Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo i biaggisti negli anni hanno perso davvero i sentimenti
Anni di magoni, di delusioni, di rosponi ingoiati li hanno proprio rincojoniti
non sanno manco pi? loro in cosa credere, chi tifare e quando gioire
Davvero mi dispiace, s? cose brutte
no tes? non c'entra biagio......? proprio lui che me f? ven? le bolle, come quando maradona giocava a pallone.....come evasione siamo pari....chiss? con la polverina
.... sinceramente? il rally fa proprio cacare... una competizione dove i mezzi non corrono contemporaneamente.. mi fa schifo..
ha senso solo la dakar e similari.
IHMO sono le gare pi? spettacolari che ci sono....tra i mezzi a 4 ruote
.... sinceramente? il rally fa proprio cacare... una competizione dove i mezzi non corrono contemporaneamente.. mi fa schifo..
ha senso solo la dakar e similari.
non ha proprio senso fare un rally con le macchine che si sportellano... certi passaggi non so come ***** fanno a farli passando a cannone in certi pertugi di montagna... figurati sportellando in 3 o 4
Ha senso solo nei videogiochi un rally come dici tu, e comunque a me piace un botto cosi com'?!!!!
Comment