Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Nicol?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico solo una cosa; se è vero che come collaudatore girava come Stoner lo vedremo nelle piste "test" cioè se non sbaglio Jerez (prossima tappa) e Mugello.

Se prende più di 5-6 decimi da stoner meglio che Carletto Pernat lo rimetta a fare la stock IMHO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Io dico solo una cosa; se ? vero che come collaudatore girava come Stoner lo vedremo nelle piste "test" cio? se non sbaglio Jerez (prossima tappa) e Mugello.

Se prende pi? di 5-6 decimi da stoner meglio che Carletto Pernat lo rimetta a fare la stock IMHO.
      Quoto al 110/100

Comment

• Font Size
        Io dico solo una cosa; se ? vero che come collaudatore girava come Stoner lo vedremo nelle piste "test" cio? se non sbaglio Jerez (prossima tappa) e Mugello.

Se prende pi? di 5-6 decimi da stoner meglio che Carletto Pernat lo rimetta a fare la stock IMHO.
        AMEN FRATELLO

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Mi spiace e sono preoccupato per Canepa.. secondo me messo troppo presto su una motoGP per di pi? difficilissima da guidare come la Ducati..

Un campionato cos?.. rischia di rovinargli la carriera ancora agli arbori..

Prendere un minuto su una ventina di giri ti f? sentire ridicolo.. psicologicamente pu? essere un danno per un pilota..

Vero che la usava da collaudatore.. ma signori Ducati.. mettiamoci in testa che un conto ? girare da soli.. a pista vuota.. un conto ? buttare nella mischia un ragazzino (che tra l'altro conosco) che a vinto una STK.

Salvate il salvabile.. e rimettelo nel suo ruolo.. e magari preparatelo per la GP2
          POVERO NICOLO'??????????

ragazzi.. per me state un p? vaneggiando.. o almeno..non tenete presente tante cose...

guardiamo la situazione attuale delle corse un p?+ da lontano..
          benissimo,prendiamo gi? che ci siamo solo gli italiani..delle derivate di serie.
          allora.. Rolfo ? rimasto a piedi. Ayrton pure. Lanzi anche.
          insieme a tanti altri piloti.

? mi dite povero Canepa???? ma beato lui!!
          che ? stato furbissimo.. altro che. si ? preso il manager che conta..ha fatto un anno da tester..e ora ? nella MOTOGP tra i piloti+forti del mondo con pure uno stipendio che penso sia triplicato rispetto a prima..anzi di +.

nessuno ha mai avuto la possibilit? che sta avendo lui..
          con le sue carte.. cio? con esperienza nei GP uguale a ZERO.

FORZA NICO!

Comment

• Font Size
            E pensare che lo scorso anno tutti gridavano al nuovo fenomeno del motociclismo. Ancora mi ricordo chi lo voleva al posto di Fabrizio da subito e al posto d Biaggi che stava sul culo a tutti ma che poi svanito sto sogno tutti a volere Biaggi sulla Xerox (e lo stesso Biaggi poi disse che la Ducati vinceva troppo ed era strano, dopo pero' essere stato accannato da Tardozzi).
            Canepa è un gran giovane di prospettiva ma come al solito si corre troppo.
            Per me Pernat gli ha fatto fare un salto nel buio. Era acerbo per la SBK figuriamoci per la MotoGp, ma del resto Pernat prende uno stipendio talmente alto che se restava in SBK Canepa guadagnava meno del suo manager.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54 View Post
              POVERO NICOLO'??????????

ragazzi.. per me state un p? vaneggiando.. o almeno..non tenete presente tante cose...

guardiamo la situazione attuale delle corse un p?+ da lontano..
              benissimo,prendiamo gi? che ci siamo solo gli italiani..delle derivate di serie.
              allora.. Rolfo ? rimasto a piedi. Ayrton pure. Lanzi anche.
              insieme a tanti altri piloti.

? mi dite povero Canepa???? ma beato lui!!
              che ? stato furbissimo.. altro che. si ? preso il manager che conta..ha fatto un anno da tester..e ora ? nella MOTOGP tra i piloti+forti del mondo con pure uno stipendio che penso sia triplicato rispetto a prima..anzi di +.

nessuno ha mai avuto la possibilit? che sta avendo lui..
              con le sue carte.. cio? con esperienza nei GP uguale a ZERO.

