Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora Capirossi

Non so cosa ne pensate,nn che nn mi piaccia Capirossi ma forse bisognerebbe chiedersi perch? tutti si buttano contro Biaggi(ormai distrutto nn solo in pista ma sopratutto fuori,grazie hai ns giornalisti sportivi che forse farebbero meglio a starsene zitti)quando Loris ne ha combinata un'altra....e ora la colpa a chi la dar?.....!!!!?????
    Mi spiace ma nn sopporto Capirossi da quando cilindr? in pieno Harada per vincere il titolo.....che campione....!!!!!

Da motogp.com:

John Hopkins e Kenny Roberts, che difendono i colori del team Suzuki MotoGP, sono i due piloti che hanno avuto la peggio nel brutto incidente verificatosi alla prima curva del Gran Premio Camel del Giappone, disputato oggi sul circuito di Motegi, nel quale per miracolo nessuno degli interessati ha riportato lesioni gravi. Hopkins ? stata la prima vittima della grinta sfoderata alla partenza da Loris Capirossi, che voleva raggiungere la testa del gruppo e che ? entrato in contatto con lo statunitense, facendolo cadere. Cadendo Hopkins ha riportato la frattura di due costole e una ferita profonda nella natica.

Il suo compagno di squadra Kenny Roberts ? stato danneggiato ancora di pi? dall?incidente, dal quale ? uscito con un gomito slogato e con diverse bruciature sul fianco destro, lesioni che escludono la sua partecipazione alla prossima prova in calendario, nel Qatar tra due settimane. Invece Hopkins dovrebbe poter prendere parte alla prima visita del Motomondiale in Medio Oriente.

Anche Capirossi si ? fatto male in questa caduta. Il romagnolo ha riportato una leggera commozione cerebrale e due fratture nel piede destro. Max Biaggi, Colin Edwards e Nicky Hayden, gli altri tre piloti coinvolti in questa mischia, ne sono per fortuna usciti illesi.

• Font Size
    Normale incidente di gara dato da troppa foga e da curva notoriamente "difficile"...

... cos? come l'errore di biaggi l'altra volta...

... questo post, tranne per quanto le informazioni riguardanti i traumi riportati dai piloti, non ha alcun senso se buttato sulla polemica...

Comment

• Font Size
      Scusa nn vuol essere una polemica,ne mi sento di difendere un Max o Valentino o chicchesia,solo sono su un forum che parla di moto gp e quindi ne parlo,mi pare che anke la scorsa gara sia stato un'incidente di gara,"tu allarghi,io ci provo" eppure in quel frangente Biaggi ? stato attaccato,come se volesse vincere alla prioma curva.....cmq,io nn sono un tifoso di nessuno,solo un'appassionato.....eviter? di aprire post di discussioni!!!!
      Ciao Grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroR1
        Scusa nn vuol essere una polemica,ne mi sento di difendere un Max o Valentino o chicchesia,solo sono su un forum che parla di moto gp e quindi ne parlo,mi pare che anke la scorsa gara sia stato un'incidente di gara,"tu allarghi,io ci provo" eppure in quel frangente Biaggi ? stato attaccato,come se volesse vincere alla prioma curva.....cmq,io nn sono un tifoso di nessuno,solo un'appassionato.....eviter? di aprire post di discussioni!!!!
        Ciao Grazie!
        No scusami ma il punto ? ke mentre il "diplomatico" capirex ha detto di non sapere cosa fosse successo (dikiarazione kmq discutibile) l'altra volta max ha dato la colpa di un suo plateale errore al pilota ke lo precedeva... e c'? una bella differenza...

... kmq se c'? da dare addosso a capirex io sono trai primi visto i suoi precedenti...

... solamente mi sembrava inutile accanirsi, ? evidente ke ha fatto 'na strunxata!!!

Comment

• Font Size
          Eh no...Biaggi l'altra volta non ha dato la colpa a nessuno ? stato invece Capicess a dire che Max aveva fatto una manovra SCORRETTA, ma che scherziamo? Io sono quindi d'accordo con Nitro...ve lo immaginate se l'avesse fatto Max il patatrac? E se poi avesse buttato a terra il diointerra 46?? apriti cielo!!!!!!!! Riflettete gente...Max ? pur sempre il secondo pilota italiano in attivit?...ed "appassionati" (notare le virgolette.....) e media lo aspettano al varco ogni giorno per la minima stronzata per dargli addosso e riempire i giornali di polemiche false e inutili.
          Su Capicess non mi esprimo +

Comment

• Font Size
            Originally posted by benbostrom155
            Eh no...Biaggi l'altra volta non ha dato la colpa a nessuno
            Biaggi:"Io ero immediatamente dietro e, dato che Loris era molto largo, oltre che lento, ho mantenuto la mia linea mentre lui chiudeva con decisione..."

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Eh no...Biaggi l'altra volta non ha dato la colpa a nessuno
              Biaggi:"Io ero immediatamente dietro e, dato che Loris era molto largo, oltre che lento, ho mantenuto la mia linea mentre lui chiudeva con decisione..."

ma infatti miki,quello ? lo stesso che ho visto io dal camera on board di biaggi....
              scusa ma se io,che sono l'ultimo dei pirl.a vedo Rossi passare,e so di avere un buon passo,quando l'altro rimane largo,ci provo perch? se poi la ducati mi fa da tappo,diciamo piuttosto che Loris nn si aspettava quella infilata secca di Vale e a tirato su la moto,e poi con il diritto di precedenza ma senza riguardi a chiuso il cancello....chiunque dietro gli sarebbe entrato dentro ahim?!

