Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se anche la motogp avesse un cavallo pazzo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se anche la motogp avesse un cavallo pazzo?

    ammesso di riuscirci e comunque non lo vedo impossibile visto come ? organizzata la pitlane al mugello...
    nel calcio ci sono state le apparizioni di cavallopazzo altri emuli che correva nudo...ma io vorrei.. sogno altro...
    al momento del via della motogp al mugello...tutti gli occhi puntati al al semaforo ....gas impuntati...tutti concentrati al via! gasse! tutti sguardo avanti primi metri...campo largo della telecamera..e di lato...corsia box....rettilineo...LUI con il suo KZ125 bianco e lo scarico Pat aperto.....E' PRIMO......
    se entra in rettilineo a missile al momento del verde passando dal cancello a destra della corsia box dovrebbe arrivare ai 200mt a circa 154km/h (dati da motosprint dell 1988.. ma lui ha la PAT quindi forse arriover? a 156kmh)
    cosa farranno i nostri eroi della motoGP...gli daranno strada? si ingarelleranno per dargli soddisfazione!!!!
    e poi come lo fanno uscire????
    e poi cosa gli fanno???
    lo bandiscono dagli eventi motociclistici e dalle prove libere delle promoracing???
    Last edited by tigerjacopo; 23-04-09, 19:28.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    ammesso di riuscirci e comunque non lo vedo impossibile visto come ? organizzata la pitlane al mugello...
    nel calcio ci sono state le apparizioni di cavallopazzo altri emuli che correva nudo...ma io vorrei.. sogno altro...
    al momento del via della motogp al mugello...tutti gli occhi puntati al al semaforo ....gas impuntati...tutti concentrati al via! gasse! tutti sguardo avanti primi metri...campo largo della telecamera..e di lato...corsia box....rettilineo...LUI con il suo KZ125 bianco e lo scarico Pat aperto.....E' PRIMO......
    se entra in rettilineo a missile al momento del verde passando dal cancello a destra della corsia box dovrebbe arrivare ai 200mt a circa 154km/h (dati da motosprint dell 1988.. ma lui ha la PAT quindi forse arriover? a 156kmh)
    cosa farranno i nostri eroi della motoGP...gli daranno strada? si ingarelleranno per dargli soddisfazione!!!!
    e poi come lo fanno uscire????
    e poi cosa gli fanno???
    lo bandiscono dagli eventi motociclistici e dalle prove libere delle promoracing???
    cio?, secondo te una bravata del genere ha un rischio accettabile ??! io personalmente non lo trovo cos? divertente.

    Poi se la tua era una cazzata tanto per dire ci sta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      no.. secondo me è proprio ganzo...
      rischio di cosa?
      cosa ti fanno?
      ti ritirano la patente?non necessita per guida in circuito
      ti denunciano per interruzione di evento sportivo?forse..
      a cavallo pazzo l'imputazione era "atti osceni" ..per forza era nudo...mica ho detto di farlo nudo con le saponette attaccate con il nastro americano...a limite potrebbe indossare una bella tuta vintage..tipo la dainese tosa!
      ehhehehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al calar del vespro, c'e' chi fa merenda, chi prende l'aperitivo e c'e' anche chi pensa a queste cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Idea bislacca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            no.. secondo me ? proprio ganzo...
            rischio di cosa?
            cosa ti fanno?
            ti ritirano la patente?non necessita per guida in circuito
            ti denunciano per interruzione di evento sportivo?forse..
            a cavallo pazzo l'imputazione era "atti osceni" ..per forza era nudo...mica ho detto di farlo nudo con le saponette attaccate con il nastro americano...a limite potrebbe indossare una bella tuta vintage..tipo la dainese tosa!
            ehhehehe
            a 35 anni dovresti sapere che dalle moto si cade e ci si fa male, per altro quei ragazzi che lo fanno per lavoro vanno anche abbastanza forte... ...comunque sia se per te ? una idea esilarante nulla da dire, eviter? ulteriori commenti poich? sarebbero palesemente sprecati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              ammesso di riuscirci e comunque non lo vedo impossibile visto come ? organizzata la pitlane al mugello...
              nel calcio ci sono state le apparizioni di cavallopazzo altri emuli che correva nudo...ma io vorrei.. sogno altro...
              al momento del via della motogp al mugello...tutti gli occhi puntati al al semaforo ....gas impuntati...tutti concentrati al via! gasse! tutti sguardo avanti primi metri...campo largo della telecamera..e di lato...corsia box....rettilineo...LUI con il suo KZ125 bianco e lo scarico Pat aperto.....E' PRIMO......
              se entra in rettilineo a missile al momento del verde passando dal cancello a destra della corsia box dovrebbe arrivare ai 200mt a circa 154km/h (dati da motosprint dell 1988.. ma lui ha la PAT quindi forse arriover? a 156kmh)
              cosa farranno i nostri eroi della motoGP...gli daranno strada? si ingarelleranno per dargli soddisfazione!!!!
              e poi come lo fanno uscire????
              e poi cosa gli fanno???
              lo bandiscono dagli eventi motociclistici e dalle prove libere delle promoracing???
              Se lo fai IO TI FINANZIO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nemexy View Post
                a 35 anni dovresti sapere che dalle moto si cade e ci si fa male, per altro quei ragazzi che lo fanno per lavoro vanno anche abbastanza forte... ...comunque sia se per te ? una idea esilarante nulla da dire, eviter? ulteriori commenti poich? sarebbero palesemente sprecati.
                Amen

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dimmi dove rimedi x favore......





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sù gente, facciamoci una risata, non è il caso di fare i bacchettoni questa volta, è solo una cazzatina che ha detto, che ci sarà di male? immaginatevi la scena e le facce dei piloti.. finisce lì, basta un po' di immaginazione, mica dobbiamo organizzare e farla sul serio la cosa perchè è ovvio che ci si fa malissssssssssssssimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si è vero....ci si potrebbe fare malissimo,anche andare con una super fika,pagare aperitivo cena e dopo cena e poi scoprire che ha il randello .. può fare male.. ma vedere le facce di tutti quanti che ci rimangono di merda...non ha prezzo e c'e' mastercard!...il dubbio è solo .. la mastercard di chi??
                      via un kz non costa tanto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ovviamente va bene anche un kk o una ns a limite un malanca ob one.... ma il kz mi piaceva particolarmente .. proprio perchè in gioventù ... era proprio brutta e chi lo aveva era proprio uno sfigato...anche quando ci giravi in pista a magione con 30milalire a turno..se lo avevi eri una merda (io avevo l' af1 e le fike..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con questo gesto si risoleverebbe l onore di tutti i possessori di kz... cosi in un futuro:"sai ho avuto un KZ!" ... "ah quella moto che al gp del mugello era davanti a tutti!?!?"....."SI,con orgoglio, bianca come quella!!!!"..."OHOHOH ovazione di stuporo e meraviglia..."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahah che spettacolo...un con una minimoto sarebbe meglio però...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma privo di risvolti storici e poi non ce la fai...non scollini nemmeno...con la la gilera te la "giochi alla staccata!!!!!!!!!!""

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X