Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti gli anti-rossisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by fabrizio_rr View Postil video pubblicato dall'autore del topic ? laguna 2008... io parlo dell'argomento che si propone... una gara che hanno voluto far diventare per forza epica.... fossi in rossi mi inca..erei... ne ha fatte di migliori e pi? "oneste"
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postsecondo te una rondine fa primavera?
Originally posted by luca46-7 View Posthanno corso assieme in motogp e il divario ? stato devastante a favore di rossi anche nel 2004 i fatti parlano valencia 2006 ? stata una gara particolare, e rossi ? caduto quindi ? come se non avessero corso assieme in quella gara li!
cmq in sbk di sicuro ci sarebbe stata una gran battaglia, ma sono quasi certo che ad averla vinta alla fine sarebbe stato sempre VALE ma proprio sul filo del rasoio mica facilmente
quindi rossi ? il miglior pilota al mondo DATI E FATTI ALLA MANO
Originally posted by luca46-7 View PostSAI alberto riesce a fare paragoni con una vittoria da wild card in una gara con 8 titoli mondiali vinti ma ? un suo parere per carit? de di0000000
..in poche parole.. potresti avere ragione su certe cose.. se non avessi sempre quella tua soggettivit? nel raccontarle imposta come verit? assoluta che ti rende ridicolo
p.s.: "ridicolo" per scherzare, sai bene che anche su msn ci perculiamo a vicenda
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. a parte il titolo... inutile...
e premesso (se mai ce ne fosse bisogno) che Rossi mi sta sulle balle per lo stesso discorso di jack, ma non dico che ? scarso, anzi..
fra tutte le belle gare che ha fatto... vai a prendere laguna seca? dove con un lungo ? riuscito per gran culo a farlo diventare un sorpasso (ai danni, in tutti i sensi, di stoner?)
potevi mettere, che so, il mugello con lui biaggi e capi... ma laguna.. per piacere.. no.
Un "lungo" a laguna Seca di Zanardi e' considerato il piu' grande sorpasso della storia su quella pista e quindi , che vi piaccia o no, quel sorpasso rimarra' nella storia della Motogp e di quella pista.
Inoltre quello che durante il sorpasso all'esterno alla curva 3 dice "round di outside, UNBELIEVABLE!!!" non e' un gibbolammappa qualsiasi di DDG ma Hopkins..uno che forse una ideuccia di cosa serva per fare quel sorpasso ce l'ha.
Comment
-
vero.. un lungo che costringe quello davanti a rialzare la moto e andare lungo pure lui... il sorpasso del secolo
se si cappottava diventava la figur emmerd più grande di tutti i tempi
ps. hai presente la differenza fra quello che guidava zanardi e quello che guidava rossi? esatto.. 2 ruote!Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 13:39.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvero.. un lungo che costringe quello davanti a rialzare la moto e andare lungo pure lui... il sorpasso del secolo
se si cappottava diventava la figur emmerd pi? grande di tutti i tempi
ps. hai presente la differenza fra quello che guidava zanardi e quello che guidava rossi? esatto.. 2 ruote!
ma mi meraviglio si continui a guardare il sorpasso sul cavatappi... evidentemente vi rode solo quello
Comment
-
rode a chi? io sto dicendo quello che è.. un lungo diventato sorpasso.. poi se mi dite che anche i lunghi sono calcolati e quindi da annoverare come sorpassi del secolo... ah beh.. si dice.. "c'hai ragione"
ps. c'è altro.. ma la memoria corta sembra colpisca anche quello che fa il moncicciLast edited by AndreaRS250; 17-04-09, 13:46.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postrode a chi? io sto dicendo quello che ?.. un lungo diventato sorpasso.. poi se mi dite che anche i lunghi sono calcolati e quindi da annoverare come sorpassi del secolo... ah beh.. si dice.. "c'hai ragione"
ps. c'? altro.. ma la memoria corta sembra colpisca anche quello che fa il moncicci
perche APPARENTEMENTE sembra non ci sia altro di tutto il GP
Comment
-
beh mi sembra che quello sia il culmine dell'unica gara non noiosa dell'anno scorso.. un po' magra come cosa.. calcolando appunto che il culmine è quel sorpasso.
si vuole aprire una discussione inutile con titolo da flame? bene.. ma almeno mettete una delle tante gare BEN PIù belle... o va bene solo laguna, visto che attualmente solo stoner fa il culetto al *** fatto motociclista e quindi si idolatra esclusivamente dove c'è il trionfo totale?!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh mi sembra che quello sia il culmine dell'unica gara non noiosa dell'anno scorso.. un po' magra come cosa.. calcolando appunto che il culmine è quel sorpasso.
si vuole aprire una discussione inutile con titolo da flame? bene.. ma almeno mettete una delle tante gare BEN PIù belle... o va bene solo laguna, visto che attualmente solo stoner fa il culetto al *** fatto motociclista e quindi si idolatra esclusivamente dove c'è il trionfo totale?!Last edited by stecca975; 17-04-09, 14:09.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. a parte il titolo... inutile...
e premesso (se mai ce ne fosse bisogno) che Rossi mi sta sulle balle per lo stesso discorso di jack, ma non dico che ? scarso, anzi..
fra tutte le belle gare che ha fatto... vai a prendere laguna seca? dove con un lungo ? riuscito per gran culo a farlo diventare un sorpasso (ai danni, in tutti i sensi, di stoner?)
potevi mettere, che so, il mugello con lui biaggi e capi... ma laguna.. per piacere.. no.
? arrivato lungo perch? era una gara impossibile da vincere, Stoner era pi? veloce, c'era poco da fare, l'ha spuntata Rossi perch?....boooooooo...lo sa solo lui come caxxo ha fatto!
Originally posted by fabrizio_rr View Postio vedo uno che al cavatappi con una moto da strada ha fatto un p? di motocross e col culo che si ritrova ? rimasto in piedi...
per? i tifosi di rossi diranno che li si che ha dimostrato che sa guidare... anzi se con quella bella sportellata che ha dato a stoner lo abbatteva sarebbe stato proprio il numero uno...
ma per favore...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postera una domanda, non una provocazione, non capiti da che parte stavi e quindi dove volessi arrivare
quindi le gare di bayliss con una moto inferiore alla RC211V non contano nemmeno? allora non hanno mai corso assieme
no non è una mia opinione, non ho mai voluto paragonare 8 mondiali vinti a una gara da wild card, anche per me rossi è il migliore del mondo, sto solo dicendo che altre persone possono tifare un altro pilota..
..in poche parole.. potresti avere ragione su certe cose.. se non avessi sempre quella tua soggettività nel raccontarle imposta come verità assoluta che ti rende ridicolo
p.s.: "ridicolo" per scherzare, sai bene che anche su msn ci perculiamo a vicenda
cmq non voglio porre le cose come se fosse verità assoluta è solo alcune cose sembrano tanto ovvie
e poi forse non ci stiamo capendo assolutamente perchè io non sto assoltamente dicendo che chiunque deve tifare rossi, ci mancherebbe, anzi non sarebbe neanche bello, perchè non ci sarebbe quello sfottò che fa bello proprio lo sport in generale (-17 ), ma dico solo che anche se uno tifa un altro pilota, mi sembra che possa sportivamente ammettere che rossi è e ripeto DATI E FATTI ALLA MANO il migliore du muuuuundo TUTTO QUI
Oua tè capì?Last edited by luca46-7; 17-04-09, 14:40.
Comment
X
Comment