ps: oggi c'? ben poco da parzializzare, troppa elettronica, a manetta e via...ci manca solo il cambio automatico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Melandri!!
Collapse
X
-
sono d'accordo..si e' ripreso una bella soddisfazione e per un po' e' stato davanti anche a stoner.....
e poi il sesto posto dopo l'anno scorso gli deve essere sembrato un podio!!
Comment
-
le parole a fine gara hanno pesato molto sul giudizio finale che ho di questo pilota. è una piccola persona che si non merita nulla. ma come si permette di dire quelle parole a stoner? è colpa sua se dava sempre 3 secondi a quella pippa di pilota?Last edited by CeCo; 29-04-09, 17:16.
Comment
-
-
Originally posted by CeCo View Postle parole a fine gara hanno pesato molto sul giudizio finale che ho di questo pilota. ? una piccola persona che si non merita nulla. ma come si permette di dire quelle parole a stoner? ? colpa sua se dava sempre 3 secondi a quella pippa di pilota?
magari e' quello che gli rode a Melandri
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postdiciamola tutta: Macho a suo tempo (vado a memoria) ebbe a dire che basta montare in sella e aprire il gas... e Stoner disse la stessa cosa l'anno scorso...
magari e' quello che gli rode a Melandri
Mi ricordo di una sua dichiarazione dove diceva che non si impegnava e altre cosucce che poteva DECISAMENTE risparmiarsi...SECONDO ME.
Comment
X
Comment