Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Mi raccontarono un aneddoto in cui durante i test precampionato, stoner e capirossi discutevano della moto.
Stoner era "innamorato" di capirossi tanto che si fece smontare e autografare il cupolino che il capirex aveva usato nei test...
Poi parlando del pi? e del meno, Stoner disse "comunque sta moto si muove tanto, l'ultimo curvone in piena proprio mi riesce difficile a farlo"... e Capirossi annuiva..
Quando stoner se n'? andato, Capirex ? andato dal suo telemetrista a chiedergli "oh ma stoner lo fa davvero in pieno quel curvone?? Io li parlializzo un bel po!"
(p.s. telemetria alla mano, stoner lo faceva in pieno! C'erano punti in cui Capi era anche 15km/h pi? veloce a centro curva, ma il cangurotto apriva in dei punti impensabili)
ma perchè Preziosi & C quindi non sarebbero all'altezza di Burgess & C?
Eccertochennò!
Come ho già spiegato quel gesto che fa Rossi di sistemarsi la tuta in zona posteriore non è un vezzo.
E' Burgess che gli da una mano anche a guidare, però ci sta stretto dentro lì.
Comment