Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere venerd?....
Collapse
X
-
Purtroppo si prospetta un'altra gara noiosa. Al massimo sarà un duello tra i due.
Ma cavolo vi ricordate le gare dei primi anni '90 ??? Ogni gara era da infarto, con 30 piloti in griglia di cui almeno i primi 10 pronti a battagliare.
Mala tempora currunt...
PS e basta con sta storia che la Yamaha vince grazie a Rossi (che pure è un fenomeno) e Stoner vince grazie all'elettronica della Ducati (che non mi sembra una moto fenomenale).
Comment
-
O cmq Melandri zitto zitto, me sa che ja detto bene tutto sommato...co la ducati arrivava che l'artri se stavano già affà la doccia..!!
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postaaaaa....impossibile....
ma non lo sai che la ducaxxi del cangurino l'accendono gi? col gas a inchiodato panacca....
poi il resto lo fa l'elettronica
Comment
-
se la ducati fosse una grande moto tutti i piloti andrebbero forte....la miglior moto dell' otto in questo momento è la Yamaha e questo nn è esattamente un punto a favore di valentino(se non dovesse vincere)...
Comment
-
-
Originally posted by oronzo View Postuno che ragiona!!!
Comment
-
ma secondo voi, Stoner come caspiterina la guida sta moto per farla andare così....io è questo che non capisco, dov'è che è migliore degli altri che usano la ducati...non ci credo che è solo un fatto di come da il gas....
Comment
X
Comment