Adesso che Hayden non riesce neanche a guidarla lui.....sar? sputtanato.........e mi sa che nessun pilota vorr? andare alla Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati = rovina piloti....
Collapse
X
-
non vedi il rovescio della medaglia
Appena prenderà un altra moto arà il nuovo fenomeno antirossi... solo che avrà il culo su un cesso di moto
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Io sto già ridendo al prossimo malcapitato che correrà come secondo di Stoner
I piloti nel paddock adesso come vedono Suppo che si avvicina scappano o si grattano le balle
e chi la vuole più guidare
Comment
-
Oggi l'hanno chiesto a SIC, in luce di quanto è emerso... Come sarebbe stato il suo futuro sapendo che la ducati clienti lo voleva come pilota...
Risposta??? Ho gia le mie belle beghe a recuperare 40 punti... Meglio che mi concentri su quelloLast edited by stecca975; 03-05-09, 19:57.
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postuno secondo me ogni tanto ci pensa
Pu? essere che prima o poi Stoner decida di mettersi in gioco su una moto diversa e solo allora si potr? capire il suo valore reale...
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostMah... a questo punto dubito che nemmeno LUI possa cavarci qualcosa di buono...
Pu? essere che prima o poi Stoner decida di mettersi in gioco su una moto diversa e solo allora si potr? capire il suo valore reale...
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostMah... a questo punto dubito che nemmeno LUI possa cavarci qualcosa di buono...
ha gi? corso in 250 e in moto gp prendendo delle paghe che manco berlusconi...
Comment
-
Certo che la Ducati da Gp sembra una moto costruita per un Xmen - grande rispetto per Stoner .
A Jerez l'ultima fila piena di Ducatari non ha fatto bella figura, mentre Suppo cercava di negare l'evidenza raccontando di piccoli problemi, di una fase di continuo sviluppo ecc. ecc. -
Comment
-
X
Comment