Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Marco, ma questo dimostra ancor di pi? che l'aspetto psicologico ? importante, infatti lui adesso non ha nulla da dimostrare , non ha compagno di squadra da fare confronti, il team non ti da aspettative e corre sereno e viene quel che viene senza troppe paranoie , tanto ? sempre meglio di quello che faceva la scorsa stagione con la pressione addosso che aveva e psicologicamente lui si abbatte facilmente.
con la ducati o sei Stoner oppure parti dietresimo
e quando sei dietro, la testa calda inesperta che fa il sorpasso della vita la trovi sempre
ehehe gi?....in Ducati diranno che non ? vero, che Kallio sta andando bene...si certo, a mezzo minuto dalla prima Ducati...un ottimo risultato! complimenti!
Hayden...mi spiace perch? mi ? simpatico, ma essere andato in Ducati ? stato un errore grossolano...poi con Stoner come compagno...non proprio l'ideale!
Grande Marco, ma questo dimostra ancor di pi? che l'aspetto psicologico ? importante, infatti lui adesso non ha nulla da dimostrare , non ha compagno di squadra da fare confronti, il team non ti da aspettative e corre sereno e viene quel che viene senza troppe paranoie , tanto ? sempre meglio di quello che faceva la scorsa stagione con la pressione addosso che aveva e psicologicamente lui si abbatte facilmente.
vorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
sicuramente ha del talento naturale che lo f? andare forte quando non ? pressato e con i mezzi di suo gradimento . ......................... per? non ha carattere per essere vincente e soprattutto per essere un pilota completo devi capire su cose stai sopra , lui purtroppo non distingue una moto da una vacca .
vorrei chiedere scusa a Marco , pure io ho infierito forse troppo lo scorso campionato .
sicuramente ha del talento naturale che lo f? andare forte quando non ? pressato e con i mezzi di suo gradimento . ......................... per? non ha carattere per essere vincente e soprattutto per essere un pilota completo devi capire su cose stai sopra , lui purtroppo non distingue una moto da una vacca .
Quindi se la Hayate ? una moto, quella che guidava lo scorso che cos'era...?
quindi anche hayden non distingue una moto da una vacca, giusto?
gli anni scorsi faceva i podi, oggi dov'?
Dan? mettetevelo in testa, la D16 ? un catrame. Giusto stoner la fa andare (e nemmeno sempre)
Comment