Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabri, fai bene a ricordare le 9 mirabolanti vittorie di Dovi...
... ma il simpatico in 8 anni non ha vinto un mondiale, l'antipatico ne ha vinti ben 3...
... non capisco come si possa misconoscere il valore e sopratutto i risultati in virtù del feeling personale...
... cmq quest'anno, sperando che lo sfigato spagnolo non si danneggi ulteriormente, si vedrà chi ha le palle trai piloti HRC, e non temo sorprese.
Poi io cmq ero un tifoso di Pedrosa ma in MotoGp non mi sembra un fenomeno così come lo era con le 2T. Certo la precisione di guida che ha lui ce l'hanno in pochi.
Poi io cmq ero un tifoso di Pedrosa ma in MotoGp non mi sembra un fenomeno cos? come lo era con le 2T. Certo la precisione di guida che ha lui ce l'hanno in pochi.
gi? penso che il "pirla" che gli ha dato koby fosse molto ironico eh
grazie alberto.. va.
comunque per me il talento di Daniel,non si discute.
3 mondiali vinti consecutivamente in 2t.. ? roba per
pochi... a quanto pare x nessuno tranne che x lui..
fra l'altro poi ? migliorato e continua a migliorare..
una volta sull'acqua lo doppiavano..
anno scorso in germania in due giri ha dato 7 secondi ha tutti..
e poi ? caduto con la famosa manovra del suo manager..
vedete un p? voi come giudicare.
mi sembra che pure in quanto a staccate..
? diventato molto pi? bravo..
non ? un animale da duello duro come magari potrebbe esser Lorenzo o Stoner nei confronti di Rossi... ? un freddo calcolatore..
osa spingere fino a un certo punto. dopo di che.. bada soprattutto a far risultato e portar a casa punti. questa ? la sua strategia..
Certe volte la gente scrive perche ha le dita...............
?, e allora, visto che suppongo ce l'hai pure te le dita, dicci quello che pensi....
...cmq Pedrosa ? un gran pilota, quello che gli manca, forse, ? un p? di aggressivit? in pi?, come per esempio ce l'ha Lorenzo, che non si fa spaventare da nessuno...poi il pilota pupillo di Puig ? un prodotto del vivavio honda in Spagna e venuto fuori dopo un progetto sponsorizzato dalla Telefonica e da li ? sempre stato supportato in maniera totale dalla casa madre...difatti dopo che lui ? passato in motogp la honda non ha pi? sviluppato la 250 con cui Dovizioso prendeva sganassoni a destra e sinistra...!!
Dovizioso non ? mai stato il pupillo di nessuno, come lo ? Pedrosa per la Honda....e si sa, i mondiali si vincono nelle squadre ufficiali....
A fronte di questa affermazione....faccio finta di non aver visto l'ultima gara in cui Dovi ha battuto la fiacca....dopo aver visto come ha fatto lo scorso campionato (sempre davanti alle ufficiali di pedrosa e hayden) mi aspetto da qui in poi un dovi sempre a ridosso del podio, con qualche vittoria e rigorosamente davanti a Pedrosa!
Comment