FORZA NICO!
              BRAVO

speriamo solo capisca che deve lavorare duramente, che nulla ? perso, ed ? normale per ora le difficolt? che sta incontrando, ma pian piano verr? fuori ne sono sicuro

cmq questa ? una stagione per crescere, anche se era meglio che gliela facessero fare fin da subito cio? l'anno scorso, quello si che ? stato un grande errore tenerlo fermo un anno ricordiamoci questo, il ragazzo ? giovanissimo ed ? rimasto fermo un anno facendo solo i test, e facendo una gara di sbk facendo senza provare la 1098 per tto il 2008 un gran SESTO posto in superpole e le gare sono state molto sfortunate ma il sesto posto in superpole di certo lo fa un pilota che il manico ce l'ha nn uno che ? un fermo

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                E pensare che lo scorso anno tutti gridavano al nuovo fenomeno del motociclismo. Ancora mi ricordo chi lo voleva al posto di Fabrizio da subito e al posto d Biaggi che stava sul culo a tutti ma che poi svanito sto sogno tutti a volere Biaggi sulla Xerox (e lo stesso Biaggi poi disse che la Ducati vinceva troppo ed era strano, dopo pero' essere stato accannato da Tardozzi).
                Canepa ? un gran giovane di prospettiva ma come al solito si corre troppo.
                Per me Pernat gli ha fatto fare un salto nel buio. Era acerbo per la SBK figuriamoci per la MotoGp, ma del resto Pernat prende uno stipendio talmente alto che se restava in SBK Canepa guadagnava meno del suo manager.................

Esatto.

Non doveva essere questo fenomeno???

Mah alla fine Guintoli era meglio di lui alla grande.
                Prima si ? gridato che era fantastico, ma mai stato pronto. Cosa ha vinto? La stock? Si quando aveva la situazione favorevole Van Keymulen, Scassa, Polita, Sofuoglu, Badovini, Etc etc anche loro hanno dimostrato di valere e dove sono finiti?

Insomma SOPRAVVALUTATO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  quoto

Toseland ? l'ultimo esempio

soprattutto le 800 hanno una impostazione di guida e comportamento scorbutico del motore pi? vicine ad una 250 che ad una SBK senza contare che hanno ciclistiche sofisticatissime difficilissime da mettere a punto se non sei abituato.

Ma come.....Giacomino........quello che avrebbe legnato tutti...???

Comment

• Font Size
                    Se Kallio riesce ad andare e Canepà no, mi spiace ma non mi fa pena,
                    sono dispiaciuto perchè mi sembra un bravo ragazzo e di giovani italiani forti non se ne trovano più molti nel categorie top questo si.
                    Mi auguro che non sia l'ennesimo caso di perenne ultimo, come Macio o gli italiani in sbk.
                    Vorrei vedere e capire se Luca, Niccolò ecc. sono dei manici veramente da primi 3 posto nei mondiali oppure solo buoni piloti, ma con queste moto la vedo dura, almeno io non so dare un giudizio.

Comment

• Font Size
                      Per? alla fine ha fatto solo un turo sull'asiutto se non sbaglio...insomma correre a motegi una gara di motogp dopo un solo turno sull'asciutto non credo sia facile

Comment

• Font Size
                        Kallio.. va meglio.. ma si è fatto la gavetta con 5 anni di 125 e 2 di 250.. senza contare che ha fatto un bel pò d'anni nel ICECross guidando le 500 2t..

Secondo me ha un bagaglio d'esperienza invidiabile..
                        Non ha vinto mondiali.. ma non dimentichiamo che almeno uno glielo rubò a tradimento Gabor..

Si.. Si.. la situazione è molto diversa..
                        Last edited by bandit77; 29-04-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                          Sarebbe bello se dessero una Hayate anche a lui, per vedere di quanto si migliora rispetto ad adesso....

Comment

• Font Size
                            io l'avrei fatto continuare in sbk...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Kallio.. va meglio.. ma si è fatto la gavetta con 5 anni di 125 e 2 di 250.. senza contare che ha fatto un bel pò d'anni nel ICECross guidando le 500 2t..

Secondo me ha un bagaglio d'esperienza invidiabile..
                              Non ha vinto mondiali.. ma non dimentichiamo che almeno uno glielo rubò a tradimento Gabor..

Si.. Si.. la situazione è molto diversa..
                              NEANCHE PARAGONABILI I DUE BAGAGLI DI ESPERIENZA DEI DUE PILOTI
                              Last edited by luca46-7; 29-04-09, 20:48.

Comment

• Font Size

cassss dici?

5-6 decimi da stoner in prova nn li prende manco lorenzo ma ne prende di pi? magari ne prendesse solo 5-6 ci metterei 8MILA FIRME

Comment

X
                                Working...
                                X