Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo si prospetta un'altra gara noiosa. Al massimo sarà un duello tra i due.
Ma cavolo vi ricordate le gare dei primi anni '90 ??? Ogni gara era da infarto, con 30 piloti in griglia di cui almeno i primi 10 pronti a battagliare.
Mala tempora currunt...
PS e basta con sta storia che la Yamaha vince grazie a Rossi (che pure è un fenomeno) e Stoner vince grazie all'elettronica della Ducati (che non mi sembra una moto fenomenale).
anche se non arrivavano a fiotti.. mi ricordo la partenza della motogp nei primi anni... almeno 24 moto al via.. la differenza anche all'occhio era evidente.
Miki, ma che dici..
l'anno scorso Melandri rubava lo stipendio.. la faceva apposta.. era un bollito..
Ora si sta impegnando e infatti ecco i risultati..
ma non lo sai che la ducaxxi del cangurino l'accendono gi? col gas a inchiodato panacca....
poi il resto lo fa l'elettronica
certo........ho visto le altre ducati...............prima erano le gomme.......poi la velocit?.............poi l'elettronica...............comunque sulla ducati i piloti cambiano ma i risultati no.............sempre il solito STONER
se la ducati fosse una grande moto tutti i piloti andrebbero forte....la miglior moto dell' otto in questo momento è la Yamaha e questo nn è esattamente un punto a favore di valentino(se non dovesse vincere)...
se la ducati fosse una grande moto tutti i piloti andrebbero forte....la miglior moto dell' otto in questo momento ? la Yamaha e questo nn ? esattamente un punto a favore di valentino(se non dovesse vincere)...
prendendo il qatar classifica alla mano ci rendiamo conto che davanti sono praticamente solo yamaha...e secondo me vincer? a mani basse il titolo costruttori......la ducati come succede da 2 anni a sta parte non ha fatto una "gp" ma una "stoner"....per questo dico che la ducati non ? assolutamente un mezzo con cui pui puntare al titolo(se nn sei stoner) ma non perch? stoner ? un fenomeno(bravo si) perch? secondo me stoner su yamaha o honda sarebbe uno dei tanti (pedrosa,lorendo,dovizioso)....senza nulla togliere al talento australiano!
ma secondo voi, Stoner come caspiterina la guida sta moto per farla andare così....io è questo che non capisco, dov'è che è migliore degli altri che usano la ducati...non ci credo che è solo un fatto di come da il gas....
Comment