Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuorigiri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fuorigiri

ecco.. ok.. il servizio ? pron.. ah no.. ah si ok mi dicono dalla regia che.. ah si perfetto.. ecco. ecco valentino 10 anni fa, ecco si ci ha messo meno tempo per andare a fare la pip? per? questa volta ne ha fatta di meno.. eh.. eh si ecco.. ok la regia allora...

MA OOOOOOOOOOOOHHHHHH !!!!! SCEMODIMMMEEEEEEEEERD' !!!!

poi ho spento la tv

• Font Size
    per la preservare la propria cultura sarebbe consigliabile spegnere un po prima la tv
    ;-)

Comment

• Font Size
      ahahahaha

comunque invece la telecronaca mi è piaciuta, meda e reggiani li ascolto con piacere, anche la gara non è stata noiosa, non tantissimi sorpassi però comunque sudati sempre sul recupero dei tempi.. insomma bella gara, però dopo il podio bisogna tapparsi le orecchie

Comment

• Font Size
        ah quindi c'è qualcuno che guarda quel programma???

alberto ma sei ubriaco!?!?!?! gara NON noiosa??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ah quindi c'? qualcuno che guarda quel programma???

beh rispetto alle solite, sar? perch? ero concentrato sulla rimonta di valentino che dal 4? posto ? arrivato al 1? e quindi diciamo che ero sempre l? ad aspettare e sperare, e alla fine ce l'ha fatta.. certo.. la SBK ? un altro pianeta, per? non mi ha fatto schifo questa.

Comment

• Font Size
            ah quindi c'? qualcuno che guarda quel programma???

per esempio io adesso lo sto guardando

intervista a suppo che ammette ci sono dei problemi perche solo 1 su 5 che ? davanti

melandri che spiega la guida di stoner e dichiara capitolo chiuso quello del 2008 e non ci vuole nemmeno pensare

Comment

• Font Size
              stecca il problema non sono le interviste... ma quello che ci ricamano intorno i giornalisti

Comment

• Font Size
                stecca il problema non sono le interviste... ma quello che ci ricamano intorno i giornalisti
                quoto.

il voler spiegare sempre ogni singola parola perch? secondo me qui voleva dire che, per? c'? la possibilit? che magari intendesse.. ma il problema vero.. ? che questo programma ? comunque seguito, altrimenti mediaset lo taglierebbe via!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  quoto.

il voler spiegare sempre ogni singola parola perch? secondo me qui voleva dire che, per? c'? la possibilit? che magari intendesse.. ma il problema vero.. ? che questo programma ? comunque seguito, altrimenti mediaset lo taglierebbe via!!!
                  bah, io lo guardo raramente, oggi hanno intavolato un discorso che mi interessava, ovviamente i giornalisti fanno il loro lavoro cercando di estorcere qualcosa a melandri, anche a scapito di stoner...
                  e devo dire che macho ? stato un signore nelle risposte

Comment

X
                  Working...
                  X