Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Melandri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    La frase non ? corretta...la sfiga perseguita qualsiasi pilota che guida una Ducati...che non sia solo sfiga ???
    E' forse il colore rosso che ha dato fastidio a takahashi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      La frase non è corretta...la sfiga perseguita qualsiasi pilota che guida una Ducati...che non sia solo sfiga ???

anfatti

con la ducati o sei Stoner oppure parti dietresimo

e quando sei dietro, la testa calda inesperta che fa il sorpasso della vita la trovi sempre
      Last edited by giuseppe_d; 26-04-09, 07:53.

Comment

• Font Size
        Grandissimo Macio, pilota e uomo ritrovato.....

Comment

• Font Size
          grande marcooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            bella gara per marco

hayden ? troppo sfigato
            Che ? successo ad Hayden?

Per Melandri sono davvero contento, spero che il prossimo anno faccia le scelte GIUSTE!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Che ? successo ad Hayden?

Per Melandri sono davvero contento, spero che il prossimo anno faccia le scelte GIUSTE!!!
              tamponato da takahashi

Comment

• Font Size
                Grande Marco, ma questo dimostra ancor di pi? che l'aspetto psicologico ? importante, infatti lui adesso non ha nulla da dimostrare , non ha compagno di squadra da fare confronti, il team non ti da aspettative e corre sereno e viene quel che viene senza troppe paranoie , tanto ? sempre meglio di quello che faceva la scorsa stagione con la pressione addosso che aveva e psicologicamente lui si abbatte facilmente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  anfatti

con la ducati o sei Stoner oppure parti dietresimo

e quando sei dietro, la testa calda inesperta che fa il sorpasso della vita la trovi sempre
                  ehehe gi?....in Ducati diranno che non ? vero, che Kallio sta andando bene...si certo, a mezzo minuto dalla prima Ducati...un ottimo risultato! complimenti!

Hayden...mi spiace perch? mi ? simpatico, ma essere andato in Ducati ? stato un errore grossolano...poi con Stoner come compagno...non proprio l'ideale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Grande Marco, ma questo dimostra ancor di pi? che l'aspetto psicologico ? importante, infatti lui adesso non ha nulla da dimostrare , non ha compagno di squadra da fare confronti, il team non ti da aspettative e corre sereno e viene quel che viene senza troppe paranoie , tanto ? sempre meglio di quello che faceva la scorsa stagione con la pressione addosso che aveva e psicologicamente lui si abbatte facilmente.

pi? che altro

Non ha una Ducati

Comment

• Font Size
                      pi? che altro

Non ha una Ducati
                      Come non quotarti.......

Comment

• Font Size
                        vorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
                        sicuramente ha del talento naturale che lo f? andare forte quando non ? pressato e con i mezzi di suo gradimento . ......................... per? non ha carattere per essere vincente e soprattutto per essere un pilota completo devi capire su cose stai sopra , lui purtroppo non distingue una moto da una vacca .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          vorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
                          sicuramente ha del talento naturale che lo f? andare forte quando non ? pressato e con i mezzi di suo gradimento . ......................... per? non ha carattere per essere vincente e soprattutto per essere un pilota completo devi capire su cose stai sopra , lui purtroppo non distingue una moto da una vacca .

Quindi se la Hayate ? una moto, quella che guidava lo scorso che cos'era...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post

quindi anche hayden non distingue una moto da una vacca, giusto?

gli anni scorsi faceva i podi, oggi dov'?

Dan? mettetevelo in testa, la D16 ? un catrame. Giusto stoner la fa andare (e nemmeno sempre)

E' cos?.

Comment

• Font Size
                              quindi anche hayden non distingue una moto da una vacca, giusto?

gli anni scorsi faceva i podi, oggi dov'?

Dan? mettetevelo in testa, la D16 ? un catrame. Giusto stoner la fa andare (e nemmeno sempre)

E' cos?.
                              Miscredente.

Con quel pop? di telaio in carbonio che le hanno fatto dovrebbero arrivare tutte le domeniche nei primi 4 posti!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Grandissimo, spero arrivi un'honda per la prossima stagione, nel caso specifico quella di De Angelis che mi sta profondamente sui coglioni...

sottoscrivo

Comment

X
                                Working...
                                X