sapete piu nulla..e' morto li'..dovevano fare il 5 , 6 cilindri in honda e chissa anche altri ...oracon ste 800 se' bloccato tutto..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il 5 cil
Collapse
X
-
Yes bloccato tutto! Diciamo che o sono 4 in linea o 4 a V.
Certo che anche la tecnica motoristica era bella, vedere come motori diversi si comportavano.
Ci vorrebbe un 3 cilindri e un 6 cilindri.
-
Originally posted by gomma View Postti devo quotare ...che squallore....
6 cilindri lo hanno mai fatto..?? il 5 era quelo che usava vale giusto..??
Il 6 cilindri lo doveva fare la famosa Blata che sul progetto esisteva ( forse neanche quello ) ma poi non fece mai la moto e corse con una moto derivata dal motore di una r1
Comment
-
ma ne avevano palrato molto anche riguardo alla honda per il 6 se non sbaglio..
ma perche non fanno uno sforzo e non ritornano ai 1000....e via di fantasia con i motori....si parla di prototipi quindi innovazioni ogni gara , non limitazioni come sta accadendo ora ad ogni gara..Last edited by gomma; 20-04-09, 16:41.
Comment
-
Ma secondo me la cilindrata centra poco, una volta facevano la 250 con 6 cilindri e la Guzzi con 8 cilindri!!!!
Quello che manca è l'esagerazione nel frazionamento, anche una 125 che senso ha dire solo monocilindrici!!!
Insomma per dare un pò di libertà ai motoristi innanzitutto non si possono costringere a fare motori uguali agli altri. Io la vedo così, ma vedo che molti la pensano come me. Sai che figata un bel 6 cilindri o un 8!!!!
L'idea della Honda era il 6 ma per motivi di peso nel regolamento dovevano essere 10 kg più pesi rispetto al 4-5 cilindri.
Comment
-
beh spetta... le piccole cilindrate una volta erano libere.. ma costavano anche un botto.. correvano 2 tempi e 4 tempi insieme.. moto 250 4 o pi? cilindri con cambi da 13-20 rapporti per poter usare il motore al massimo... bello sicuramente ma probabilmente solo chi era appoggiato dalla casa poteva pensare di vincere.
a me piacerebbe vedere il motore della rc211v su una moto stradale. penso che honda venderebbe un botto di moto.Last edited by AndreaRS250; 20-04-09, 20:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postmoto 250 4 o pi? cilindri con cambi da 13-20 rapporti per poter usare il motore al massimo... bello sicuramente ma probabilmente solo chi era appoggiato dalla casa poteva pensare di vincere.
a me piacerebbe vedere il motore della rc211v su una moto stradale. penso che honda venderebbe un botto di moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostYes bloccato tutto! Diciamo che o sono 4 in linea o 4 a V.
Certo che anche la tecnica motoristica era bella, vedere come motori diversi si comportavano.
Ci vorrebbe un 3 cilindri e un 6 cilindri.
insomma cio rimane solo un appiattimento tecnico generale...e un gonfiamento degli ammenicoli degli spettatori......
Comment
-
pero con i motori mille i costi se non sbaglio erano piu bassi e c era piu possibilita di lavoro sul motore...credo..
e quanto spettacolo ci vedemao...tutti piu livellati ufficiali e privati , derapate all mc coy col la zxrr , ve la ricordate che spetacolo...e meno problemi di adesso con tutta sta elettronica..tornare al mille con la giusta elettronica..secondo me sarebbe la soluzione ideale..Last edited by gomma; 21-04-09, 17:00.
Comment
X
Comment