(ANSA) - ROMA, 2 MAG - Dall'anno prossimo addio alla classe 250, sostituita da moto 600 4 tempi con motori Honda. Lo ha annunciato ufficialmente la federazione. La decisione era largamente attesa: nel 2010 ci sara' la coesistenza delle nuove moto con le 250 tradizionali. La novita' abbattera' i costi della classe cadetta. La federazione ha anche annunciato che per tutte le classi la durata delle prove libere e' prolungata a un'ora.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE: Addio alla 250...
Collapse
X
-
-
Io che ho una Honda dico ASSURDO, che senso ha avere un solo propulsore?
Esiste già il trofeo monomarca Honda Cbr 600 rr.
Sarebbe bello invece che l'Aprilia si impegnasse ancora di più e vincesse il campionato contro le 600.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Post(ANSA) - ROMA, 2 MAG - Dall'anno prossimo addio alla classe 250, sostituita da moto 600 4 tempi con motori Honda. Lo ha annunciato ufficialmente la federazione. La decisione era largamente attesa: nel 2010 ci sara' la coesistenza delle nuove moto con le 250 tradizionali. La novita' abbattera' i costi della classe cadetta. La federazione ha anche annunciato che per tutte le classi la durata delle prove libere e' prolungata a un'ora.
faranno l'anno ibrido con sia le 2t che le 4t come nel 2002 x la motogp-500!!
Comment
-
speriamo solo che siano talmente pesanti da essere penalizzate..
Cmq dicono che avranno più di 150cv, cioè il 50% di potenza in più ad una 250.. la vedo dura.
Ma poi una cosa nn mi è chiara: hanno detto in diretta che l'accordo è stato firmato all'unanimità, ma aprilia cosa ci ha gudagnato a sottoscrivere??
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postsperiamo solo che siano talmente pesanti da essere penalizzate..
Cmq dicono che avranno più di 150cv, cioè il 50% di potenza in più ad una 250.. la vedo dura.
Ma poi una cosa nn mi è chiara: hanno detto in diretta che l'accordo è stato firmato all'unanimità, ma aprilia cosa ci ha gudagnato a sottoscrivere??
come qualcuno ha già detto.. melandri mi sembra.. l'hanno sparata un pò troppo grossa.. diciamo un ipotesi molto ottimistica..
anche xkè dovranno dare motori a tutti..
quindi le spese saranno ENORMI.. perciò almeno all'inizio
sarà una caterogia dove il risparmio-affidabilità sarà molto importante per i fornitori motori.Last edited by koby54; 02-05-09, 19:43.
Comment
-
-
Originally posted by koby54 View Post150 cavalli.... per me son troppi..
come qualcuno ha gi? detto.. melandri mi sembra.. l'hanno sparata un p? troppo grossa.. diciamo un ipotesi molto ottimistica..
anche xk? dovranno dare motori a tutti..
quindi le spese saranno ENORMI.. perci? almeno all'inizio
sar? una caterogia dove il risparmio-affidabilit? sar? molto importante per i fornitori motori.
E se ci tirano fuori 150cv o le fanno in lega di ferro/piombo/ghisa o le 250 prenderanno sganassoni a destra e a manca per tutto il campionato se li faranno coesistere... azzo 50% di potenza in pi?, una vagonata di coppia in pi? e soprattutto l'erogazione pi? facile... addio 2t, ? stato bello...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postl'idea a me non dispiace... anche se non ho capito il perch? il motore unico
Comment
-
Originally posted by koby54 View Post150 cavalli.... per me son troppi..
come qualcuno ha gi? detto.. melandri mi sembra.. l'hanno sparata un p? troppo grossa.. diciamo un ipotesi molto ottimistica..
anche xk? dovranno dare motori a tutti..
quindi le spese saranno ENORMI.. perci? almeno all'inizio
sar? una caterogia dove il risparmio-affidabilit? sar? molto importante per i fornitori motori.
Originally posted by nikogasss View Postnon ? da escludere...arriveranno anche a questo
Comment
X
Comment