Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti gli anti-rossisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    ma guarda, la gara di laguna seca 2008 ? stata veramente grandiosa per vale, considerando che ? riuscito a tenere dietro stoner che aveva 1 secondo di vantaggio al giro, non 1 decimo

ma cmq possiamo anche scartarla, ci sono altre 200 gare che parlano da sole
    il video pubblicato dall'autore del topic ? laguna 2008... io parlo dell'argomento che si propone... una gara che hanno voluto far diventare per forza epica.... fossi in rossi mi inca..erei... ne ha fatte di migliori e pi? "oneste"

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      ma che davvero ancora si disquisisce sulle capacit? di Rossi?
      la pazzia a sto mondo non si pone limiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabrizio_rr View Post
        il video pubblicato dall'autore del topic ? laguna 2008... io parlo dell'argomento che si propone... una gara che hanno voluto far diventare per forza epica.... fossi in rossi mi inca..erei... ne ha fatte di migliori e pi? "oneste"
        una cosa ? certa: questa gara ? stata ONESTA non diciamo belinate per favore ehhh

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          secondo te una rondine fa primavera?
          era una domanda, non una provocazione, non capiti da che parte stavi e quindi dove volessi arrivare

hanno corso assieme in motogp e il divario ? stato devastante a favore di rossi anche nel 2004 i fatti parlano valencia 2006 ? stata una gara particolare, e rossi ? caduto quindi ? come se non avessero corso assieme in quella gara li!

cmq in sbk di sicuro ci sarebbe stata una gran battaglia, ma sono quasi certo che ad averla vinta alla fine sarebbe stato sempre VALE ma proprio sul filo del rasoio mica facilmente

quindi rossi ? il miglior pilota al mondo DATI E FATTI ALLA MANO
          quindi le gare di bayliss con una moto inferiore alla RC211V non contano nemmeno? allora non hanno mai corso assieme

SAI alberto riesce a fare paragoni con una vittoria da wild card in una gara con 8 titoli mondiali vinti ma ? un suo parere per carit? de di0000000
          no non ? una mia opinione, non ho mai voluto paragonare 8 mondiali vinti a una gara da wild card, anche per me rossi ? il migliore del mondo, sto solo dicendo che altre persone possono tifare un altro pilota..

..in poche parole.. potresti avere ragione su certe cose.. se non avessi sempre quella tua soggettivit? nel raccontarle imposta come verit? assoluta che ti rende ridicolo

p.s.: "ridicolo" per scherzare, sai bene che anche su msn ci perculiamo a vicenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            .. a parte il titolo... inutile...

e premesso (se mai ce ne fosse bisogno) che Rossi mi sta sulle balle per lo stesso discorso di jack, ma non dico che ? scarso, anzi..

fra tutte le belle gare che ha fatto... vai a prendere laguna seca? dove con un lungo ? riuscito per gran culo a farlo diventare un sorpasso (ai danni, in tutti i sensi, di stoner?)

potevi mettere, che so, il mugello con lui biaggi e capi... ma laguna.. per piacere.. no.
            La lingua batte dove il dente duole eh?
            Un "lungo" a laguna Seca di Zanardi e' considerato il piu' grande sorpasso della storia su quella pista e quindi , che vi piaccia o no, quel sorpasso rimarra' nella storia della Motogp e di quella pista.
            Inoltre quello che durante il sorpasso all'esterno alla curva 3 dice "round di outside, UNBELIEVABLE!!!" non e' un gibbolammappa qualsiasi di DDG ma Hopkins..uno che forse una ideuccia di cosa serva per fare quel sorpasso ce l'ha.

Comment

• Font Size
              vero.. un lungo che costringe quello davanti a rialzare la moto e andare lungo pure lui... il sorpasso del secolo

se si cappottava diventava la figur emmerd più grande di tutti i tempi

ps. hai presente la differenza fra quello che guidava zanardi e quello che guidava rossi? esatto.. 2 ruote!
              Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                vero.. un lungo che costringe quello davanti a rialzare la moto e andare lungo pure lui... il sorpasso del secolo

se si cappottava diventava la figur emmerd pi? grande di tutti i tempi

ps. hai presente la differenza fra quello che guidava zanardi e quello che guidava rossi? esatto.. 2 ruote!
                non mi pare si sia cappottato...

ma mi meraviglio si continui a guardare il sorpasso sul cavatappi... evidentemente vi rode solo quello

Comment

• Font Size
                  rode a chi? io sto dicendo quello che è.. un lungo diventato sorpasso.. poi se mi dite che anche i lunghi sono calcolati e quindi da annoverare come sorpassi del secolo... ah beh.. si dice.. "c'hai ragione"

ps. c'è altro.. ma la memoria corta sembra colpisca anche quello che fa il moncicci
                  Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 13:46.

