Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pagelle(motegi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luk_one View Post
    una cosa non capisco... quando Stoner dice che aveva problemi e non si sentiva di forzare,
    sono tutte scuse perche' non riesce a guidare nel gruppo
    quando e' rossi che ha dei problemi.. e' l'assoluta verita'...

    se questa e' sportivita'....

    Rossi e Stoner sono arrivati dietro perch? erano pi? lenti....quindi non riuscivano a guidare (pi? veloci sottointeso, mica vanno a funghi). Dove sarebbero le scuse?
    Inoltre....Stoner non era in bagarre con nessuno...sembrava una gara di f1 fino all'anno scorso, tutti incolonnati e distanziati...centra niente il gruppo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luk_one View Post
      una cosa non capisco... quando Stoner dice che aveva problemi e non si sentiva di forzare,
      sono tutte scuse perche' non riesce a guidare nel gruppo
      quando e' rossi che ha dei problemi.. e' l'assoluta verita'...

      se questa e' sportivita'....
      se Stoner dice che la moto aveva problemi pu? essere una scusa o pu? essere la verit?, lo sanno solo nel box Ducati (io comunque su Stoner non ho espresso nessun giudizio)

      se Rossi dice che lui non riusciva a guidare, ? un'ammissione di coglionaggine, non una scusa.
      o sono solo io a cogliere una differenza tra dare la colpa alla moto o a se stesso?!?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ap71 View Post
        se Stoner dice che la moto aveva problemi pu? essere una scusa o pu? essere la verit?, lo sanno solo nel box Ducati (io comunque su Stoner non ho espresso nessun giudizio)

        se Rossi dice che lui non riusciva a guidare, ? un'ammissione di coglionaggine, non una scusa
        o sono solo io a cogliere una differenza tra dare la colpa alla moto o a se stesso?!?
        si certo ap ,ma non mi riferivo a te.. ma a certi "personaggi" che ci sono qui dentro... che hanno obbiettivita' zero

        per quello che hai detto ti offrirei una birra ....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ConteMaf View Post
          L'unico che per il momento mi sta 'deludendo' ? Dovi, credo molto in lui e prendere un simile distacco da un Pedrito malconcio e senza test, proprio davanti ai boss hrc non mi ? parsa una gran pubblicit?....
          Sta honda hrc pare veramente maledetta....
          Su Marchino darei 9,5 per l'errore che ha commesso, per il resto sono felicissimo per lui.
          Concordo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luk_one View Post
            si certo ap ,ma non mi riferivo a te.. ma a certi "personaggi" che ci sono qui dentro... che hanno obbiettivita' zero

            per quello che hai detto ti offrirei una birra ....
            e io accetterei e pagherei il secondo giro...

            Comment

            X
            Working...
            X