Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Melandri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps: oggi c'? ben poco da parzializzare, troppa elettronica, a manetta e via...ci manca solo il cambio automatico...

Comment

• Font Size
      sono d'accordo..si e' ripreso una bella soddisfazione e per un po' e' stato davanti anche a stoner.....

e poi il sesto posto dopo l'anno scorso gli deve essere sembrato un podio!!

Comment

• Font Size
        le parole a fine gara hanno pesato molto sul giudizio finale che ho di questo pilota. è una piccola persona che si non merita nulla. ma come si permette di dire quelle parole a stoner? è colpa sua se dava sempre 3 secondi a quella pippa di pilota?
        Last edited by CeCo; 29-04-09, 17:16.

Comment

• Font Size
          perché che ha detto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Mi ? piaciuta la dichiarazione di Melandri sul sorpasso a Stoner: mi ha fatto molto piacere, visto i sacchi di merda che mi ha tirato l'anno scorso..."
            Si, per? poteva essere pi? completo:una parolina la poteva dire anche sulla Ducati ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Grandissimo, spero arrivi un'honda per la prossima stagione, nel caso specifico quella di De Angelis che mi sta profondamente sui coglioni...

beh dai........ BIRRA MORETTI :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by CeCo View Post
                le parole a fine gara hanno pesato molto sul giudizio finale che ho di questo pilota. ? una piccola persona che si non merita nulla. ma come si permette di dire quelle parole a stoner? ? colpa sua se dava sempre 3 secondi a quella pippa di pilota?
                diciamola tutta: Macho a suo tempo (vado a memoria) ebbe a dire che basta montare in sella e aprire il gas... e Stoner disse la stessa cosa l'anno scorso...
                magari e' quello che gli rode a Melandri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  diciamola tutta: Macho a suo tempo (vado a memoria) ebbe a dire che basta montare in sella e aprire il gas... e Stoner disse la stessa cosa l'anno scorso...
                  magari e' quello che gli rode a Melandri
                  Diciamola tuttissima...Stoner non disse proprio cos?...

Mi ricordo di una sua dichiarazione dove diceva che non si impegnava e altre cosucce che poteva DECISAMENTE risparmiarsi...SECONDO ME.

Comment

X
                  Working...
                  X