Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo avvisato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomo avvisato....

    ...mezzo salvato....

    Valentino Rossi, si sa, non ? forte solo in pista. I suoi successi li prepara fuori, anche sul piano psicologico.

    A dirla tonda tonda, Valentino non sbaglia mai nel capire qual ? l? avversario pi? ?pericoloso? del momento. E su quell?avversario ?scarica? tutta la pressione possibile per ? cercare di ?intimorirlo?. Ognuno fa quel che pu? e anche questa ? un?arma non trascurabile per poi regolare i conti in pista.

    Ieri, alla conferenza stampa di presentazione della corsa di Jerez, Rossi non si ? fatto pregare a dire quello che pensa, senza peli sulla lingua: ?Qui rifarei oggi a Lorenzo il sorpasso che feci a Gibernau nel 2005?.

    Chi non si ricorda il gran sorpasso con spallata di Valentino ai danni di Sete (che cos? perse gara e titolo)? La frase detta ieri dall?otto volte iridato ? indicativa di uno stato di forma eccellente e anche di una volont? di combattimento e decisionismo che non calano (almeno a parole) di un millimetro.

    Insomma, Rossi ha voglia (e che lo mette in dubbio?) di vincere e di farlo domenica proprio sul circuito spagnolo.

    Lorenzo e Gibernau, sentita la frase ?bellicosa?, hanno abbassato la testa, come non avessero capito.

    Poi, per?, a microfoni spenti, Jorge ha ripreso il discorso del suo coequiper: ?Una cosa simile, a me non accadrebbe. Non deve accadere. E se dovesse accadere, il finale sarebbe molto diverso, sia durante che dopo ? Io ho un carattere molto diverso da Sete ??.

    Insomma, frecciate e contro frecciate. E? la guerra dei nervi a dominare, per ora. Fra poco si scende in pista. Dalle (brutte) parole ai fatti (belli). Almeno si spera.
    Io quel sorpasso l? lo reputo una vera e propria porcata...parere mio, se ci riprova Lorenzo f? bene a spaccargli un crik sul naso!

  • Font Size
    #2
    Se son rose fioriranno, penso..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      BELLA!!!!!

      vorrà dire che finalmente vedremo pò di sano spettacolo fatto di sportellate e via dicendo..
      mi sa che rossi ha fatto bene a continuar a dividere il box in due.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e piu facile che lo faccia lorenzo a lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          e piu facile che lo faccia lorenzo a lui
          lo penso pure io...
          prima o poi uno scherzetto-sgambetto arriva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se il buongiorno si vede dal mattino.......domenica si gode

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massi46r1 View Post
              se il buongiorno si vede dal mattino.......domenica si gode
              guarda che nn c'e la sbk domenica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                c? anche quella....


                ..il ripostiglio della motogp....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GASte View Post
                  ...mezzo salvato....



                  Io quel sorpasso l? lo reputo una vera e propria porcata...parere mio, se ci riprova Lorenzo f? bene a spaccargli un crik sul naso!
                  ancora non ha vinto il 9? mondiale e gi? rosichi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo tutto quello che ha fatto (o provato a fare) Lorenzo a Pedrosa in 250 non credo si dovrebbe sorprendere di niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma secondo me ? solo una montatura dei giornalisti, che devono per forza cercare di creare la rissa.

                      Non ho affatto sentito l'intervista, ma ? molto pi? probabile che un giornalista abbia chiesto a Valentino: rifarebbe quel sorpasso contro il suo compagno di squadra ? e Valentino abbia risposto: certo, lo rifarei contro chiunque perch? non era un sorpasso scorretto.

                      Anche la storia che Valentino individui esattamente l'avversario e gli metta pressione ? la solita tecnica giornalistica: sono LORO che pensano che l'avversario da battere sia Lorenzo, e sono LORO che gli chiedono di Lorenzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ancora non ha vinto il 9? mondiale e gi? rosichi?
                        bwuuauua guarda che il mondiale non ce lo giochiamo mica io e lui n?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la solita minchiata giornalistica x far montare polemica
                          e valentino in automatico è una calamita x certe cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Para Fuera è un bel cagnaccio, io non lo stuzzicherei troppo...penserei piuttosto a fare prima che facciano gli altri , ovviamente sempre che non sia una "puncicata giornalistica"
                            Last edited by terremoto; 01-05-09, 18:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Para Fuera ? un bel cagnaccio, io non lo stuzzicherei troppo...penserei piuttosto a fare prima che facciano gli altri , ovviamente sempre che non sia una "puncicata giornalistica"
                              anche io nn lo stuzzicherei troppo fossi in vale pero sai rossi ? rossi nn ha paura proprio di nessuno, sono gli altri che fanno finta di fare i duri ma in realt? si cacano sotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X