Per me farà la fine della gp2, uma categoria che non avrà futuro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE: Addio alla 250...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Come avevo gi? detto, l'idea di base della Moto2 non ? sbagliata, poteva starci anche la completa derivazione dalla serie per il motore, Kawa e Yamaha avrebbero detto la loro sicuramente......ma a Honda ovviamente non andava bene.
Da buon Hondista, questo non ? stato un colpo basso, ma dritto nelle palle.
Comment
-
-
Alla fine in questo periodo credo che nessuna casa ha intenzione di investire altri soldi per cui non vedo altre strade realmente praticabili. In 250 spendevano solo Aprilia e un pochettino Honda, gli altri si erano gi? tirati fuori da tempo perch? non conveniente investire per non ricavarne profitto sulle vendite. Honda molto probabilmente ha pi? soldi di tutti e pu? permettersi lo sviluppo di propulsori 600 per "rivenderli" su strada, non credo che le altre case invece siano disposte ad avventurarsi in spese per una categoria che o non hai mai considerato o snobbavano gi? da anni vedi (Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati)
Comment
-
Vi dir?...
... ? uno schifo che abbiamo ucciso il 2T...
... ? semplicemente patetico il monomotore...
... ma forse ancor pi? di ora ci attenderanno gare da paura, al livello della STK600!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVi dir?...
... ? uno schifo che abbiamo ucciso il 2T...
... ? semplicemente patetico il monomotore...
... ma forse ancor pi? di ora ci attenderanno gare da paura, al livello della STK600!!!
pi? interessi, pi? soldi, pi? facile che ci siano pochi eletti e tanti mai inquadrati.
Comment
-
X
Comment