Comment

• Font Size
                Non mi pare abbia parlato di colpe o sbaglio, ha detto solo la verit?...riporta anche le parole di Loris in cui parla di manovra scorretta please

Comment

• Font Size
                  Non mi pare abbia parlato di colpe o sbaglio, ha detto solo la verit?...riporta anche le parole di Loris in cui parla di manovra scorretta please
                  Infatti loris ? un cretino a dargli di scorretto...

... ma davvero stiamo tornando a discutere su kuesto???

Comment

• Font Size
                    ... questo post, tranne per quanto le informazioni riguardanti i traumi riportati dai piloti, non ha alcun senso se buttato sulla polemica...
                    Dati i tuoi precedenti polemici questa affermazione potevi risparmiartela...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      Dati i tuoi precedenti polemici questa affermazione potevi risparmiartela...
                      Pu? darsi...

... ma discutere su un errore di un pilota ke senso ha???

Io ho polemizzato sempre e solo sulle DIKIARAXIONI di certi personaggi...

Comment

• Font Size
                        Io la vedo cos? :

Di un pilota prendo in considerazione le azioni in pista, siano esse "perle" o c@zzate.

Le polemiche sulle parole le lascio ai politici o a chi segue la politica, quello che dice un pilota lascia il tempo che trova, proprio perch? non deve prendere voti, ma fare i suoi interessi e quelli della sua squadra con i fatti.

Ad esempio, Rossi ha si fatto i complimenti a Tamada per la vittoria in Giappone, ma ha anche tirato le orecchie alla Michelin, come dire, che con le gomme giuste, magari...
                        Non ci vedo niente di diverso dalle (solite) giusticazioni di Biaggi, se non nel tono.
                        Idem per le gomme di Gibernau.
                        Capirossi invece preferisce non ricordare...

Ma alla fine quello che rimane ? la gara e gli episodi che la caratterizzano, quelli sono sotto gli occhi di tutti, non sono filtrati da giornali od opinionisti, n? falsati da simpatie o tifo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31
                          Io la vedo cos? :

Di un pilota prendo in considerazione le azioni in pista, siano esse "perle" o c@zzate.

Le polemiche sulle parole le lascio ai politici o a chi segue la politica, quello che dice un pilota lascia il tempo che trova, proprio perch? non deve prendere voti, ma fare i suoi interessi e quelli della sua squadra con i fatti.

Ad esempio, Rossi ha si fatto i complimenti a Tamada per la vittoria in Giappone, ma ha anche tirato le orecchie alla Michelin, come dire, che con le gomme giuste, magari...
                          Non ci vedo niente di diverso dalle (solite) giusticazioni di Biaggi, se non nel tono.
                          Idem per le gomme di Gibernau.
                          Capirossi invece preferisce non ricordare...

Ma alla fine quello che rimane ? la gara e gli episodi che la caratterizzano, quelli sono sotto gli occhi di tutti, non sono filtrati da giornali od opinionisti, n? falsati da simpatie o tifo.
                          Non ? la prima volta ke lo dico ma a me pare evidente ke i commenti dei protagonisti siano fondamentali per CAPIRE ci? ke i fatti spesso non evidenziano...

... esempio: gibe ? un bidone o aveva la gomma anteriore ke gli dava dei problemi???

Non dirmi la seconda perk? se tu non lo ascolti non lo sai e vista solo la sua prestazione in gara puoi solo dire ke ha fatto cagare...

Io da un pilota mi aspetto la verit?, la SUA verit? ovviamente, ke poi mi riservo di interpretare, ma di certo non kaxxate...

... e kuindi ascolto, e se sento strafalcioni mi inkaxxo e "polemizzo"...

... mi pare normale essendo appassionato...

... come diavolo si fa a seguire una gara senza aver la pi? pallida idea delle problematike e potenzialit? di un pilota...

... cos? facendo ki vince ? il migliore, sempre e kmq...

... dovresti essere un rossista sfegatato!!!

Comment

• Font Size
                            Io da un pilota mi aspetto la verit?, la SUA verit? ovviamente, ke poi mi riservo di interpretare, ma di certo non kaxxate...
                            ... e kuindi ascolto, e se sento strafalcioni mi inkaxxo e "polemizzo"...
                            ... mi pare normale essendo appassionato...
                            Un appassionato esprime opinioni, non sentenze !
                            E tu spesso esprimi sentenze, qualche volta dimostrando supponenza nei confronti di chi la pensa diversamente da te.

L'esempio di Gibernau...
                            Non dirmi la seconda perk? se tu non lo ascolti non lo sai e vista solo la sua prestazione in gara puoi solo dire ke ha fatto cagare...
                            A parte il fatto che io ascolto (ho detto che non polemizzo sulle scuse, ? diverso...) ti chiedo, come la mettiamo con Biaggi ?
                            Chi ti dice che le sue scuse siano c@zzate?
                            Quello che vale per uno non vale MAI per l'altro ?
                            Esistono scuse di serie A e quelle di serie B ?
                            ... come diavolo si fa a seguire una gara senza aver la pi? pallida idea delle problematike e potenzialit? di un pilota...
                            E come diavolo si fa a giudicare una gara basandosi su quello che ti dice (o che ti riferiscono) un pilota (tutti i piloti) che ha tutto l'interesse di coprire problemi o errori ?
                            Partendo dal presupposto che quello che dice Rossi ? sempre vero e quello che dice Biaggi sempre falso ?
                            Ad esempio.....

Comment

• Font Size
                              1 a 0 per ace... palla al centro.

Comment

X
                              Working...
                              X