Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatemi capire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fatemi capire...

    1°-In sostanza a parte qualche sorpasso del solito Rossi è stata la solita gara monotona...?

    2°-Dove sono quelli che dicono che Rossi la domenica vinceva solo per la gomma della notte?
    A quanto pare, sabato era messo male e non sembrava in grado (io non ci credevo) di lottare per vincere, eppure...

    3°- Questa domenica è giusto che i ducatisti(Stoner +10,5" ) e gli anti Rossi (Lorenzo in ghiaia...) SUKINO
    Last edited by Giu72; 03-05-09, 17:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Giu72 View Post
    1?-In sostanza a parte qualche sorpasso del solito Rossi ? stata la solita gara monotona...?

    2?-Dove sono quelli che dicono che Rossi la domenica vinceva solo per la gomma della notte?
    A quanto pare, sabato era messo male e non sembrava in grado (io non ci credevo) di lottare per vincere, eppure...

    3?- Questa domenica ? giusto che i ducatisti(Stoner +7,8" ) e gli anti Rossi (Lorenzo in ghiaia...) SUKINO

    ah bello,
    rossi ha vinto perch? aveva premura, si stava pisciando addosso
















    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsv factory View Post
      ah bello,
      rossi ha vinto perch? aveva premura, si stava pisciando addosso



      Sono cose che mettono fretta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        come mai la sezione motomondiale non PULLULA di ducatisti ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          come mai la sezione motomondiale non PULLULA di ducatisti ?

          ho capito che hai voglia di scherzare















































































          sono tutti in vacanza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            3?- Questa domenica ? giusto che i ducatisti(Stoner +10,5" ) e gli anti Rossi (Lorenzo in ghiaia...) SUKINO
            wow vedo che sono il primo a rispondere in nome dei ducatisti....
            Beh, x quello che mi riguarda vedo il bicchiere decisamente mezzo pieno...a jerez stoner aveva mai raccimolato cosi tanti punti dato che la ducati storicamente su quella pista si trova in difficolt?...poi beh, merito anche di lorenzo che gli ha dato una gran mano.
            Comunque 3 posto su pista "sfavorevole"....va bene cosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo i primi giri davo già stoner per terra (e visto che in austria non passan le interviste non so cosa abbia detto)
              Lorenzo che, da domenica scorsa, doveva esser lil nuovo campione dle mondo quando è andato per ghiaia mi ha fatto gridar al miracolo (Stoner non è cascato e gli avversari si autoeliminano)
              Pedrosa, dato pure lui da tutta la settimana, si è preso il solito sberlone...
              Dopo 3 gare torno a dire che fortuna che c'è stoner negli ultimi anni.. che o vince o si sdraia e fa un pò scena

              PS- ho perso una scommessa su giberpippa lo davo ultimo e mi ha smentito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giu72 View Post
                3?- Questa domenica ? giusto che i ducatisti(Stoner +10,5" ) e gli anti Rossi (Lorenzo in ghiaia...) SUKINO
                tenuto conto che 'sta pista e' da sempre ostica alle Ducati e che quello di oggi e' il miglior risultato ottenuto fin'ora li' dalla D16, i ducatisti hanno ben poco da sukare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  contenti voi.....bella gara sempre e solo quando vince rossi...
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 03-05-09, 17:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    contenti voi.....bella gara sempre e solo quando vince rossi...
                    naaaa......sopratutto se vince rossi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      tenuto conto che 'sta pista e' da sempre ostica alle Ducati e che quello di oggi e' il miglior risultato ottenuto fin'ora li' dalla D16, i ducatisti hanno ben poco da sukare
                      quoto...se nella pista pi? ostioca ha dato solo 10 sec (mentre in quatar mi sembra che ne abbia presi mooooooooolti di pi?) vuol dire che nelle prossime piste ci si rilegge qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        naaaa......sopratutto se vince rossi!!
                        infatti contenti vuoi...
                        poi per le belle gare ci sono sempre gli altri campionati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          quoto...se nella pista pi? ostioca ha dato solo 10 sec (mentre in quatar mi sembra che ne abbia presi mooooooooolti di pi?) vuol dire che nelle prossime piste ci si rilegge qui
                          si, moooooooooooolti di pi?, infatti ? arrivato a 8 secondi (e ha mollato a due terzi di gara quando era a 2,5 secondi )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            tenuto conto che 'sta pista e' da sempre ostica alle Ducati e che quello di oggi e' il miglior risultato ottenuto fin'ora li' dalla D16, i ducatisti hanno ben poco da sukare
                            No arrivare a DIECI secondi ? un ottimo risultato.

                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            contenti voi.....bella gara sempre e solo quando vince rossi...
                            Simo, togli gli adesivi Ducati dagli occhi e rileggi bene.
                            Dove lo vedi scritto che ? stata una bella gara? ...che tra l'altro io non ho visto e quindi la mia era una domanda...

                            Originally posted by oscarpro View Post
                            quoto...se nella pista pi? ostioca ha dato solo 10 sec (mentre in quatar mi sembra che ne abbia presi mooooooooolti di pi?) vuol dire che nelle prossime piste ci si rilegge qui
                            Memoria corta eh...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tolta la prova di rossi sarebbe stata la solita gara pallosa

                              ma vi dirò di più.... quando lorenzo s'è steso, glilo avevo detto a mio padre che non lo vedevo bene e se andava avanti così si sarebbe sdraiato

                              stoner meglio di così non poteva fare, mi chiedo se per un attimo ha tentato di tenersi dietro rossi come a laguna con quel sorpasso in fondo al rettifilo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X