Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere venerd?....
Collapse
X
-
Last edited by teoser; 24-04-09, 10:24.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postma secondo voi, Stoner come caspiterina la guida sta moto per farla andare così....io è questo che non capisco, dov'è che è migliore degli altri che usano la ducati...non ci credo che è solo un fatto di come da il gas....
io invece credo sia proprio per la sua pazzia
quel bidone si muove in continuazione.
Lui se ne frega è da gas come uno scriteriato
Di tecnica e messa a punto ne capisce davvero poco e nello sviluppo è inesistente. Tattica di gara da verificare quest'anno. L'anno scorso ineststente anche quella.
Ancora rido a sentire le dichiarazioni inveranli Di Preziosi, Stoner, Hayden sul telaio in carbonio: Ecco adesso la moto è veramente ok, è diventata guidabile, ecc... ecc...
E' il solito cessone degli scorsi anni e lo guida solo lui
Melandri, Hayden, Kallio, e Canepa sono la cartina al tornasole della cessagine della D16Last edited by giuseppe_d; 24-04-09, 10:32.
Comment
-
Concordo con Giuseppe...il pacchetto nel totale delle 4 moto non sembra granchè...
anche se il team Pramac ha due ragazzi giovani e inesperti di motoGP, negli ultimi 2 anni a parte la vittoria fortunosa e casuale di Capirossi a Motegi con piloti diversi dal cangurotto non è mai andata granchè...
Secondo me è fortissimo e un pò matto, e non si rende del tutto conto dei problemi sui quali riesce a guidare...almeno a giudicare da come contorce il telaio in certe uscite o da certe abandate...un figo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio invece credo sia proprio per la sua pazzia
Lui se ne frega ? da gas come uno scriteriato
Di tecnica e messa a punto ne capisce davvero poco e nello sviluppo ? inesistente. Tattica di gara da verificare quest'anno. L'anno scorso ineststente anche quella.
Ancora rido a sentire le dichiarazioni inveranli Di Preziosi, Stoner, Hayden sul telaio in carbonio: Ecco adesso la moto ? veramente ok, ? diventata guidabile, ecc... ecc...
Melandri, Hayden, Kallio, e Canepa sono la cartina al tornasole della cessagine della D16
Per? mi piacerebbe essere un pilota per provare a capire dove ? il limite degli altri nel guidarla, cio? partiamo da Melandri, l'anno passato era davvero imbarazzante, come fa un pilota a parit? di moto a prendere 4 secondi da un altro pilota...in motoGP poi, non parliamo di un trofeo amatoriale...
Mi sarebbe piaciuto vedere un confronto con la telemetria tra melandri e Stoner...vedere dove aprono il gas e dove frenano...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postio invece credo sia proprio per la sua pazzia
Lui se ne frega ? da gas come uno scriteriato
Di tecnica e messa a punto ne capisce davvero poco e nello sviluppo ? inesistente. Tattica di gara da verificare quest'anno. L'anno scorso ineststente anche quella.
Ancora rido a sentire le dichiarazioni inveranli Di Preziosi, Stoner, Hayden sul telaio in carbonio: Ecco adesso la moto ? veramente ok, ? diventata guidabile, ecc... ecc...
Melandri, Hayden, Kallio, e Canepa sono la cartina al tornasole della cessagine della D16Originally posted by ade_84 View PostConcordo con Giuseppe...il pacchetto nel totale delle 4 moto non sembra granch?...
anche se il team Pramac ha due ragazzi giovani e inesperti di motoGP, negli ultimi 2 anni a parte la vittoria fortunosa e casuale di Capirossi a Motegi con piloti diversi dal cangurotto non ? mai andata granch?...
Secondo me ? fortissimo e un p? matto, e non si rende del tutto conto dei problemi sui quali riesce a guidare...almeno a giudicare da come contorce il telaio in certe uscite o da certe abandate...un figoOriginally posted by FIloGhemEnO View Postmisa che ? proprio come dici te, infatti ? la stessa impressione che ho io quando li sento parlare. Difatti sono tre anni che la moto ottiene risultati solo con lui. Apparte il terzo posto di Elias non mi ricordo dove....
Per? mi piacerebbe essere un pilota per provare a capire dove ? il limite degli altri nel guidarla, cio? partiamo da Melandri, l'anno passato era davvero imbarazzante, come fa un pilota a parit? di moto a prendere 4 secondi da un altro pilota...in motoGP poi, non parliamo di un trofeo amatoriale...
Mi sarebbe piaciuto vedere un confronto con la telemetria tra melandri e Stoner...vedere dove aprono il gas e dove frenano...
non rompete i marones, perch? giuseppe ? mio
Comment
-
anke i distacchi che da rossi ale altre yamaha nn mi sembrnao pochi...se nn ci fosse lui quest'anno mi sa che sarebbero mollto dietro. e vero che i distacchi sono inferiori in confronto alle ducati ma comunque sono abbondanti...e pur vero che sono sempre 17-18 o 16 moto in pista poco piu di un trofeo scooter quindi se vai oltre il 10? posto il tuo campionato va a male, e nn vieni considerato dai media.
che schifo ....preparo il cuscino e la copertina per il divano.Last edited by simo1098(s)ardo; 24-04-09, 10:57.
Comment
-
-
Originally posted by teoser View Postprendendo il qatar classifica alla mano ci rendiamo conto che davanti sono praticamente solo yamaha...e secondo me vincer? a mani basse il titolo costruttori......la ducati come succede da 2 anni a sta parte non ha fatto una "gp" ma una "stoner"....per questo dico che la ducati non ? assolutamente un mezzo con cui pui puntare al titolo(se nn sei stoner) ma non perch? stoner ? un fenomeno(bravo si) perch? secondo me stoner su yamaha o honda sarebbe uno dei tanti (pedrosa,lorendo,dovizioso)....senza nulla togliere al talento australiano!forse ? lui che si ? adattato alla moto?
nel 2006(esordiente motop) quando era con cecchinello honda std. se non si sdraiava era sempre davanti..........e si sdraiava xch? con il mezzo e gomme che aveva voleva fare troppo.......tanto prima o poi cambier? squadra e vedremo
Comment
-
La differenza tra la yamaha e la ducati è che una è una moto e l'altra no...
... dunque avere mezzo secondo di vantaggio sulla stessa moto è da fenomeni...
... mentre in Ducati dovrebbero fare un monumento all'australiano come unico interprete del coso-motorizzato-ruote-munito che hanno partorito.
Comment
-
Originally posted by oronzo View Postnel 2007 stoner lo hanno affiancato a capirex come seconda guida....per? ? andato DA SUBITO + forteforse ? lui che si ? adattato alla moto?
nel 2006(esordiente motop) quando era con cecchinello honda std. se non si sdraiava era sempre davanti..........e si sdraiava xch? con il mezzo e gomme che aveva voleva fare troppo.......tanto prima o poi cambier? squadra e vedremo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa differenza tra la yamaha e la ducati ? che una ? una moto e l'altra no...
... dunque avere mezzo secondo di vantaggio sulla stessa moto ? da fenomeni...
... mentre in Ducati dovrebbero fare un monumento all'australiano come unico interprete del coso-motorizzato-ruote-munito che hanno partorito.
Infedele.
Comment
X
Comment