Comment

• Font Size
                    rode a chi? io sto dicendo quello che ?.. un lungo diventato sorpasso.. poi se mi dite che anche i lunghi sono calcolati e quindi da annoverare come sorpassi del secolo... ah beh.. si dice.. "c'hai ragione"

ps. c'? altro.. ma la memoria corta sembra colpisca anche quello che fa il moncicci
                    ma per te laguna seca 2008 ? solo il sorpasso sul cavatappi?

perche APPARENTEMENTE sembra non ci sia altro di tutto il GP

Comment

• Font Size
                      beh mi sembra che quello sia il culmine dell'unica gara non noiosa dell'anno scorso.. un po' magra come cosa.. calcolando appunto che il culmine è quel sorpasso.

si vuole aprire una discussione inutile con titolo da flame? bene.. ma almeno mettete una delle tante gare BEN PIù belle... o va bene solo laguna, visto che attualmente solo stoner fa il culetto al *** fatto motociclista e quindi si idolatra esclusivamente dove c'è il trionfo totale?!

Comment

• Font Size
                        beh mi sembra che quello sia il culmine dell'unica gara non noiosa dell'anno scorso.. un po' magra come cosa.. calcolando appunto che il culmine è quel sorpasso.

si vuole aprire una discussione inutile con titolo da flame? bene.. ma almeno mettete una delle tante gare BEN PIù belle... o va bene solo laguna, visto che attualmente solo stoner fa il culetto al *** fatto motociclista e quindi si idolatra esclusivamente dove c'è il trionfo totale?!
                        va beh, se ti pare che laguna sia solo quello, ben felice
                        Last edited by stecca975; 17-04-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          va beh, se ti pare che laguna sia solo quello, ben felice
                          in effetti....sicuro ci son state gare molto pi? belle....ma dire che a laguna c? stato solo il cava....magari la gara l'han vista al TG

Comment

• Font Size
                            .. a parte il titolo... inutile...

e premesso (se mai ce ne fosse bisogno) che Rossi mi sta sulle balle per lo stesso discorso di jack, ma non dico che ? scarso, anzi..

fra tutte le belle gare che ha fatto... vai a prendere laguna seca? dove con un lungo ? riuscito per gran culo a farlo diventare un sorpasso (ai danni, in tutti i sensi, di stoner?)

potevi mettere, che so, il mugello con lui biaggi e capi... ma laguna.. per piacere.. no.
                            si vado a prendere laguna seca, secondo me ? la gara in cui ? venuta fuori l'essenza di Rossi come pilota...
                            ? arrivato lungo perch? era una gara impossibile da vincere, Stoner era pi? veloce, c'era poco da fare, l'ha spuntata Rossi perch?....boooooooo...lo sa solo lui come caxxo ha fatto!

Originally posted by fabrizio_rr View Post
                            io vedo uno che al cavatappi con una moto da strada ha fatto un p? di motocross e col culo che si ritrova ? rimasto in piedi...
                            per? i tifosi di rossi diranno che li si che ha dimostrato che sa guidare... anzi se con quella bella sportellata che ha dato a stoner lo abbatteva sarebbe stato proprio il numero uno...
                            ma per favore...
                            forse sei tu che guardi solo il cavatappi...guarda cos'hanno combinato quei due prima e dopo!! Ripeto, ? stata una di quelle gare che passano alla storia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              era una domanda, non una provocazione, non capiti da che parte stavi e quindi dove volessi arrivare

quindi le gare di bayliss con una moto inferiore alla RC211V non contano nemmeno? allora non hanno mai corso assieme

no non è una mia opinione, non ho mai voluto paragonare 8 mondiali vinti a una gara da wild card, anche per me rossi è il migliore del mondo, sto solo dicendo che altre persone possono tifare un altro pilota..

..in poche parole.. potresti avere ragione su certe cose.. se non avessi sempre quella tua soggettività nel raccontarle imposta come verità assoluta che ti rende ridicolo

p.s.: "ridicolo" per scherzare, sai bene che anche su msn ci perculiamo a vicenda
                              MA è il caso di farlo notare??? lo so ehhh

cmq non voglio porre le cose come se fosse verità assoluta è solo alcune cose sembrano tanto ovvie

e poi forse non ci stiamo capendo assolutamente perchè io non sto assoltamente dicendo che chiunque deve tifare rossi, ci mancherebbe, anzi non sarebbe neanche bello, perchè non ci sarebbe quello sfottò che fa bello proprio lo sport in generale (-17 ), ma dico solo che anche se uno tifa un altro pilota, mi sembra che possa sportivamente ammettere che rossi è e ripeto DATI E FATTI ALLA MANO il migliore du muuuuundo TUTTO QUI

Oua tè capì?
                              Last edited by luca46-7; 17-04-09, 14:40.

Comment

• Font Size
                                rossi è il campione del mondo di motogp in carica... su questo non ci si casca!

tiè beccatevi il vasetto de nutella!

Comment

X
                                Working...
                                X