Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? il pi? forte!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi ? il pi? forte!!

    ragazzi...
    ho letto di polemiche su Max, Loris e Marco... e mi rendo conto che ci sta tutto e in parte ognuno di Voi a ragione per? sono tutti ottimi piloti chi sbaglia chi butta per terra chi chi cade da solo succede,
    L'unica cosa che vedo Io ? quel ragazzo che qualcuno definisce "il polso destro di Dio" far man bassa di un altro mondiale e posso solo dire GRANDE VALE

  • Font Size
    #2
    Re: Rossi ? il pi? forte!!

    Originally posted by andreaV60
    ragazzi...
    ho letto di polemiche su Max, Loris e Marco... e mi rendo conto che ci sta tutto e in parte ognuno di Voi a ragione per? sono tutti ottimi piloti chi sbaglia chi butta per terra chi chi cade da solo succede,
    L'unica cosa che vedo Io ? quel ragazzo che qualcuno definisce "il polso destro di D[@" far man bassa di un altro mondiale e posso solo dire GRANDE VALE
    Non posso fare altre che straquotare

    alegher

    Hal

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo post ? inutile quanto la sottilineatura del 2+ 2 = 4...

      ... OVVIO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto Miky..anche perch? potrebbe essere solo un inizio di polemiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovvio, il VALE ? unico, ? superiore a tutti i comuni piloti umani

          Comment


          • Font Size
            #6
            che dire, se a fine campionato avesse difeso ancora l'uno sulla carena, e me lo trovassi di fronte, credo che cmq gli stringerei la mano e gli direi "bravo, hai fatto una grande cosa dimostrando che la manetta conta ancora almeno nelle moto"
            ..

            ragazzi me lo sono sognato... e gli stringevo pure la mano... brrrr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              ragazzi me lo sono sognato... e gli stringevo pure la mano... brrrr
              Te la sei lavata la mano dopo veroooo??!!

              Scherzi a parte, Rossi non mi ? simpatico per? pur tifando altri piloti (tra cui il mio preferito ? Biaggi!) devo riconoscere che probabilmente ? il migliore... Oddio Andrea.... l'ho detto!!! Vado subito a sciacquarmi la bocca!!! :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Breeze
                Originally posted by AndreaRS250
                ragazzi me lo sono sognato... e gli stringevo pure la mano... brrrr
                Te la sei lavata la mano dopo veroooo??!!

                Scherzi a parte, Rossi non mi ? simpatico per? pur tifando altri piloti (tra cui il mio preferito ? Biaggi!) devo riconoscere che probabilmente ? il migliore... Oddio Andrea.... l'ho detto!!! Vado subito a sciacquarmi la bocca!!! :mrgreen:
                Spiritosoni quando i vostri idoli vinceranno?..... Ma QUANDO????? adesso mi metto ad aspettare.....anzi meglio di no ci vorrebbe troppo tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio idolo.. o meglio, il mio attuale pilota preferito ha gi? vinto e dimostrato di essere manico.. ora attendiamo che ritorni il numero 1!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    il mio idolo.. o meglio, il mio attuale pilota preferito ha gi? vinto e dimostrato di essere manico.. ora attendiamo che ritorni il numero 1!
                    e mi sa che aspetterai di averne un altro allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh ma su questo c'era qualche dubbio??? Rossi ? un FENOMENO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        il mio idolo.. o meglio, il mio attuale pilota preferito ha gi? vinto e dimostrato di essere manico.. ora attendiamo che ritorni il numero 1!
                        pizza buona...pizza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo rossi e' il migliore di tutti i tempi....beh...almeno e' italiano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            purtroppo rossi e' il migliore di tutti i tempi
                            Leggevo una intervista di Wayne Rainey in cui diceva che Rossi ? molto bravo, ma se avesse gareggiato nel periodo di Rainey stesso, Doohan, Lawson e Schwantz, sarebbe arrivato solo terzo o quarto.
                            Non lo sapremo mai ma sarebbe divertente vederlo in gara contro questi piloti "marziani".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, perfino Biaggi ha detto che la grande sorpresa di quest'anno ? Rossi. Che vuole uno di pi?? A questo punto mi piacerebbe che si stringessero finalmente e veramente la mano per mettere via tutto quello che ? successo (ma ? successo?) fino ad ora. Grande Rossi, grande dimostrasione di umilt? da parte di Biaggi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X