Originally posted by lucavelox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Melandri!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by lucavelox View PostLa frase non è corretta...la sfiga perseguita qualsiasi pilota che guida una Ducati...che non sia solo sfiga ???
anfatti
con la ducati o sei Stoner oppure parti dietresimo
e quando sei dietro, la testa calda inesperta che fa il sorpasso della vita la trovi sempreLast edited by giuseppe_d; 26-04-09, 07:53.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Grande Marco, ma questo dimostra ancor di pi? che l'aspetto psicologico ? importante, infatti lui adesso non ha nulla da dimostrare , non ha compagno di squadra da fare confronti, il team non ti da aspettative e corre sereno e viene quel che viene senza troppe paranoie , tanto ? sempre meglio di quello che faceva la scorsa stagione con la pressione addosso che aveva e psicologicamente lui si abbatte facilmente.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postanfatti
con la ducati o sei Stoner oppure parti dietresimo
e quando sei dietro, la testa calda inesperta che fa il sorpasso della vita la trovi sempre
Hayden...mi spiace perch? mi ? simpatico, ma essere andato in Ducati ? stato un errore grossolano...poi con Stoner come compagno...non proprio l'ideale!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by panteranera View PostGrande Marco, ma questo dimostra ancor di pi? che l'aspetto psicologico ? importante, infatti lui adesso non ha nulla da dimostrare , non ha compagno di squadra da fare confronti, il team non ti da aspettative e corre sereno e viene quel che viene senza troppe paranoie , tanto ? sempre meglio di quello che faceva la scorsa stagione con la pressione addosso che aveva e psicologicamente lui si abbatte facilmente.
pi? che altro
Non ha una Ducati
Comment
-
vorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
sicuramente ha del talento naturale che lo f? andare forte quando non ? pressato e con i mezzi di suo gradimento . ......................... per? non ha carattere per essere vincente e soprattutto per essere un pilota completo devi capire su cose stai sopra , lui purtroppo non distingue una moto da una vacca .
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postvorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
sicuramente ha del talento naturale che lo f? andare forte quando non ? pressato e con i mezzi di suo gradimento . ......................... per? non ha carattere per essere vincente e soprattutto per essere un pilota completo devi capire su cose stai sopra , lui purtroppo non distingue una moto da una vacca .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postvorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
quindi anche hayden non distingue una moto da una vacca, giusto?
gli anni scorsi faceva i podi, oggi dov'?
Dan? mettetevelo in testa, la D16 ? un catrame. Giusto stoner la fa andare (e nemmeno sempre)
E' cos?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi anche hayden non distingue una moto da una vacca, giusto?
gli anni scorsi faceva i podi, oggi dov'?
Dan? mettetevelo in testa, la D16 ? un catrame. Giusto stoner la fa andare (e nemmeno sempre)
E' cos?.
Con quel pop? di telaio in carbonio che le hanno fatto dovrebbero arrivare tutte le domeniche nei primi 4 posti!!!
Comment
X
Comment