pensa a borciani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere venerd?....
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMi raccontarono un aneddoto in cui durante i test precampionato, stoner e capirossi discutevano della moto.
Stoner era "innamorato" di capirossi tanto che si fece smontare e autografare il cupolino che il capirex aveva usato nei test...
Poi parlando del pi? e del meno, Stoner disse "comunque sta moto si muove tanto, l'ultimo curvone in piena proprio mi riesce difficile a farlo"... e Capirossi annuiva..
Quando stoner se n'? andato, Capirex ? andato dal suo telemetrista a chiedergli "oh ma stoner lo fa davvero in pieno quel curvone?? Io li parlializzo un bel po!"
(p.s. telemetria alla mano, stoner lo faceva in pieno! C'erano punti in cui Capi era anche 15km/h pi? veloce a centro curva, ma il cangurotto apriva in dei punti impensabili)
sti racconti mi fanno impazzire...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me ? uno che ormai va forte con tutto...
... poi il QUANTO forte non lo sapremo mai...
... perch? il cambiare moto quando si vince una gara s? ed una no nella storia ce n'? solo UNO che l'ha fatto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postadidaje...
ma perchè Preziosi & C quindi non sarebbero all'altezza di Burgess & C?
Come ho già spiegato quel gesto che fa Rossi di sistemarsi la tuta in zona posteriore non è un vezzo.
E' Burgess che gli da una mano anche a guidare, però ci sta stretto dentro lì.Last edited by Giu72; 24-04-09, 13:48.
Comment
X
Comment