dipendesse dal fatto che Ducati ha i soldi solo per fare una buona moto?
Voglio dire, ormai è palese che chiunque a parte Stoner non riesce a guidare sta moto. Puo' darsi che dipenda dal fatto che Stoner è comunque un fenomeno a fidarsi e spalancare, ma non potrebbe essere che non possono fare modifiche per adattare la moto anche agli altri piloti per i costi?
Semplice domanda senza malizia eh!
Comment
-
Come già scritto in un altro post: se Stoner è l'unico che porta casa il risultato, su chi è giusto investire? Per chi si deve fare la moto?
Meglio 1 che vince che 5 che forse combinano qualcosa di buono...
Comment
-
hayden non me lo aspettavo cosi.. ma allora che è sta moto?? e chi è stoner? je farei fa un giro su una yamaha o una honda pe curiosità
Comment
-
-
Come secondo pilota ci vorrebbe....in pilota che prende volentieri delle belle facciate....che dia gas anche quando l'istinto ti direbbe di tenere chiuso....ed infine sensibile nel settare la moto.....de angelise non scherzo ...per me andrebbe benissimo sulla ducati.
Comment
-
sarei curioso di vedere Stoner alla guida di una moto diversa dalla Ducati, per esempio Honda e vedere se ? solo vincente il binomio Stoner-Ducati, o con un nuovo mezzo pi? equilibrato, assistere alla scoperta di un fenomeno ancora pi? consistente di quello che finora abbiamo visto.
L'altra faccia della medaglia potrebbe raffigurare uno Stoner ridimensionato, se messo alla guida di una moto che seppur molto equilibrata e abbordabile alla media dei piloti, non soddisferebbe le caratteristiche della sua giuda, che vede solo nella Ducati una moto espressamente per lui sviluppata .
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE se invece dipendesse dal fatto che Ducati ha i soldi solo per fare una buona moto?
Voglio dire, ormai ? palese che chiunque a parte Stoner non riesce a guidare sta moto. Puo' darsi che dipenda dal fatto che Stoner ? comunque un fenomeno a fidarsi e spalancare, ma non potrebbe essere che non possono fare modifiche per adattare la moto anche agli altri piloti per i costi?
Semplice domanda senza malizia eh!
ma mi dite perche' ducati dovrebbe adattare la moto agli altri quando con stoner ha ottimi risultati??
questo vuol dire che casey la sa' guidare come va' guidata..e gli altri no..punto.....e basta.
Tanti grandi piloti ci si sono scornati su questa moto....Stoner no....
avete sentito agostini parlare di quando si sono scambiati la moto lui e Hailwood?
Mike era uno a detta di Ago che guidava allo stesso modo moto molto diverse tra loro..e si adattava......ago per sua ammissione no...risultato??
Ago con la moto di mike faceva schifo.....e Mike invece correva piu' o meno allo stesso modo con la sua moto e con quella di ago pur non settata per lui....
questo sta' a significare che i piloti non sono tutti dei robot e che basta salire in sella e aprire il gas...
e' vero yamaha e' una moto migliore perche' piazza sempre tante moto nelle prime piazze...ma anche li...rossi fa' la differenza..e a volte lui e stoner sembrano girare su un circuito piu' corto!!
Comment
X
Comment